PDA

View Full Version : Problema ASUS A8N-SLI

casiodsa
05-01-2006, 18:27
Ciao a tutti. Ho preso da poco una A8N-SLI (come saprete ha la scheda di rete integrata) e sto avendo diversi problemi che non so se ricondurre al sistema operativo o ad un problema hardware.
Da qualche giorno, quando scarico dei file da internet, ho un errore di inconsisteza del file scaricato, se uso un p2p l'errore è più visibile, mentre se lo scarico da un sito, il risultato è che il file è corrotto (un qualunque file....)
Uso AVG come antivirus e kerio come firewall, quindi penso di essere abbastanza coperto. Secodo voi cosa può essere?

PS se può essere utile aggiungo che il problema si presentò subito sul pc appena comprato con un problema legato anche alla tastiera ed il mouse (wireless - usb) che non funzionano correttamente. Dopo qualche giorno il problema si risolto (contemporaneamente tastiera-mouse-rete) ed ora si ripresenta di nuovo tutto insieme...
Ci può essere un legame tra le cose? Ovviamente ho provato un mouse "classico" e funziona correttamente (ma la rete continua a non andare).
Ho paura che il problema sia della scheda madre (usb e scheda di rete...)
Aiutatemi vi prego :mc: