View Full Version : Download debian
Ciao a tutti!
Dovrei scaricare Debian, ma sono un po' perplesso... :confused:
Ho trovato quella che dovrebbe essere l'ultima versione i386 su cdimage e sono ben 14 iso (in cd) ciascuna chiamata "debian-testing-i386-binary-1.iso".
Vado bene?
Potreste darmi qualche link? Mi interessa una versione leggera dato che mi sono trovato benissimo con Ubuntu su un solo cd.
Thx ;)
Ciao a tutti!
Dovrei scaricare Debian, ma sono un po' perplesso... :confused:
Ho trovato quella che dovrebbe essere l'ultima versione i386 su cdimage e sono ben 14 iso (in cd) ciascuna chiamata "debian-testing-i386-binary-1.iso".
Vado bene?
Potreste darmi qualche link? Mi interessa una versione leggera dato che mi sono trovato benissimo con Ubuntu su un solo cd.
Thx ;)
http://www.hwudebianclan.org/faq.php
In fondo alla pagina.
Sono andato in fondo alla pagina sui mirror italiani, ho scelto il secondo link, sono andato su 3.1 r0a ed ho iniziato a scaricare debian-31r0a-i386-netinst.iso.
Ho scaricato questa immagine al posto dei 14 cd dato che ho l'ADSL e posso completare l'installazione online.
Ditemi che ho fatto bene :sperem:
Sono andato in fondo alla pagina sui mirror italiani, ho scelto il secondo link, sono andato su 3.1 r0a ed ho iniziato a scaricare debian-31r0a-i386-netinst.iso.
Ho scaricato questa immagine al posto dei 14 cd dato che ho l'ADSL e posso completare l'installazione online.
Hai fatto bene ;)
Ora dai bene una letta al forum, cercando, perchč una "bozza" del procedimento per installare una netinst (connessione, aggiunta sources, update, upgrade, installazione di X e installazione di un DE) č stata pių volte postata/discussa. Poi, se sei in panico, chiedi, naturalmente. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.