View Full Version : [INFO] offerta modem/router wireless
mavieni74
05-01-2006, 14:58
Ciao stavo valutando questa interessante offerta:
Modem/router Marca D-Link modelloDLS-904 a 54 MBPS switch 4 porte 10/100 mbps + adattatore di rete wireless usb sempre D-link
Tutto a 69 €
Mi sembra buono fatemi sapere che scade l'offerta
ecco il link del produttore:
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKOhST9vhLPG3yV3oVIx+jqltbNlwaaRp7jQqAmu5j3cf/YEKBc7l26rpJ0kVuOnc
hai già letto vero i vari thread dove parlano dei router dlink & i problemi con le connessioni massime?
connessioni massime ovvero? il raggio del segnale wireless?
Io dovrei comprarmi un router, e probabilmente prenod un dlink, ma ho la casa piccola e quindi se intendi questo non dovrebbe essere un problema. :>
no intendo il numero di sockets contemporanei che il router è in grado di reggere senza bloccarsi: leggasi mulo, gioco in rete, ecc
no intendo il numero di sockets contemporanei che il router è in grado di reggere senza bloccarsi: leggasi mulo, gioco in rete, ecc
col Dlink c'é questo problema?
se si' ho visto il netgear (che é anche modem) a soli 20 euro in piu'... questo soffre dello stesso problema?
thx
direi di no
quasi quasi vado a prendermelo o stasera o sabato... conviene il GT vero? é stata implementato l'endpoint VPN? :D
no, ma si può tranquillamente sopravvivere senza
quindi se prendi il router sospendiamo la storia del pc gateaway sull'altro post?
dopo è facile...
mavieni74
05-01-2006, 20:32
ho letto che bisogna aggiornare il firmware per poter utilizzare emule ma non ho letto niente del numero max di connessioni mi piacerebbe metterlo in presa diretta (via cavo ethernet) con pc e ps2 e tramite chiavetta ad una stampante o altro + a volte via wireless al portatile....mi può dare problemi???
potresti darmi un breve aggiornamento????
inoltre con questi nuovi pacchetti promozionali potrebbero aver aggiornato il firmware e risolto i problemi????
io ho una casa piccola e al max il segnale deve attraversare una parete, ma propio oggi nel negozio ho sentito uno che riportava questo prodotto perchè non riusciva ad attraversare un muro...però da appartamento ad appartamento vicino....
Fatemi sapere thanks
c'e' il thread relativo al dlink
mavieni74
05-01-2006, 20:49
non l'ho trovato ho trovato quello relativo ai problemi di firmware
[QUOTE=mavieni74]Ciao stavo valutando questa interessante offerta:
Modem/router Marca D-Link modelloDLS-904 a 54 MBPS switch 4 porte 10/100 mbps + adattatore di rete wireless usb sempre D-link
Tutto a 69 €
Ciao , potresti darmi in pvt il link del negozio che fa questa offerta, che anche io sarei interessato grazie
inoltre con questi nuovi pacchetti promozionali potrebbero aver aggiornato il firmware e risolto i problemi????
A parte che solo il prezzo è promozionale, il pacchetto non lo è visto che è un normale prodotto d-link. Firmware aggiornato mi pare che è uscito solo in australia, e cmq non è quello russo. Oltretutto il firmware russo non essendo originale ti fa perdere la garanzia, quindi non credo proprio che lo potrai trovare già installato...
mavieni74
07-01-2006, 01:33
io il prodotto l'ho trovato al MediaW..D
io il prodotto l'ho trovato al MediaW..D
Ho controllato il loro listino on line, ma a quel prezzo trovo solo il router g604t senza adattatore
mavieni74
07-01-2006, 13:08
non so che dirti qui lo fanno così, forse perchè in un iper vicino c'è la stessa offerta
mavieni74
07-01-2006, 23:20
offerta finita....sono andato per comprarlo ed era finito c'era solo il router a 79 e la chiavetta a 39 ......
Speriamo che sia stata una fortuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.