View Full Version : possibile pbm tra due dispositivi 2,4GHz tra pc e xbox
toroloco73
05-01-2006, 14:56
volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente?
Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool
dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ?
Grazie mille
toroloco73
06-01-2006, 15:40
help
toroloco73
09-01-2006, 16:17
help
Io non credo, ma la certezza assoluta non te la so dare
toroloco73
11-01-2006, 15:54
RISPOSTA DELLA LOGITECH ITALIA
Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra risposta.
Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 14 gioni.
Grazie per averci permesso di esserLe utili.
Per aggiornare questa domanda via email, rispondere a questo messaggio. Poiché la risposta verrà elaborata automaticamente, È NECESSARIO immettere la risposta nello spazio sottostante. Il testo immesso in qualsiasi altra parte del messaggio verrà ignorato.
[===> Immettere la risposta al di sotto di questa riga <===]
[===> Immettere la risposta al di sopra di questa riga <===]
Per aggiornare la domanda dal sito di supporto, fare clic qui.
Oggetto
possibile problema tra controller xbox e mouse wireless 2,4 GHz
Thread di discussione
Risposta (Lilya Drissa) 01/10/2006 10:41 AM
Gentile Signore XXXXXX
Grazie per la Sua fiducia in Logitech
Ho ben notato che Lei desidera sapere se è possibile usare un mouse V 200 e un cordless controller for xbox senza interferenza.
Si è possibile, non ci sarà nessun'interferenza.
Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a consultare il nostro sito internet http://www.logitech.com
Distinti Saluti,
Lilya Drissa
Logitech Europe SA
European Customer Support
Cliente (XXXXXXXXX XXXXXXX) 01/10/2006 08:24 AM
sono passate più di 24 ore e non ho ricevuto nessuna risposta dall'assistenza
Cliente (XXXXXXX XXXXXXXXX) 01/05/2006 03:30 PM
volevo sottoporvi una richiesta di carattere tecnico : ci potrebbero essere dei problemi di interferenza tra un controller wireless xbox e un mouse wireless per pc se accesi contemporaneamente?
Tempo fà ho acquistato un controller joypad wireless LOGITECH (per la mia consolle xbox, sono intenzionato a comprare un mouse ottico wireless modello V-200 LOGITECH per il mio notebool
dato che lavorano alla stessa frequenza di 2.4 Ghz ci possono essere dei problemi se sono accesi ed utilizzati contemporaneamente ?
Grazie mille
Risposta automatica 01/05/2006 03:30 PM
Riferimento domanda n.060105-002123
Prodotto livello 1: Logitech
Prodotto livello 2: Pointing Devices
Prodotto livello 3: V200 Cordless Notebook Mouse
Data creazione: 01/05/2006 03:30 PM
Ultimo aggiornamento: 01/10/2006 10:41 AM
Stato: Risolto
Numéro de modèle: MN G-X3B12
Numéro de pièce:
Syst. d´exploitation:
Version du software:
Marque:
Lieu d'achat:
toroloco73
11-01-2006, 15:55
secondo voi cosa vuol dire?
nessun problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.