PDA

View Full Version : Consiglio case e ventola cpu

Dr. Blues
05-01-2006, 16:14
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare case (attualmente ho un towerone inguardabile e pesantissimo) e ventola della cpu.
Le caratteristiche fondamentali sono:
-case: bello da vedere e LEGGERO
-ventola: che faccia un bel freschino e che sia il più silenziosa possibile
Per la ventola stavo pensando ad uno Zalman 7700cu, mentre per il case non ne ho proprio idea...
Qualche consiglio?

Vnco
05-01-2006, 17:26
ThermalTake Soprano come case, e per il processore se puoi uno zalman 9500, se poi nn vuoi spendere tanto per il dissipatore prenditi il 7000

Dr. Blues
05-01-2006, 21:58
ThermalTake Soprano come case, e per il processore se puoi uno zalman 9500, se poi nn vuoi spendere tanto per il dissipatore prenditi il 7000
Veramente bello il Soprano, peccato per la parte trasparente... :cry:

Vnco
05-01-2006, 22:17
Veramente bello il Soprano, peccato per la parte trasparente... :cry:
ma perhce lo vuoi senza plexy??? se lo vuoi senza plexy c'è lo tsunami dream fantastico case, io l'ho finestrato, molto bello da vedere, ora lo tengo in salotto perhce mi fa da htpc.

Dr. Blues
05-01-2006, 23:12
ma perhce lo vuoi senza plexy??? se lo vuoi senza plexy c'è lo tsunami dream fantastico case, io l'ho finestrato, molto bello da vedere, ora lo tengo in salotto perhce mi fa da htpc.
lo preferisco senza plexi per il fatto che non sono particolarmente interessato a ventole con led e altre soluzioni estetiche simili... preferisco una cosa più "sobria", tutto qua... provo a guardare quest'altro case che mi hai consigliato

Vnco
05-01-2006, 23:30
lo preferisco senza plexi per il fatto che non sono particolarmente interessato a ventole con led e altre soluzioni estetiche simili... preferisco una cosa più "sobria", tutto qua... provo a guardare quest'altro case che mi hai consigliato
è molto simile al soprano lo tsunami dream

Dr. Blues
16-01-2006, 08:51
ok, è andata. sabato mattina ho installato tutto!!!
case: Thermatake Shark
dissi: Zalman 9500 LED
primo risultato (a parte quello estetico ovviamente) è stato scoprire che ora il mio Northwood 3.0 regge i 3.6 :sofico:

Vnco
16-01-2006, 14:04
ok, è andata. sabato mattina ho installato tutto!!!
case: Thermatake Shark
dissi: Zalman 9500 LED
primo risultato (a parte quello estetico ovviamente) è stato scoprire che ora il mio Northwood 3.0 regge i 3.6 :sofico:
Buon per te, a quanto te li regge i 3.6 di vcore??
cmq cerco che tra il soprano è lo shark c'è una bella differenza, cmq l'importante che piaccia a te.

Dr. Blues
16-01-2006, 14:18
Buon per te, a quanto te li regge i 3.6 di vcore??
cmq cerco che tra il soprano è lo shark c'è una bella differenza, cmq l'importante che piaccia a te.
il vcore non l'ho toccato e per il case, de gustibus ;)

Vnco
16-01-2006, 20:14
come il mio vecchio Nortwood che lo portavo a 3.6giggi senza alzare il vcore sotto zalman 7700.
cmq auguri per il case nuovo