PDA

View Full Version : Morrowind Goty HELP!!!

SetiCOD
05-01-2006, 17:33
Ciao a tutti...ho comprato da poco su ebay morrowind goty(quella con le due espansioni) e ho girato un pò per la rete per vedere cosa dovessi prendere...porca miseria....voleov chiedere un piccolo aiutino.... :mc: ..
ma prmeesso che installerò morrowind + tribunal +bloodmoon (l'ordine dovrebbe essere corretto) che patch devo installare? sul sito ufficiale dice solo che se hai tribunal non devi installare l'ultima patch per morrowind, però non dice "esplicitamente" che devi scaricare l'ultima patch per tribunal e per bloodmoon...quale devo prendere? solo l'ultima per bloodmoon (cioè fixa anche per tribunal)? oppure tutte e due??

e poi una'ltra cosa......ho visto su alcuni forum ma consigliano troppa roba.....
quali sono i plug-in essenziali?? compresi quelli grafici.....GRAZIE!

Isomarcus
05-01-2006, 18:40
no nessuna patch, la goty è già la versione definitva patchata e tutto.

per i plugin direi che gli essenziali sono: better bodies, better heads, e i 3 texture replacements (un paio li trovi qua http://khalazza.production.free.fr/ , la versione definitiva da 180 mb l'avevano postata sulla sezione morrowind del forum multiplayer.it, prova a cercare nel thread dei plugin) per la grafica. poi plugin non grafici dipende.... ce ne sono talmente tanti, e talmente vari, che dipende solo da te... io ad esempio metto sempre i sound enhancements, book rotate e a good place to stay... un pluggo assolutamente da avere è balmora expansion (anche se per un player all'inizio è un po' da lamer perchè ci sono un sacco di oggetti potenti).

plugins per giocatori di alto livello e che devi assolutamente provare sono nerevarineìs castle, veldion, wizard's island, e appena mi vengono in mente glpi altri te li dico :p

SetiCOD
16-01-2006, 17:36
grazie della risposta.....

dunque.....il pack da 180 mb non l-ho trovato, magari se mi dai il link giusto...GRAZIE!!1

poi un'altra cosa......ho messo un bel po di plugin e il gioco parte tranquillamente.......non parte se metto BALMORA EXPANSION e non parte nemmeno se includo combat encanched 1.2 (quello per lo combo).....
c'e' una soluzione a questo problema?? se si come???

Isomarcus
16-01-2006, 18:30
non saprei neanche io, ricordo di averlo scaricato dal forum dedicato a morro di multiplayer.it :(

per i plugin che errore ti da di preciso?

SetiCOD
17-01-2006, 16:45
allora, prima di dava errore i combat 1.2, ma usando il morrowind enchanced (o come si chiama!) ora va che è una meraviglia...
il plugin che da errore è balmora expansion...mi dice all'inizione che l'indice del file master è più piccolo di quello del plugin ()poi però durante il gioco tutto sembgra funzionare bene)........ho visto anche i clock 1.4 e hanno uno strano sfarfallio............

Posso chiederti un favore?? mi invii quel pack da 180 mb alla mia mail?? penso che li ci sia tutto quello indispensabile......se puoi, ovvimente!!! grazie,,,

umbertofr@hotmail.com

Isomarcus
17-01-2006, 17:36
quel tipo di errore è normale, il mod è stato sviluppato con un master file diverso e per questo da errore quando lo avvii. cmq per toglierlo puoi aprire il mod col tes e salvarlo, ti scompare la finestrella di errore all'avvio.

per il pack sry ma la mia mail a stento arriva a 5 Mb, 180 son davvero troppi :D

AleC80
17-01-2006, 20:35
http://planetelderscrolls.gamespy.com/View.php?view=Mods.List

di tutto e diu piu....;)

SetiCOD
18-01-2006, 09:38
Grazie per il sito....è enorme...

AleC80
18-01-2006, 15:32
prego ;)

SetiCOD
20-01-2006, 14:58
volevo chiedere una cosa.....ho isntalla to advanced guard 4 la versione tradotta (che non necessita del plug in originale). All'avvio di morrowind mi da quell'errore che qualcosa non torno con il master file...e lo stesso lo fa con blackmarket ita.....c'è soluzione???ah se advanced guard lo metto in inglese non va in conflitto...come è possibile??

sul sito dell'mpt ho preso tutti i file tradotti, e le relative espansioni originali; e aprte AG 4, tutto il resto va a meraviglia.....

ho preso anche tutte le mesh disponibili, ovvero
mixed textured, visual pack 2.11 e 2.2, visual xt e ultimate texture complete e ultimate texture bloodmoon, praticamente tutto nuovo....le posso mettere tutte insieme? se si in quale ordine?

e, per chiuedere...ho scaricato li sirluthor tools, che cambia le texture al materiale da fabbro tramite l'esp(il plug è in inglese) però non mi da nessun problema all'avvio,avrò problemi??(dato che è in inglese e quindi tutto l'indicie è in inglese)

se metto sharpened armor, all'avvio, quando sono nella nava, gli stivali della guardia che mi scorta fuori sono bianchi, difatti nel warnings.txt nella cartella morrowind dopo vedo che non riusciva a trovare alcuni .dds.......come posso fare??

grazie e scusate il numer di domande....ma sono li li per cominciare e non vorrei che magari a meta mi crasha tutto......!!