Azzi
05-01-2006, 15:38
Salve a tutti non sapevo dove inserire questo topic...vorrei un consiglio visto che non sono pratico.
Allora devo scrivere una raccomandata con ricevuto di ritorno a un centro d'assistenza specializzato perchè hanno la mia autoradio (acquistata il 12/05/05 quindi in garanzia) da circa 2 mesi (consegnata al negozio il 11/09/05). Secondo le leggi non possono tenerlo per così tanto tempo...clicca qui (http://www.fotografi.org/garanzia.htm) e qui (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051) .
Solo che non so cosa scriverci a me vengono in mente solo insulti vari.
Premetto che ogni venerdì passavo al negozio per verificare se ci fossero stati dei progressi, ma il capo tecnico mi diceva sempre stiamo provando varie soluzioni. Io ho sempre ribadito che se non si sa la natura del difetto è meglio sostituirlo, ma lui ha fatto sempre orecchie da mercante.
Quindi sono giunto che una bella raccomandata sia la soluzione definitiva. Sbaglio?!
Ringrazio a tutti
Allora devo scrivere una raccomandata con ricevuto di ritorno a un centro d'assistenza specializzato perchè hanno la mia autoradio (acquistata il 12/05/05 quindi in garanzia) da circa 2 mesi (consegnata al negozio il 11/09/05). Secondo le leggi non possono tenerlo per così tanto tempo...clicca qui (http://www.fotografi.org/garanzia.htm) e qui (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/schedapratica/sche_mostra.php?Scheda=111051) .
Solo che non so cosa scriverci a me vengono in mente solo insulti vari.
Premetto che ogni venerdì passavo al negozio per verificare se ci fossero stati dei progressi, ma il capo tecnico mi diceva sempre stiamo provando varie soluzioni. Io ho sempre ribadito che se non si sa la natura del difetto è meglio sostituirlo, ma lui ha fatto sempre orecchie da mercante.
Quindi sono giunto che una bella raccomandata sia la soluzione definitiva. Sbaglio?!
Ringrazio a tutti