PDA

View Full Version : Gdf in Svizzera conti esteri a politici!

indelebile
05-01-2006, 15:05
Conti dei politici, la Finanza all'estero
La Guardia di finanza di Milano in questi giorni sta effettuando accertamenti sia in Svizzera sia in Liechtenstein, per verificare la presenza di conti correnti che potrebbero essere riconducibili a uomini politici italiani di primo piano. Gli accertamenti sono compiuti nell' ambito dell' inchiesta sulla scalata di Antonveneta.

se questa non è tangentopoli....

p.s. non sapevo se metterlo in tun thread sulle banche ma questo sembra uno sviluppo maggiore e importante, un nuovo filone

Swisström
05-01-2006, 15:10
ma accertamenti sto piffero...

se non sono certi che vi sia reato le banche Svizzere non forniscono proprio niente !

bluelake
05-01-2006, 15:29
viste le condizioni che praticano le banche italiane, chiunque ne ha la possibilità fa bene a tenere un conto corrente in una banca all'estero, anche senza traffici illeciti dietro :D

~ZeRO sTrEsS~
05-01-2006, 16:01
viste le condizioni che praticano le banche italiane, chiunque ne ha la possibilità fa bene a tenere un conto corrente in una banca all'estero, anche senza traffici illeciti dietro :D

quello che ho proposto ai miei, tanto io sono qui qualsiasi cosa posso andare io in banca... sai cosa mi hanno risposto?

"e no noi i soldi li dobbiamo vedere in mano non per internet"

e io gli ho risposto "piu' che vederli in mano ti piace farteli rubare in mano!"