PDA

View Full Version : Palmare Eten P300

docdoc
05-01-2006, 15:21
Ciao a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare un Eten P300 PocketPC, il prezzo e' abbastanza interessante (nuovo, meno di 300 Euro, spedizione inclusa) ma ha un grosso problema: nella confezione, sebbene originale, non e' compreso chissa' perche' anche l'auricolare stereo con microfono. Il connettore SEMBRA un normale jack per cui forse ci si possono inserire normali cuffiette stereo, ma dato che l'uso principale per me non e' sentire gli MP3 bensi' usarlo come telefono anche in auto, ho assoluto bisogno dell'auricolare (ah, se avesse il Bluetooth avrei gia' risolto!).
Ebbene, io di auricolari in giro per il P300 non ne trovo, ho scovato solo un misterioso auricolare per P300 messo in vendita da ePrice a 19,90 Euro (+spedizione fanno circa 30 Euro...) del quale non c'e' foto ne' descrizione, quindi non so se sia quello che cerco.

Qualcuno di voi ha il P300 e mi sa consigliare in merito? Potrei anche accettare la soluzione Bluetooth: l'auricolare gia' ce l'ho, ma mi servirebbe -penso- una scheda SD Bluetooth, che non so quanto costi, e soprattutto se sia compatibile con il P300...

Insomma, c'e' una soluzione o il P300 si puo' usare come telefono solo "a mano"????

Vi ringrazio...