PDA

View Full Version : [GE+Sped.] X-Box Ver. 1.3 (Chip Aladdin)

MALLEUS
05-01-2006, 16:41
Vendo Console Microsoft X-Box Ver. 1.3 PERFETTAMENTE FUNZIONANTE ma SENZA il lettore DVD Originale.

Lo stesso non è necessario ma si può utilizzare un qualsiasi lettore DVD collegandolo semplicemente al flat della X-Box e prendendo l'alimentazione dal molex che VI FORNISCO.

Il modchip è un Aladdin+ con l'ultimo BIOS disponibile (IGR).

La Console è in grado di leggere tutti i formati di DVD Games/Video ed ha caricato al suo interno il Media Center (ultima versione) per vedere i vostri DiVX preferiti.

Prezzo: 90€

Accessori:

La Console viene fornita con:

Scatola ORIGINALE
Joypad ORIGINALE Microsoft Versione Small (NUOVO, nella sua plastica protettiva).
Cavo ORIGINALE Video
Cavo ORIGINALE di Alimentazione

HD IBM da 30GB con la possibilità di doppio Switch (Dashboard Micros/Evolution X) tramite pressione del tasto power. (già installate)

Sul lato Sx del case (nero) originale c'e la possibilità di installare un qualsiasi switch meccanico perchè il tutto è già predisposto tramite una fessura di circa 1cm.

Extra:

Con l'aggiunta di €10 Vi fornisco un lettore DVD NON ORIGINALE

Con l'aggiunta di €25 Vi fornisco un secondo JOYPAD WIRELESS.

Con l'aggiunta di €8 Vi fornisco il gioco FIFA 2005 ORIGINALE.

Regole:

Accetto pagamento con Bonifico Bancario (spedisco dopo verifica) o con una semplice ricarica PostePay (Costo 1€) eseguibile on-line (se siete possessori della carta) o in un qualsiasi ufficio postale.

Spedizione tramite J+3 (8€) a vostre spese.

Pagamento anticipato.

Sono a disposizione per ogni domanda.

L'oggetto è in vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirarlo se necessario

Su richiesta spedisco foto.

Ciao!

Update, foto:

http://img209.imageshack.us/img209/4550/xbox123uk.jpg

http://img209.imageshack.us/img209/936/xbox223hr.jpg

MALLEUS
07-01-2006, 14:06
Uppete!!

[-°-3DM@RK-°-]©
07-01-2006, 14:22
Ciao, torno a farmi vivo :D per 80€ te la prendo io.. naturalmente scambio a mano ;)

MALLEUS
07-01-2006, 14:29
Hahahah grande, mi ricordo l'ultima volta :D

Non scendo per ora per un motivo, la vuole prendere il mio capo ( :D ) a 100€, ma devo trovargli il lettore DVD Originale, ho guardato su Ebay è NON ne trovo 1 (è pensare che me lo sono venduto..). Quindi per ora provo a venderla a 90€ senza lettore è nel frattempo lo cerco, se entro (ad esempio) 15 giorni non lo trovo ti mando un PVT (sempre se sarai interessato).

Ciao e grazie dell'offerta ;)

PS: Se la prendi a 90€ ti regalo FIFA 2005 (che magari non ci fai nulla... xò... )
è magari ti regalo qualche altro game ;)

©']Ciao, torno a farmi vivo :D per 80€ te la prendo io.. naturalmente scambio a mano ;)

MALLEUS
07-01-2006, 15:57
Venduta a [-°-3DM@RK-°-]©