View Full Version : Cod2 multiplayer: non mi fa scegliere?!
FEDELFRANCO2002
05-01-2006, 15:48
Scusate ma ho un dubbio/problema.
Alcune volte, non sempre, quando entro su qualche server di Cod2, non mi permette di scegliere la squadra, ma mi dà solamente la scelta "assegnazione automatica". Altre volte invece mi permette di scegliere se voglio essere dell'Asse oppure Alleato.
Pensavo fosse una scelta a discrezione dell'amministratore del server, però ieri sera sono entrato su un server con alcuni amici, e mentre a me dava solo la scelta "assegnazione automatica", a loro permetteva di scegliere la squadra.
Qualcuno mi sa spiegare perché?
omegathemad
05-01-2006, 15:56
strano molto strano a me non lo fa :confused:
Cancella tutti i mods tarocchi che non conosci che hai nella cartella main
FEDELFRANCO2002
05-01-2006, 16:20
Cancella tutti i mods tarocchi che non conosci che hai nella cartella main
Che intendi per "mods tarocchi"? Oltre al gioco non ho installato niente, ho solo notato che a volte prima di entrare in qualche server mi scarica dei piccoli file automaticamente, in genere di un centinaio di kb, intendi quelli? Come faccio a distinguerli dai file che invece fanno parte del gioco originale?
athlon xp 2400
05-01-2006, 16:50
sono quei mod che ti scarica automaticamente quando ti colleghi ai vari server.....toglili...quelli originali hanno nomi tipo localization italian ecc.... oppure iw.14.iwd ecc...gli altri sono mod
omegathemad
05-01-2006, 17:00
A ECCO PECHE NELLA LISTA SERVER NON MI FACEVA PIU SCEGLIERE IL DM
FEDELFRANCO2002
05-01-2006, 18:29
Grazie Snipy e Athlon, ora è tutto a posto. C'è un sistema per impedire che questi file vengono scaricati, oppure sono comunque necessari per entrare in alcuni server?
bradiposid
05-01-2006, 18:50
sì se il server richiede una mod sei obbligato a scaricarli..a parte ke alcuni son veramente carini tipo l'admiral
un sistena per non scaricarli non so se c'è..cmq in tanti server lo dicono nel nome se c'è una mod o no..cmq sappi che ci sono server che come impostazione loro lasciano assegnazione automatica per quanto riguarda la squadra per evitare d autobilanciare dopo
altra cosa...un cosinglio...scarica all seeing eye..che è un ottimo "gestore" per giochi mp
FEDELFRANCO2002
05-01-2006, 18:53
sì se il server richiede una mod sei obbligato a scaricarli..a parte ke alcuni son veramente carini tipo l'admiral
un sistena per non scaricarli non so se c'è..cmq in tanti server lo dicono nel nome se c'è una mod o no..cmq sappi che ci sono server che come impostazione loro lasciano assegnazione automatica per quanto riguarda la squadra per evitare d autobilanciare dopo
altra cosa...un cosinglio...scarica all seeing eye..che è un ottimo "gestore" per giochi mp
Adesso per Cod2 sto usando Xfire, Ase lo uso soprattutto per Medal of Honor
Per impedire il download automatico vai in: Opzioni Multiplayer -> Permetti scaricamento: NO
athlon xp 2400
05-01-2006, 20:04
Io tengo solo il mod x mettere 30 colpi al thompson come nell' primo cod,e il mod del sangue zzz_bsf-blood
bradiposid
06-01-2006, 07:49
a per curiosità..uno come fa a fare le mod?
a per curiosità..uno come fa a fare le mod?
Apre i files iwd con pakscape o winrar/winzip e edita gli scripts
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.