View Full Version : Aggiornamento firmware lettore dvd
Posseggo un lettore philips dvd 737. Volevo aggiornare il firmware, ma, andando nel sito della philips, ho trovato tre tipi: 737/00,737/02 e 737/05 Che differenza c'e' tra questi modelli? Io non so che tipo di 737 sia il mio, come faccio a vederlo?
Primo: controlla, per bene, tutte le etichette presenti sull'apparecchio, se hanno una sigla che riporti a questo o a quell'altro modello.
Dal sito, come giustamente scrivi tu, non si capisce la differenza: c'è da dire, comunque, che i vari firmware, a differenza delle lingue di presentazione, sono uguali, Potrebbe essere, qundi, solamente una differenza di "mercati di vendita".
La versione /02 è l'unica che presenta la lingua Italiana: potrebbe essere quello giusto.
Neanche sfogliando il manuale, si capisce la differenza.....
I "potrebbe" sono tanti: nel dubbio, ti consiglio di scrivere (email) a Philips Italia, chiedendo lumi. Sicuramente ti daranno una risposta consona alla tua domanda.
ciao
Primo: controlla, per bene, tutte le etichette presenti sull'apparecchio, se hanno una sigla che riporti a questo o a quell'altro modello.
Dal sito, come giustamente scrivi tu, non si capisce la differenza: c'è da dire, comunque, che i vari firmware, a differenza delle lingue di presentazione, sono uguali, Potrebbe essere, qundi, solamente una differenza di "mercati di vendita".
La versione /02 è l'unica che presenta la lingua Italiana: potrebbe essere quello giusto.
Neanche sfogliando il manuale, si capisce la differenza.....
I "potrebbe" sono tanti: nel dubbio, ti consiglio di scrivere (email) a Philips Italia, chiedendo lumi. Sicuramente ti daranno una risposta consona alla tua domanda.
ciao
Ho risolto, fortunatamente avevo conservato la scatola. E' un philips 737/00 . Credo che cambia solo dove è stato prodotto. Pero' è strano che ne' sul lettore, ne' sul manuale ci sia scritto nulla ! Ciao :)
ReverendoMr.Manson
06-01-2006, 23:53
/00 /02 /05 sono i codici regionali dei dvd non dove sono stati prodotti :muro:
Pero' è strano che ne' sul lettore, ne' sul manuale ci sia scritto nulla ! Ciao
poveracci con tutti i prodotti che sfornano non ce la fanno a stare dietro a scrivere e revisionare manuali :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.