tritabit
05-01-2006, 15:24
Riprendo un thread del 16/12/2005 riguardante questa famigerata ditta. E' una ditta francese che accetta ordini da un sito nomatica.it tramite il quale acquistai un desktop Logitech MX 3100. All'arrivo della merce mi accorsi che mi avevano inviato una tastiera azerty (francese) con la confezione lacera e consumata, con all'interno i componenti sparsi alla rinfusa ed il mouse acceso(evidentemente usata).
La restituzione del kit (entro i fatidici 15 gg.) con la richiesta di rimborso mi è costata euro 43,63 di pacco postale internazionale assicurato e mi dovrebbero rimborsare il prezzo pagato al netto delle spese di spedizione iniziali, cioè altri 17 euro e rotti. Fregatura, al momenti di 60,63 euro!!
Ma... oggi mi arriva una email da nomatica il cui testo enigmatico (ma non troppo) è il seguente:
Gentile Cliente,
La nostra società ha conosciuto una crescita molto forte negli ultimi cinque anni.
Essa ha cercato attivamente degli investitori negli ultimi mesi per finanziare tale crescita.
In mancanza di un’ offerta ferma e definitiva, Nomatica ha deciso di affidarsi allo Stato per permettere la continuità della propria attività.
La ricerca degli investitori continua secondo l’ apposita procedura .
L’insieme degli ordini dei clienti ad oggi non soddisfatti sarà onorato o rimborsato all’ arrivo di un investitore.
Ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia che continuano ad accordarci.
NOMATICA
Mi fa purtroppo pensare che questi signori non hanno una lira per i rimborsi e che dovrò piangere lacrime amare per la fesseria fatta. Quasi certamente non avrò più il rimborso del prezzo pagato.
Quindi ATTENZIONE!!
Aggiungo che NOMATICA non è raggiungibile attraverso gli indirizzi email con i quali vi contattano, ma solo attraverso un form del loro sito e, per contattarli telefonicamente, dovete usare un numero telefonico a pagamento (899788633) al quale non mi ha mai risposto nessuno.
Cari saluti dal nuovo iscritto del "Club dei buggerati"
La restituzione del kit (entro i fatidici 15 gg.) con la richiesta di rimborso mi è costata euro 43,63 di pacco postale internazionale assicurato e mi dovrebbero rimborsare il prezzo pagato al netto delle spese di spedizione iniziali, cioè altri 17 euro e rotti. Fregatura, al momenti di 60,63 euro!!
Ma... oggi mi arriva una email da nomatica il cui testo enigmatico (ma non troppo) è il seguente:
Gentile Cliente,
La nostra società ha conosciuto una crescita molto forte negli ultimi cinque anni.
Essa ha cercato attivamente degli investitori negli ultimi mesi per finanziare tale crescita.
In mancanza di un’ offerta ferma e definitiva, Nomatica ha deciso di affidarsi allo Stato per permettere la continuità della propria attività.
La ricerca degli investitori continua secondo l’ apposita procedura .
L’insieme degli ordini dei clienti ad oggi non soddisfatti sarà onorato o rimborsato all’ arrivo di un investitore.
Ringraziamo tutti i nostri clienti per la fiducia che continuano ad accordarci.
NOMATICA
Mi fa purtroppo pensare che questi signori non hanno una lira per i rimborsi e che dovrò piangere lacrime amare per la fesseria fatta. Quasi certamente non avrò più il rimborso del prezzo pagato.
Quindi ATTENZIONE!!
Aggiungo che NOMATICA non è raggiungibile attraverso gli indirizzi email con i quali vi contattano, ma solo attraverso un form del loro sito e, per contattarli telefonicamente, dovete usare un numero telefonico a pagamento (899788633) al quale non mi ha mai risposto nessuno.
Cari saluti dal nuovo iscritto del "Club dei buggerati"