PDA

View Full Version : Apple iPod Universal Dock

udsj
05-01-2006, 17:54
....oltre ad essere "una elegante base casalinga per ricaricare e sincronizzare iPod con il computer o per collegarlo al vostro sistema audio e alla TV", a che serve?
Solo come base x non poggiarlo sul piano.
Scusate ma stavo valutando se comprarlo o no ma poi la domanda sorge spontanea: "che faccio lo poggio sul piano o spendo 39 € e lo poggio sulla base"?
Volevo maggiori info su chi ce l'ha, vale la pena prenderlo?

Janky
05-01-2006, 18:24
la usi, oltre che per ricaricare e appoggiare l'ipod, per collegarlo alla tv e visualizzare i filmati e le immagini sullo schermo; e per collegarlo allo stereo senza usare l'uscita delle cuffie usando l'uscita della dock convertita in rca (che ha una qualità maggiore)

MacNeo
05-01-2006, 23:39
Perché ce l'ho? È più comodo attaccarlo/staccarlo dal computer rispetto al cavetto, corro meno rischi di graffiarlo (non dovendolo appoggiare di piatto sulla scrivania), e infine... è esteticamente più bello vedere l'iPod sul dock che appoggiato sul tavolo come un qualunque cellulare.
Delle uscite extra audio/video me ne frega un cavolo perché non le uso mai :p

Comodo? Sì
Indispensabile? No

ff8mania
06-01-2006, 10:35
la usi, oltre che per ricaricare e appoggiare l'ipod, per collegarlo alla tv e visualizzare i filmati e le immagini sullo schermo; e per collegarlo allo stereo senza usare l'uscita delle cuffie usando l'uscita della dock convertita in rca (che ha una qualità maggiore)

Che cavo bisogna usare per collegare l'universal dock alla tv?

Bye :D

FAM
06-01-2006, 11:07
Che cavo bisogna usare per collegare l'universal dock alla tv?

Composito / S-Video, audio sui classici RCA stereo

rgart
06-01-2006, 11:55
Scusate io stò cercando un cavo che collega l'uscita dock allo stereo con i jack bianco rosso,esiste o devo x forza acquistare una dockstation?

ff8mania
06-01-2006, 12:17
Composito / S-Video, audio sui classici RCA stereo

Nn ho ben capito..e cmq deve essere della apple o va bene un qualunque cavo di quel tipo?

udsj
13-01-2006, 10:22
... il cavo puoi comprare quello che vuoi, fortunatamente sono compatibili ....