PDA

View Full Version : AIUTO! BATTLEFIELD 2 PROBLEMI


Kornigor
05-01-2006, 17:50
Ho comprato l'anno scorso battlefield 2, non ho mai avuto particolari problemi, fino a quando ha iniziato a fare uno schermo blu improvvisamente che mi obbliga a ravviare... uno schermo blu senza scritte e l'audio inceppato. Ho provato varie configurazioni, abbassando le varie voci di grafica e audio, ma niente di nuovo. Il problema si presenta mentre gioco, sia in rete che fuori. Questo è l'unico gioco che mi da problemi, infatti ogni altra applicazione o gioco o benkmark non ne presenta ... il mio pc è
Processor: Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz (2 CPUs)
Memory: 1024MB RAM
ASUS Extreme AX800 XL 256 mb
Mb : ASUS P5GD1 Gold Skt 775 PCX DDR
Hd: Sata 200 gb Maxtor 8 mb
Audio: realtek e suond blaster audigy (ne tengo attivata una sola ovviamente, ho montato i drive dell'integrata perchè avevo letto di problemi con l'audigy)
Os: Win Xp Professional :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :mc: :mc:

kriccio
05-01-2006, 21:38
azz ....prova magari a farti prestare un po di ram da qualche tuo amico ,e sostituendola o aumentandola prova a vedere se ti ripresenta il prob.
Ma nel gioco hai disattivato il voip? :D

Kornigor
06-01-2006, 11:02
non ho disattivato il voip.. per la ram avevo provato a cambiare con banchi sempre non di marca, e niente...ma la cosa che mi fa arrabbiare e che ho un vecchio p4 2000 che uso per le lan che lo fa girare benissimo.... sul mio anche se abbasso la grafica al minimo , dopo svariato tempo di gioco con frame a velocità giusta(dai 30 con tutto settatto ai 100 e piu al minimo) fa sto maledetto schermo blu...sono disperato... grazie mille del consiglio, e se qualcun'altro puo aiutarmi, grazie.. :read:

booghie
06-01-2006, 16:23
a me bf2 mi dava prob con i driver della scheda video(x700) moddati, con quelli originali nn mi ha più dato problemi, se i tuoi nn fossero aggiornati prova ad agg.li

Kornigor
06-01-2006, 20:09
provo a vedere se ho qualche driver da aggiornare... spero di risolvere il problema,,, thank :rolleyes:

Kornigor
07-01-2006, 18:14
il problema c'è ancora... no so come fare.... :muro: