View Full Version : Che devo fare per giocare online a PES 5
Giacomov
05-01-2006, 16:28
Come da titolo.
Che devo fare per giocare online ? Ho il gioco originale.
Mi collego in rete da dentro il gioco, inserisco la cd-key (che naturalmente è originale) e metto una password a caso. Premo collegati, e poi non parte dicendomi che c'è dei problemi di autentificazione
Come da titolo.
Che devo fare per giocare online ? Ho il gioco originale.
Mi collego in rete da dentro il gioco, inserisco la cd-key (che naturalmente è originale) e metto una password a caso. Premo collegati, e poi non parte dicendomi che c'è dei problemi di autentificazione
prova a inserire tutta la cd key maiuscola.
Giacomov
05-01-2006, 18:26
prova a inserire tutta la cd key maiuscola.
Fatto, ma non va lostesso
Rifai partire l'installazione da DVD, vedrai che c'è una voce "registrati" o qualcosa del genere da fare sul sito konami. Una volta registrato puoi far partire il gioco e entrare in multyplayer col nick e password che hai usato per la registrazione.
ciao
la password non devi metterla a caso :D
ma devi prima registrarti al sito konami (premi il pulsante REGISTRA dall'autorun del dvd) ;)
ciccenji
05-01-2006, 20:22
la password non devi metterla a caso :D
ma devi prima registrarti al sito konami (premi il pulsante REGISTRA dall'autorun del dvd) ;)
:O
Rifai partire l'installazione da DVD, vedrai che c'è una voce "registrati" o qualcosa del genere da fare sul sito konami. Una volta registrato puoi far partire il gioco e entrare in multyplayer col nick e password che hai usato per la registrazione.
ciao
:O
mi raccomando ora non passare giornate intere avanti al monitor a giocare a pes5....:asd:....non fare come me :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.