PDA

View Full Version : PNY Quadro FX500

isopropanol
05-01-2006, 16:18
Ciao a tutti ragazzi..ho un pc con una scheda video PNY QuadroFX500 128mb che uso in prevalenza per lavorare con la grafica, video etc a livello professionale e il suo lavoro lo fa davvero molto bene...è possibile però che non riesca a giocare a giochi di ultima generazione tipo call of duty 2? Il primo mi girava tranquillamente...lo so direte voi: è una scheda per uso professionale e non ludico e questo lo so perfettamente...ma volevo una vostra conferma..siccome sono un malato di callofduty2 e vorrei oltre che lavorare anche giocare un po :) avevo intenzione di cambiare scheda e ho letto bene della 6600GT..secondo voi ne vale la pena passare da una quadroFX500 a una 660GT? Nel senso, che oltre a poterci giocare, a livello di workflow in applicazioni tipo photoshop, illustrator, premiere, aftereffects, 3dstudiomax..avrei dei cali di performance? Grazie mille a tutti questo forum è un pozzo di cultura informatica! :)
Riccardo

webmaster22wright
05-01-2006, 19:41
Secondo me è molto meglio se ti cerchi (magari usata o già testata) una 6800 che abbia 16 pixel e 6 vertex sbloccati e che possa essere moddata quando serve @quadro. Avresti un'ottima scheda da gioco e non avresti cali in ambito professionale.

P.S.: 1000° Post Complimenti a... ME :D
:cincin: :happy: :ubriachi: :winner:
Scusate l'OT.

isopropanol
05-01-2006, 20:03
Secondo me è molto meglio se ti cerchi (magari usata o già testata) una 6800 che abbia 16 pixel e 6 vertex sbloccati e che possa essere moddata quando serve @quadro.

Ciao webmaster..millesimo post..complimenti! :) mi spiegheresti meglio quello che hai scritto? che vuol dire 16 pixel e 6 vertex sbloccati? Con che la moddo?Riva tuner o come si chiama? Attualmente sto partecipando un'asta per comprare una BFG GEFORCE 6800GT GT OC 256MB GDDR3@6800 ULTRA a 200€ su ebay...che ne dici?

webmaster22wright
05-01-2006, 20:35
Ciao webmaster..millesimo post..complimenti! :) mi spiegheresti meglio quello che hai scritto? che vuol dire 16 pixel e 6 vertex sbloccati? Con che la moddo?Riva tuner o come si chiama? Attualmente sto partecipando un'asta per comprare una BFG GEFORCE 6800GT GT OC 256MB GDDR3@6800 ULTRA a 200€ su ebay...che ne dici?

Dico che mi sembra decisamente un'ottima scheda. Allora la GT ha già le 16 pipeline e i 6 vertex sbloccati di default quindi quello è un problema in meno, tutto sta a capire se è moddabile @quadro(e lo fai con Rivatuner) ma anche se non lo fosse non sentiresti troppo la differenza con una Quadro. Mi sembra un ottimo acquisto.