View Full Version : [Bs + Sped] Imac 17" 1.9ghz 1gb ddr2 -> 3mesi <-
mrwolf1981
05-01-2006, 17:08
come da oggetto vendo questo, causa inutilizzo :cry: mi compro un powerbook. é xfettamente funzionante senza alcun graffio o segno di usura. E' stato acquistato 3mesi fa presso l'applestore (online) ovviamente è garantito grazie alla ricevuta d'acquisto. Ovviamente ho l'imballo originale !!!
Il modello in questione è l'ultima versione in vendita:
- Schermo panoramico LCD da 17”
- Processore PowerPC G5 a 1,9GHz
- 1gb di memoria (SDRAM DDR2 533MHz)
- Disco rigido Serial ATA da 160GB
- SuperDrive 8x a doppio strato con caricatore automatico (masterizza +/- R)
- Scheda grafica ATI Radeon X600 Pro con 128MB di memoria DDR
- Frontraw con Apple Remote
- Isight integrata
- Wireless 802.11g - Bluetooth 2.0 Integrati
- 5 porte usb2 e 2 firewire 800
- uscita audio digitale
- ethernet 100/1000
Acquistare questo gioello online vi costerebbe 1489€ iva inlcusa ---> il mio prezzo è di 1150€
eccovi un pò di immagini:
http://img234.imageshack.us/my.php?image=131120052yd.jpg
http://img234.imageshack.us/my.php?image=131120050019hf.jpg
Condizioni:
- Lo scambio a mano ha la precedenza
- Prezzo nn trattabile
- Pagamento anticipato con bonifico bancario
- Spedizione j+1 assicurata o corriere espresso
pier.3dnow
05-01-2006, 17:37
come da oggetto vendo questo, causa inutilizzo :cry: mi compro un powerbook. é xfettamente funzionante senza alcun graffio o segno di usura. E' stato acquistato 3mesi fa presso l'applestore (online) ovviamente è garantito grazie alla ricevuta d'acquisto. Ovviamente ho l'imballo originale !!!
Il modello in questione è l'ultima versione in vendita:
- Schermo panoramico LCD da 17”
- Processore PowerPC G5 a 1,9GHz
- 1gb di memoria (SDRAM DDR2 533MHz)
- Disco rigido Serial ATA da 160GB
- SuperDrive 8x a doppio strato con caricatore automatico (masterizza +/- R)
- Scheda grafica ATI Radeon X600 Pro con 128MB di memoria DDR
- Frontraw con Apple Remote
- Isight integrata
- Wireless 802.11g - Bluetooth 2.0 Integrati
- 5 porte usb2 e 2 firewire 800
- uscita audio digitale
- ethernet 100/1000
Acquistare questo gioello online vi costerebbe 1489€ iva inlcusa ---> il mio prezzo è di 1150€
eccovi un pò di immagini:
http://img234.imageshack.us/my.php?image=131120052yd.jpg
http://img234.imageshack.us/my.php?image=131120050019hf.jpg
Condizioni:
- Lo scambio a mano ha la precedenza
- Prezzo nn trattabile
- Pagamento anticipato con bonifico bancario
- Spedizione j+1 assicurata o corriere espresso
peccato che si tratta del modello nuovo :( io cerco il g4
mrwolf1981
05-01-2006, 17:58
in caso nn lo trovassi valuta questa oppurtunità x' nn ce ne sono molte in giro ;) potremmo anche trovarci a metà strada.
MaxPower71
05-01-2006, 18:22
non è che ti interessa in permuta un portatile? (vedi firma)
mrwolf1981
05-01-2006, 18:24
mi dispiace ma voglio prendermi un powerbook -> sono spesso in giro x lavoro e mi sono trovato talmente bene con apple che nn voglio abbandonare. Vendo l'imac x' nn lo sfrutto come potrei fare se avessi + tempo da passarci insieme :(
accetteresti un mac mini+ conguaglio??
mrwolf1981
05-01-2006, 19:34
accetteresti un mac mini+ conguaglio??
mi dispiace ma come ho scritto prima sono intenzionato a prendermi un powerbook x' sono sempre in giro x lavoro :) grazie x l'offerta il mac mini è un ottima macchina, ma nn risolverei il problema della necessità d 1 notebook.
gente dai che quì si parla di un IMAC da urlo nn di robaccia :read: :fagiano:
=Enzo80=
05-01-2006, 22:15
Sul prezzo non sei disposto a trattare neanche un po'?
Ho un amico che vuole "switchare", ma non so se è disposto a spendere quella cifra.. :rolleyes:
[OT] Ma sotto il NAD cosa c'è? Un Marantz? [OT]
mrwolf1981
05-01-2006, 22:23
Sul prezzo non sei disposto a trattare neanche un po'?
Ho un amico che vuole "switchare", ma non so se è disposto a spendere quella cifra.. :rolleyes:
[OT] Ma sotto il NAD cosa c'è? Un Marantz? [OT]
se prendi in un qualsiasi negozio apple o applestore il mio stesso sitema lo paghi 1498 io te lo vendo a 1150 ;) ti ricordo che è assicurato 2 anni ed immacolato. su questo forum ho già venduto un ibook ad un altro utente un annetto fa -> assicuro massima serietà <-
se prendi in un qualsiasi negozio apple o applestore il mio stesso sitema lo paghi 1498 io te lo vendo a 1150 ;) ti ricordo che è assicurato 2 anni ed immacolato. su questo forum ho già venduto un ibook ad un altro utente un annetto fa -> assicuro massima serietà <-
Vorrei prenderne uno ma con lo sconto edu + 1gb di ram (totale 1.25) lo pagherei 1353 (1268+85). Quindi appena meno del tuo senza iva. Pochi prendono la ram sul sito Apple...
Presumo che sia uno slot singolo da 1gb montato BTO altrimenti non mi spiego il Gb visto che è saldato ed esce di serie con 256. Mi confermi?
Mi segno alla discussione. Vediamo come va.
Per correttezza: credo tu sappia bene che la Apple da 1 anno e non 2 di garanzia su tutti i suoi prodotti. Discussioni in passato sono frequenti e il responso è: 1 anno purtroppo.
mrwolf1981
06-01-2006, 09:27
la garanzia x l'ultimo modello di Imac è di 2 anni e questo modello esce di serie con 512mb ddr2 io ne ho fatti aggiungere 512mb quando ho fatto l'ordine online, poichè preferivo arrivasse così ;) in modo da nn doverlo farlo aprire da mani inesperte.
se si comprasse online quello che vendo il tutto viene 1399,96 € con sconto educational -> tengo a precisare xo' che se si adotta lo sconto educational nn si può scaricare l'iva ;)
il prezzo che posso fare è quello scritto nel primo topic, questo x' la macchina è immacolata e xfettamente funzionante.
dubmehard
06-01-2006, 09:39
la garanzia x l'ultimo modello di Imac è di 2 anni
sei sicuro?
ma sicuro sicuro?
mrwolf1981
06-01-2006, 09:56
affermativo sono anche appena passato dal negozio apple d brescia x lasciarglielo in vendita
ragazzi fatevi avanti :cool:
la garanzia x l'ultimo modello di Imac è di 2 anni e questo modello esce di serie con 512mb ddr2 io ne ho fatti aggiungere 512mb quando ho fatto l'ordine online, poichè preferivo arrivasse così ;) in modo da nn doverlo farlo aprire da mani inesperte.
se si comprasse online quello che vendo il tutto viene 1399,96 € con sconto educational -> tengo a precisare xo' che se si adotta lo sconto educational nn si può scaricare l'iva ;)
il prezzo che posso fare è quello scritto nel primo topic, questo x' la macchina è immacolata e xfettamente funzionante.
Strano per la garanzia.
Ma bisogna vedere che dice Apple, non il negoziante...
hai occupato entrambi gli slot? Allora così configurato non mi interessa. Io ci metterei subito un altro giga a 85 euri che si cambia in 2 minuti (da uno sportellino).
Prezzo senza i 512 accessori?
affermativo sono anche appena passato dal negozio apple d brescia x lasciarglielo in vendita
ragazzi fatevi avanti :cool:
Dal sito Apple, sezione Imac, specifiche...
Assistenza e garanzia limitata
iMac G5 include 90 giorni di assistenza telefonica gratuita e garanzia limitata di un anno. Acquistate AppleCare Protection Plan per estendere fino a tre anni i servizi di assistenza e supporto integrati. Solo AppleCare Protection Plan offre assistenza telefonica diretta da parte degli esperti Apple e la certezza che ogni riparazione sarà effettuata da tecnici certificati Apple che utilizzano ricambi Apple originali. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina di supporto Apple o telefonate al numero 199 120 800.
mrwolf1981
06-01-2006, 12:16
chiudete pure oggetto venduto :D
chiudete pure oggetto venduto :D
Congratulations! Peccato non fosse scorporabile dalla ram a prezzo inferiore.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.