PDA

View Full Version : quali driver su audigy platinum?x favore aiutatemi!!

smarrrtttt
05-01-2006, 16:37
ragazzi mi sono letto circa una 40 ina di pagine....e sinceramente adesso non connetto + :(

ci sarebbe qualkuno così magnanimo da spiegarmi " tutto " per aggiornare i driver? considerate che ho il live drive, dove sfrutto l'uscita spdif....

mi dite quali driver posso mettere? e soprattutto mi aiutate a trovarli?

insomma, ci vuole una guida di qualkuno che abbia la mia stessa scheda.

scusatemi ...ma sn proprio confuso :(

Kewell
05-01-2006, 23:33
Perché non hai chiesto nell'apposita discussione? ;)

Se non sei sicuro di quello che stai installando puoi sempre usare la funzione di autoaggiornamento:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/su.asp

smarrrtttt
05-01-2006, 23:52
ops...scusami... mi sono spiegato male!! intendevo la mod per passarla ad audigy 2 zs.

bhè a quanto pare ci sono riuscito da solo... ( dopo 1 formattazione ) :D

solo ke adesso ho 1 problema.... ho impostato tutto per come si deve.

l'uscita spdif mi funziona, le analogiche pure.... ma il software dell'audigy mi sfasa tutti i satelliti, cioè i posteriori non li riconosce in nessuna maniera.

ad ogni modo, ho impostato l'spdif come uscita, e decoder esterno per eseguire le decodifiche.

adesso, fin quando è stereo non c'è problema, gli mp3 suonano benissimo....
ma quando guardo qualke film in dolby digital, o dts, insomma incominciano dei fastidiosissimi scatti, l'audio và a scatti, e sono sempre consecutivi.

siccome ho avuto modo di testare ciò con trailer in dolby digital, quindi di breve durata.....mi sono accorto che una volta visto il trailer ( a scatti quindi ) appena questo finisce, e lo faccio iniziare dinuovo il fastidio scompare, cioè và tutto liscio.

ke kavolo succede??? sarà windvd ??? non credo visto che me lo ha fatto pure con windows media player guardando spiderman 2 con audio in ac3.

cavolo per guardarmi 1 film per bene...devo prima farlo scorrere fino alla fine? :mbe:

dimenticavo che le mie casse sono delle logitech z 5500.

MISTERI.....DA RISOLVERE AL + PRESTO!!!