View Full Version : XBOX -Porte controller assenti-
Ciao ragazzi,
saro super veloce:
ho acquistato circa 1 mese e mezzo fa da ebay una xbox (la vecchia) di 2° mano ad un ottimo prezzo, ovviamente non modificata.
La xbox funziona perfettamente, ma dopo 1 mese mi sn accorto ke mettendo i joypad nelle porte controller 3 e 4, i joypad sn assenti, o meglio non li vede, ne da singoli, e ne attaccati tutti e 4 o tutti e 3 o solo 2 nel 3 o 4 o solo 1 nel 3 o 4
In pratica mi funzionano solo le porte 1 e 2, le altre due no.
Saranno bruciati i controller delle porte dalla mobo della xbox?
Porca paletta non ho piu trovato i dati di quello ke mel'ha venduta, e cmq pur volendo ormai nn ci posso fare nulla, perchè oltretutto la xbox l'ho modificata, e andrebbe contro di me, xkè poi potrebbe dire ke i controller si sn bruciati per colpa della modifica, invece nn è cosi, xkè i controller nn funzionavano gia prima di modificare la console.
Voi cosa mi consigliate??
Si possono riparare in caso sn bruciati o dannegiati o chissa che?
Grazie anticipate ;)
tu hai provato a collegare 4 controller?
Non vorrei che la porta 3 e 4 si abilitano solo quando le prime due sono già occupate..magari sto sparando una fesseria
:)
Anchio pensavo la stessa cosa.
Ma non è cosi, ogni porta è indipendente a se stessa, e poi cmq, sulla console del mio amico funzionano le porte tranquillamente tutte quante sia da sole sia incoppia ke 3 - 4 ecc, qualsiasi combinazione si scelga.
A questo punto non so che dirti, colui che ti ha venduto la xbox non può essere incolpato,anche nel caso le porte erano già bruciate. Questo perchè avendo fatto tu la modifica hai ben poco da fare...puoi provare a portare la console da chi ti ha fatto la modifica e chiedere spiegazioni..
Il controller delle porte è a se stante ed è facilmente cambiabile. inoltre può essere che siano bruciati solo i connettori sull'xbox e anche quelli sono separati e possono essere sostituiti senza problemi.
io compro tutto da http://www.bestplayer.de/ che ha degli ottimi prezzi e pezzi di ricambio pressochè infiniti.
ciao!
edit: in particolare penso che possano interessarti queste a te http://shop.bestplayer.de/product_info.php?pID=34075
Come paghi? bonifico anticipato?
mi pare dia ver sempre pagato in contrassegno
']Il controller delle porte è a se stante ed è facilmente cambiabile. inoltre può essere che siano bruciati solo i connettori sull'xbox e anche quelli sono separati e possono essere sostituiti senza problemi.
io compro tutto da http://www.bestplayer.de/ che ha degli ottimi prezzi e pezzi di ricambio pressochè infiniti.
ciao!
edit: in particolare penso che possano interessarti queste a te http://shop.bestplayer.de/product_info.php?pID=34075
Perfetto, sicuramente hai ragione.
La causa è dei controller, basta solo che compro i controller, e li cambio, non ho mai smontato una xbox spero ke attacchi a connettori come quelli delle fan sulla mobo dei pc, altrimenti dovrei farmelo sostituire da un amico ke ci lavora su ste cose, smonto pc d amattina a sera e poi...(ke niubbo ke sn sulle console :p ).
Ti ringrazio in maniera particolare e ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato, speriamo ke dal sito accettano postepay.
Un saluto ragazzi grazie ancora ;)
La postpay te la accettano, ho trovato qualche loro fattura e in effetti ho sempre pagato con carta di credito e l'unica che ho è la postpay :p
i connettori sono come quelli delle ventole, una volta scoperchiata l'xbox (con dei torx20) dovrai rimuovere il vano hd e del cdrom svitando altre 2 viti (sempre con un torx ma più piccolo, mi pare sia un 10).
rimosso queste vedrai sul davanti le porte fissate con due viti per coppia, sviti la coppia di destra (che è quella che ti interessa mi pare) e la stacchi dalla schedina alla quale è attaccata. attacchi quella nuova, e richiudi tutto :)
']La postpay te la accettano, ho trovato qualche loro fattura e in effetti ho sempre pagato con carta di credito e l'unica che ho è la postpay :p
i connettori sono come quelli delle ventole, una volta scoperchiata l'xbox (con dei torx20) dovrai rimuovere il vano hd e del cdrom svitando altre 2 viti (sempre con un torx ma più piccolo, mi pare sia un 10).
rimosso queste vedrai sul davanti le porte fissate con due viti per coppia, sviti la coppia di destra (che è quella che ti interessa mi pare) e la stacchi dalla schedina alla quale è attaccata. attacchi quella nuova, e richiudi tutto :)
Perfetto e chiarissimo !
Ti faro sapere!
Grazie 1000 ! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.