PDA

View Full Version : [ROMA] Svuoto l'armadio: blocco a prezzo pazzo. Sintonizz. Tv -caricabatt-telecomando

Fede
05-01-2006, 15:20
Dunque mi sono stufato di aprire l'armadio e vedere sempre la stessa scena:

Vendo tutto il blocco composto da:

Caricabatterie con supporto da macchina/usb/rete 220v. Ha i led di indicazione dello stato di carica. (pagato 61€)

Elettrostimolatore a microcorrenti (questo e' un regalo. Lo presi su e bay a 30€, ma non l'ho mai usato). Questo ve lo regalo, non lo voglio piu' vedere.

Sintonizzatore TV per trasformare un monitor in un televisore vero e proprio, con telecomando.Marca cobra.
Molto carino e funzionale, ha tutte le regolazioni del vero tvcolor.
L'avevo comprato per metterlo in cucina insieme ad un 15 pollici piatto.
Per mancanza di tempo e voglia alla fine ho comprato un buon vecchio tubo catodico, e mi e' rimasto questo sintonizzatore. (comprato qui sul forum mi sembra a una 40ina di €).

Telecomando della pinnacle... regalo. L'ho usato con winlirc, davvero pieno di tasti programmabili.

http://img365.imageshack.us/img365/2559/tnimg03469wq.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=tnimg03469wq.jpg)

Fede
05-01-2006, 15:21
50 € consegna a mano

dario2
05-01-2006, 15:24
ue ciao il caricabatterie toglie da solo la corrente, cioè stacca la corrente indipendendemente dalle pile a un tempo prefissato (da capire che non lo voglio cosi :D )? :D

Fede
05-01-2006, 15:33
ue ciao il caricabatterie toglie da solo la corrente, cioè stacca la corrente indipendendemente dalle pile a un tempo prefissato (da capire che non lo voglio cosi :D )? :D
I don't know sacce...
dovrebbe essere automatico, ma ho visto che a seconda delle batterie che ci si mettono dura di piu' o di meno la carica...

Fede
05-01-2006, 15:34
Il prezzo del blocco e' trattabile, non lo voglio piu' vedere.

Se venite a casa mia a prendere tutto vi faccio un po' di sconto.

Franci2k5
05-01-2006, 15:36
mi cederesti soltanto il tuner, ammesso che funzioni? ehehhe, il resto lo farei finire nell'immondizia pure io :D

dario2
05-01-2006, 15:38
I don't know sacce...
dovrebbe essere automatico, ma ho visto che a seconda delle batterie che ci si mettono dura di piu' o di meno la carica...

eventualmente mi interessa il caricabatterie, però voglio sapere se taglia la corrente senza considerare le batterie, e i mha di carica, è solo perchè quelli che vedo in giro se ne fregano delle batterie e tagliano in ogni caso dopo poche ore...

Fede
05-01-2006, 18:38
:D mi cederesti soltanto il tuner, ammesso che funzioni? ehehhe, il resto lo farei finire nell'immondizia pure io :D
Ciao...
se vuoi te lo cedo a 45€...
Se poi vuoi il resto te lo lascio a 5€ in piu :D :D

Dai apparte gli scherzi, funziona alla perfezione, ma tutta la vendita si basa su quello...
Voglio fare fuori il blocco.
Il prezzo e' eccezionale

Fede
06-01-2006, 10:15
Up

Fede
13-01-2006, 19:34
Up

Fede
05-03-2006, 22:21
Up 40€ a mano...
cerco dissy socket A, mobo socket A vecchie...

Up Up e Up, aiutatemi a fare fuori sta roba.

Fede
07-03-2006, 21:09
:)

alphacygni
07-03-2006, 21:15
dunque, premesso che sai come sto messo con gli impicci in camera... avevo un vago interesse nei confronti del sinto esterno per monitor ---> TV. Ovviamente ho un sacco di fuffa che potrebbe servirti. Cmq ne parliamo domani cum caffe tabacconibusque, ma non me lo da' via pero' nottetempo :D

p.s. ma msn e' raro?

Fede
07-03-2006, 22:45
no, no...
quello e' il pezzo forte del blocco "fuffaplus"...
Mo te pigli tutto, oppure te lo appioppo a 40€ (che gia' ce ho perso una cifra per non averlo neppure mai usato), e il resto lo butto
Che ne diresti di appiopparmi un giga di ram, con mio ulteriore conguaglio di qualche euro?

alphacygni
07-03-2006, 23:45
ma che me ne vengo a fa' de tutto il resto se cce llh'o! perche' mi volete approppriare la robba??

Cmq... la ram occupa poco spazio e io devo minimizzare gli ingombri...:D invece che ne dici del cabinettino compaq che tepiaceva tanto con magari pure la scheda madre dentro? tanto la cpu ce l'hai gia'... ovviamente il durello me lo zotto che mi e' molto utile per i test, se ti serve pure ram vediamoo che posso fare, floppy e cd sono un omaggio, c'e' anche l'asciugacapelli...

Fede
08-03-2006, 10:14
ma che me ne vengo a fa' de tutto il resto se cce llh'o! perche' mi volete approppriare la robba??

Cmq... la ram occupa poco spazio e io devo minimizzare gli ingombri...:D invece che ne dici del cabinettino compaq che tepiaceva tanto con magari pure la scheda madre dentro? tanto la cpu ce l'hai gia'... ovviamente il durello me lo zotto che mi e' molto utile per i test, se ti serve pure ram vediamoo che posso fare, floppy e cd sono un omaggio, c'e' anche l'asciugacapelli...

Ma non so quanti cazzomila case ho sparsi per casa, e te me ne vuoi apprioppare un altro???
Ok, va, che lo do ad anita, che e' troppo carino. Pero' dammici uno sputo di sdram, che ho solo moduli da 32 :mad:
P.s: in ogni caso ti pigli tutto, e' ovvio.
Oggi ne discutiamo tabacconicum.

alphacygni
09-03-2006, 12:19
Bene, oggi si celebra il fuffa day: scambio avvenuto tra le rispettive fetecchie varie :D

battalion75
09-03-2006, 13:24
Bene, oggi si celebra il fuffa day: scambio avvenuto tra le rispettive fetecchie varie :D

maledetto

ad averlo letto prima...che me serviva tutto il resto :( :mc:

Fede
09-03-2006, 16:29
Eh eh...
Fuffa day ne dovremmo organizzare altri ;)