View Full Version : X-Files in edicola
Ho preso il primo DVD, ma dico, avete notato la qualità video ? E' pessima!
Ma è così anche quelle in vendita nei negozi ? :mbe:
francesco25
05-01-2006, 17:27
ma è il 1 dvd della prima serie?
*sasha ITALIA*
05-01-2006, 18:05
si, la prima serie specialmente ha una pessima qualità. Comunque sticazzi, 59 uscite a 10 euro l'una..
si, la prima serie specialmente ha una pessima qualità. Comunque sticazzi, 59 uscite a 10 euro l'una..
Quindi dalla 2a stagione migliora ? Dici che è eccessivo il prezzo?
La qualità è migliore quella presente in negozio ?
*sasha ITALIA*
05-01-2006, 19:29
vai su DVDcrave trovi i cofanetti in ita a 28 euro l'uno ;)
Dalla seconda stagiona migliora sensibilmente la qualità.. poi non so, mi sono fermato alla terza
goldorak
06-01-2006, 10:05
Dalla seconda stagiona migliora sensibilmente la qualità.. poi non so, mi sono fermato alla terza
Quoto, conviene comprare direttamente i cofanetti che le uscite in edicola.
Il risparmio e' immenso, tanto piu' che la Fox negli ultimi tempi ha abbassato il prezzo dei cofanetti di x-files.
goldorak
06-01-2006, 10:24
Maialacci...Su certi siti neanche con 700euro ti porti tutte le stagioni :muro:
700€ ? :eekk: ce gente che si e' fatta la collezione completa con meno di 300 € :asd:
La bellezza di comprare all'estero. :)
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 10:24
sono 10 stagioni e le ultime vengono 99 l'una! si fa presto ad arrivare a 700!
goldorak
06-01-2006, 10:51
Eh, ma quello era il prezzo tanti anni fa', in australia per esempio e non solo li', la fox li ha rippublicati ad un prezzo minore (sui 30€ a cofanetto) e contenevano la lingua italiana.
Notevole! Nonostante sia un sito inglese ci sono un sacco di film e telefilm con audio in italiano, e non mi riferisco solo ai sub ma anche alle voci tutto in 5.1 (mi rif. a quelli che ho visto: Star Trek: DS9, TNG, movies, X-Files ecc )
:eek:
Com'è possibile ?
*sasha ITALIA*
06-01-2006, 12:02
è australiano..
goldorak
06-01-2006, 12:37
Se è per questo c'è gente che si fa tutte le stagioni in .avi senza pagare una lira... :O Certo che sono proprio cari...
E va bene, ce gente che ruba sempre tutto e allora ?
Cosa centra con il discorso dei dvd ?
Chi fara' la collezione da edicola fara' un cattivo affare visto che si possono comprare i cofanetti integrali di tutte le stagioni per 30€ l'uno.
Siddhartha
06-01-2006, 16:50
sono 9 stagioni, anche se secondo me vale la pena solo fino alla 5: dopo la storia del complotto governativo diventa opprimente e il tutto si avvicina ad una soap!!!
io ho avuto la possibilità di comprare la stagione 3 in edizione amaray (che purtroppo non è bella ed elegante come la versione cofanetto) e l'ho pagata 35euro!
Se è per questo c'è gente che si fa tutte le stagioni in .avi senza pagare una lira... :O Certo che sono proprio cari...
Che vuoi farci, fin quanto esisterà il P2P, esisteranno anche le puntate in .avi , perchè ti lamenti ? E' più onesto invece farti pagare 80€ un cofanetto ?
Vedi, io mi sto facendo la collezione Deagostini di The Next Generation, però non sono la Banca d'Italia, ne rubo i soldi (come qualcuno che ci lavorava...), quindi quando posso sono felice di averli originali, quando non posso allora ben venga il P2P.
Se abbassassero i prezzi ci guadagnerebbero solo loro (le Major intendo).
Ho preso il primo DVD, ma dico, avete notato la qualità video ? E' pessima!
Ma è così anche quelle in vendita nei negozi ? :mbe:
in che senso pessima??
c'è troppa compressione? :confused:
in che senso pessima??
c'è troppa compressione? :confused:
Esattamente come ha detto Syraka, si vede meglio in TV che in DVD. :doh:
Ci sono le onde capisci ? LE ONDE!!! 15fps al max! :rolleyes:
.avi rulez :read:
Si si lo so. :D
marKolino
07-01-2006, 21:42
...per chi fosse interessato... si possono acquistare le nove stagioni in DIGIPACK sul sito di mediaworld a 45 euro l'una mi sembra... poi fate vobis... ;)
DjSolidSnake86
08-01-2006, 21:08
io ho visto fino alla stagione 4, tutti mi han detto ke fino alla 5 la serie è bellissima.. poi cala drasticamente.. mi sa ke è così vero? :(
cmq prima serie rulez!
goldorak
08-01-2006, 21:28
io ho visto fino alla stagione 4, tutti mi han detto ke fino alla 5 la serie è bellissima.. poi cala drasticamente.. mi sa ke è così vero? :(
cmq prima serie rulez!
Si e' vero.
La serie cambia radicalmente dopo la quinta stagione e secondo me in peggio.
Isildur84
08-01-2006, 21:30
Scusate ma in quale serie sparisce Molder (o come si chiama)?
Siddhartha
08-01-2006, 22:05
cmq prima serie rulez!
si, come ho scritto nella pagina precedente, dopo la quinta serie, diventa quasi una soap opera: il complotto governativo diventa il tema centrale!!! il tutto diventa poi ridicolo dopo la sparizione di mulder: supersoldati, il figlio di scully con poteri paranormali, l'agente dogget che è completamente fuori posto, l'altra tipa con poteri di sensitiva....'nzomma....2palle!
DjSolidSnake86
08-01-2006, 22:07
si, come ho scritto nella pagina precedente, dopo la quinta serie, diventa quasi una soap opera: il complotto governativo diventa il tema centrale!!! il tutto diventa poi ridicolo dopo la sparizione di mulder: supersoldati, il figlio di scully con poteri paranormali, l'agente dogget che è completamente fuori posto, l'altra tipa con poteri di sensitiva....'nzomma....2palle!
lol :D
cmq il complotto del governo potrebbe essere interessante.. cmq nn c'è neanke qualke episodio ke si salva dalla sesta alla nona?
Siddhartha
08-01-2006, 22:48
lol :D
cmq il complotto del governo potrebbe essere interessante.. cmq nn c'è neanke qualke episodio ke si salva dalla sesta alla nona?
certo che qlc episodio si salva: x fortuna in qualche episodio si torna ai vecchi ufo, spettri, mostri etc...ma sono mosche bianche!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.