PDA

View Full Version : 13 milioni di Nintendo ds world wide

bronzodiriace
05-01-2006, 14:37
MSN Money

BERLIN (AP) - Nintendo Co. said Thursday it has sold about 13 million of its Nintendo DS handheld game systems worldwide.

A company statement Thursday said that "approximately 13 million Nintendo DS are now in the hands of people all around the world."

It also said it has sold almost 3.5 million of the devices to European consumers since its launch on the continent in March.

Dark Schneider
05-01-2006, 14:43
Praticamente con poco tempo supererà facilmente GC ed X-Box. :)

Ottimo il DS. Mi pare che il PSP lo segue a quota 10 milioni.

Cmq Nintendo è sempre incontrastata in ambito portatili. Brava Grande N. :)

Coyote74
05-01-2006, 14:49

Non credo che la PSP sia già a quota 10 milioni... hai qualche dato?
Comunque questi due portatili vendono come il pane e non fanno altro che mettere sempre più in cattiva luce l'xbox e il GC.

bronzodiriace
05-01-2006, 14:50

psp sui 8 milionimax 9 milioni se non erro

Coyote74
05-01-2006, 14:51
psp sui 8 milionimax 9 milioni se non erro

Direi che comunque è una performance già notevole :)

clasprea
05-01-2006, 14:52
?
Comunque questi due portatili vendono come il pane e non fanno altro che mettere sempre più in cattiva luce l'xbox e il GC.

sinceramente non vedo il nesso... sono prodotto diversi... già psp e ds sono prodotti molto differenti... :mbe:

CoreDump
05-01-2006, 15:09
MSN Money

BERLIN (AP) - Nintendo Co. said Thursday it has sold about 13 million of its Nintendo DS handheld game systems worldwide.

A company statement Thursday said that "approximately 13 million Nintendo DS are now in the hands of people all around the world."

It also said it has sold almost 3.5 million of the devices to European consumers since its launch on the continent in March.

Addirittura problemi di approvvigionamento per nintendo ( preso da spaziogames ) :read:

Nintendo ha comunicato che stà per terminare le scorte di console e che
la disponibilità di queste potrebbe non essere sufficiente.
La società si scusa per l'accaduto e dichiara che entro la fine di Gennaio
tornerà tutto come nella norma grazie ad un incremento della produttività già iniziato.

Dark Schneider
05-01-2006, 15:09
Non credo che la PSP sia già a quota 10 milioni... hai qualche dato?

Si l'ho letto in diversi siti. Poi non so.

http://www.playreview.it/public/coranto/ultimissime/all/psp-gi-quota-10-milioni.shtml

http://psp.gameszone.it/news.php?id=789

http://www.macitynet.it/macity/aA22877/index.shtml

sslazio
05-01-2006, 16:39
sono contento per Nintendo, gran marchio, ma le sue console portatili mi hanno sempre fatto schifo :D

Coyote74
05-01-2006, 16:45
sinceramente non vedo il nesso... sono prodotto diversi... già psp e ds sono prodotti molto differenti... :mbe:

Sono console o biglie? Certo, forse sono ideali per essere affiancate a quelle tradizionali, ma resta il fatto che sono console, neppure tanto a basso costo e sicuramente concorrono al medesimo mercato di quelle tradizionali. Almeno io la vedo così. Tanto per farti un esempio... tra comprarmi una xbox e un DS credo proprio che mi comprerei quest'ultimo, almeno in questo momento.

fek
05-01-2006, 17:20
sono contento per Nintendo, gran marchio, ma le sue console portatili mi hanno sempre fatto schifo :D

Anche a me hanno sempre convinto poco.

Poi ho comprato per regalo e per curiosita' un DS tutto rosa alla mia ragazza... e adesso devo lottare ogni giorno per poter giocare a S. Mario Kart DS :(

bronzodiriace
05-01-2006, 17:32

Poi ho comprato per regalo e per curiosita' un DS tutto rosa alla mia ragazza... e adesso devo lottare ogni giorno per poter giocare a S. Mario Kart DS :(
fek
esigo codice amico :D:D

dai dai

Coyote74
05-01-2006, 17:46

Già, quel gioco è una droga :O

yamaz
05-01-2006, 18:47
c'è il thread ufficiale...