PDA

View Full Version : [Xbox360] Disponibile la demo di FIGHT NIGHT ROUND 3 pazzescoooo !!!

Spider-Mans
05-01-2006, 14:35
Electronic Arts ha reso disponibile sul marketplace di Xbox Livela demo giocabile dell incredibile Fight Night Round 3 per Xbox360

http://images.xboxyde.com/gallery/public/2492/807_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2492/807_0002.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2492/807_0003.jpg

Allucinante!!!! :eek: :eek: :eek:
ho appena fatto una veloce partita a questa demo di Fight Night 3 e senza ombra di dubbio siamo di fronte a qualcosa di graficamente fuori parametro.
sto ancora cercando di riprendermi
i pugili sono VERI, il sudore la loro pelle e la fisica dei colpi inferti O_o
impressionante.!

self-shadowing, shader, hdr, poligoni ovunque, fisica dei visi che si deformano sotto i colpi del guantone, le corde del ring animate perfettamente.
la EA qui si supera occorre darne atto.

speriamo ci sia anche la modalità online :eek:

ecco il video gameplay della demo :
http://www.xboxyde.com/leech_2127_en.html

p.s: ricordo che le demo sul Marketplace di XBOX LIVE sono free

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 14:35
vorrei scaricarlo, ma quanti anni impiegherei? Già per scaricare 60mb sul marketplace ci metto un'eternità..

Maxcorrads
05-01-2006, 14:36
Tua stessa senzazione, e lo sto giocando su TV col composito!!! FANTASTICOOOOOOO :cool: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Maxcorrads
05-01-2006, 14:38
vorrei scaricarlo, ma quanti anni impiegherei? Già per scaricare 60mb sul marketplace ci metto un'eternità..
Io con alice 4mb ci ho messo 35 minuti fa mo te :cool:

Spider-Mans
05-01-2006, 14:55
Tua stessa senzazione, e lo sto giocando su TV col composito!!! FANTASTICOOOOOOO :cool: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:ave:

atomo37
05-01-2006, 15:14
notevolissimo, con la demo quanto si può giocare?
è solo boxe o ci sono altri sport da combattimento?

Insid3
05-01-2006, 15:27
che grafica ragazzi!!:eek: :eek:
Ma qualcuno ha capito come si sferrano dei pugni decenti???l'avversario mi tira delle cartelle allucinanti! :eek: per i comandi che configurazione usate?

torgianf
05-01-2006, 15:29
Ma qualcuno ha capito come si sferrano dei pugni decenti???l'avversario mi tira delle cartelle allucinanti! :eek: per i comandi che configurazione usate?

si gioca ancora con gli stick analogici? dimmi di si...

Coyote74
05-01-2006, 15:31
Ecco, queste sono le cose belle per cui vale la pena comprare una x360. Non parlo del gioco, perchè non l'ho visto, ma del supporto live che permette di scaricare gratuitamente le demo e provarle. Ottima mossa della MS. :O

Insid3
05-01-2006, 15:35
si gioca ancora con gli stick analogici? dimmi di si...
si,si può :)

torgianf
05-01-2006, 15:37
si,si può :)
bene,pugile veloce e vai di jab alla velocita' della luce,dopo il primo round la cpu aveva gia' il pugile tumefatto :asd:

ABstar
05-01-2006, 15:40
Ma come si fa per parare ? Non sono un pò troppo incasinati i tasti ?

Cmq mi è capitato + volte di tirare pugni e non colpire vedevo il pugno che entrava nella testa e usciva è successo anche a voi ?

Maxcorrads
05-01-2006, 15:40
Premi a e X oppure B e Y, da me da un bel montante :cool: AH! e soprattutto l'importante è schivare, dai delle contromosse potentissime.

X-ICEMAN
05-01-2006, 16:03
ci sono parecchie configurazione di tasti disponibili. con la "3" si para usando i grilletti ( sinistro schiva e modifica la posizione del corpo, destro più stick si modifica la posizione delle mani per parare o proteggersi )

i colpi potenti li puoi fare con parecchi tasti ( compreso lo stick destro) ma devi gestire bene la sequenza di colpi ( non nello stesso punto, dove il pugile è più scoperto, dove ha già delle ferite, usare dei jab leggeri per stordirlo o confonderlo, alternare sinistro e destro .. etc )
dopo un pò vengono combo devastanti :D

( cmq il pugile nell'angolo blu imho è ben più forte dell'altro )

Maxcorrads
05-01-2006, 16:06
( cmq il pugile nell'angolo blu imho è ben più forte dell'altro )
Quoto, l'altro è una minchietta :D

DRALKO
05-01-2006, 17:20
....peccato che abbiano rovinato tanta magnificenza grafica, con delle animazioni penose, nel senso che durante il combattimento i pugili sembrano delle marionette tanto sono slegate le varie clip di animazione tra di loro...!!!!!!!!!
comunque a parte questo (un dettaglio comunque non da poco, anzi) tecnicamente e' impressionante! :)

Spider-Mans
05-01-2006, 17:22
....peccato che abbiano rovinato tanta magnificenza grafica, con delle animazioni penose, nel senso che durante il combattimento i pugili sembrano delle marionette tanto sono slegate le varie clip di animazione tra di loro...!!!!!!!!!
comunque a parte questo (un dettaglio comunque non da poco, anzi) tecnicamente e' impressionante! :)

beh alcuni movimenti sono un po legnosi ma parliamo di una demo eh
il gioco uscirà fra fra uno o due mesi quindi penso che subirà ulteriori miglioramenti

per il resto è impressionante si :eek: sono senza parole da oggi pomeriggio

Nenco
05-01-2006, 17:38

Quoto, veramente pessime animazioni, il motion capture che all'ea piace tanto ormai è un po obsoleto

Spider-Mans
05-01-2006, 17:45
ecco la cover del gioco

vojooooo

http://img.gamespot.com/gamespot/images/2006/news/01/03/oscarpackfnr3_screen001.jpg

Nenco
05-01-2006, 17:45
Ecco come potrebbero risolvere il problema:
http://xbox360.ign.com/articles/651/651000p1.html

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 17:59
scaricato, notevole tranen che per un problemino di compenetrazione di poligoni..

junkman1980
05-01-2006, 17:59
ecco la cover del gioco

vojooooo

finalmente!
questa e' la VERA next generation! :cool:
altro che quelle cacate uscite al lancio...

come esce me lo compro insieme all'xbox :cool:

Maxcorrads
05-01-2006, 19:21
Ma sto gioco sfrutta solo 1 core anche lui? :mbe: Se si svengo :eek:

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 19:35
si vabbè, sono 2 pugili tutto il resto è sfocatissimo dopo il ring chissà perchè.. mi pare ovvio che si possa dare tutto quel dettaglio

Maury
05-01-2006, 20:09
:eek:

pon 87
05-01-2006, 22:57
Graficamente non ho mai visto qualcosa di simile, gocce di sudore ecc una cura pazzesca, sbalorditivo e siamo solo agli inizi della next generation chissà quando si incomincerà a sfruttare la xbox360 :p :eek:

Spider-Mans
06-01-2006, 09:53
oltre ad una grafica semplicemente DEVASTANTE :eek:
vorrei evidenziare il notevole comparto sonoro in dolby, sopratutto quando viene simulata dal gioco a lvl sonoro la fase di stordimento con i colpi e i movimenti che acquistano un suono 3d ovattato veramente immersivo.

diba
06-01-2006, 12:13
l'ho scaricato ieri notte ed ho fatto una veloce partita, avevo il pugile blu..... :D , al secondo round gli ho piazzato un uppercut (con lo stick destro) ed è volato al tappeto, bello l'effetto dello zoom sul colpo vincente schizzava il sangue dappertutto..... :eek: , ormai ci siamo i giochi nex-gen stanno per arrivare...... :cool:

ciauz...

yamaz
06-01-2006, 12:42
Sarà bello graficamente ma dopop 3-4 partite già mi ha annoiato :)

DRALKO
06-01-2006, 13:58
Quoto, veramente pessime animazioni, il motion capture che all'ea piace tanto ormai è un po obsoleto

Non e' obsoleto, sono mal collegate fra di loro!!!!!

SintaxError
06-01-2006, 14:21
Solo a me sembra una cagata? :D mancano solo i fili per sembrare delle marionette..... :D

basta a rosikare :fagiano: :cry:

pon 87
06-01-2006, 14:23
mi è venuta voglia di fare una partitina :D

*sasha ITALIA*
06-01-2006, 14:25
ma non c'è la vibrazione del controller? La giocabilità è un pò da culo.. non riesco mica a tirare sciracche!!

yamaz
06-01-2006, 19:12
In effetti sembra di vedere un incontro tra 2 ultra novantenni... e di colpi forti ne vengono fuori veramente pochi

wolf74
06-01-2006, 19:18
Ma c'è almeno un gioco, dico uno, per cui valga la pena comprare X360? CoD2 a parte, che è uguale alla versione PC.

*sasha ITALIA*
06-01-2006, 19:22
sicuramente non ci sono killer app... ma quando mai se ne sono viste al lancio...

MaBru
06-01-2006, 20:38
sicuramente non ci sono killer app... ma quando mai se ne sono viste al lancio...
Halo? :fiufiu:

Fantavision? :fiufiu::D

filippo81
06-01-2006, 20:38
Se miglioreranno i difetti grafici della caduta a terra e la grafica del ring, sopratutto il tappeto che fa schifo, questo sarà un gran bel gioco!
Ho fatto tre incontri e mi piace la meccanica di gioco molto tattica piuttosto che lo stile arcade "premitastiacasoeveloce".
Ovviamente aspetto di vedere foto di altri ring e altri pugili e di sentire il commento in italiano. :D

Non esistono video o foto dove si vede qualcosa di diverso dalla demo?

Murakami
06-01-2006, 21:34
Ho giocato un pò: la grafica è senz'altro impressionante, ma la dinamica di gioco è opinabile...inoltre, non mi pare plausibile che un pugile sferri pugni così lenti, è come se tutta l'azione si svolgesse allo slow motion...ci vorrebbe un pò di velocità alla Tekken... :p

Spider-Mans
06-01-2006, 21:45
:stordita:

Spider-Mans
06-01-2006, 21:46
Ho fatto tre incontri e mi piace la meccanica di gioco molto tattica piuttosto che lo stile arcade "premitastiacasoeveloce".

quoto alla grande

cangia
07-01-2006, 00:19
ho visto il video ...

:sbavvv:

alcuni movimenti però son troppo .. non dico legnosi .. ma troppo veloci per essere umani .. quasi che manchino alcuni frame tra la posizione A e quella B , non so se riesco a spiegarmi bene :( .. cmq spettacolare :eek:

yamaz
07-01-2006, 00:33
troppo veloci? in-game sembra di vedere due bradipi che si picchiano... è lentissimo

SintaxError
07-01-2006, 02:31
ragazzi questa dovrebbe essere una simulazione di boxe.. se riuscite a fare le combo nel modo giusto, escono dei bei cartoni destro/sinistro e gancio niente male ;)

sephiroth_85
07-01-2006, 09:42
Ho giocato un pò: la grafica è senz'altro impressionante, ma la dinamica di gioco è opinabile...inoltre, non mi pare plausibile che un pugile sferri pugni così lenti, è come se tutta l'azione si svolgesse allo slow motion...ci vorrebbe un pò di velocità alla Tekken... :p

bhe è solo all'inizio e poi velocita nei colpi come tekken :confused: in un che simula il pugilato :mbe: ma non si è mai visto ke due si pikkiano alla velocità della luce :doh:. non hai mai visto un incontro di boxe ke dura 5/6 8 incontri.. e i primi 2/3 si tirano anke max 5 pugni xke si studiano... questo non è un pikkia i tasti a casaccio che fai una combo devastante. :doh:

cangia
07-01-2006, 10:22
troppo veloci? in-game sembra di vedere due bradipi che si picchiano... è lentissimo

non intendo i colpi .. ma tipo i movimenti della testa,ecc ..

DRALKO
07-01-2006, 12:06
bhe è solo all'inizio e poi velocita nei colpi come tekken :confused: in un che simula il pugilato :mbe: ma non si è mai visto ke due si pikkiano alla velocità della luce :doh:. non hai mai visto un incontro di boxe ke dura 5/6 8 incontri.. e i primi 2/3 si tirano anke max 5 pugni xke si studiano... questo non è un pikkia i tasti a casaccio che fai una combo devastante. :doh:

Hai mai visto un incontro di boxe?? Se lo hai fatto, noterai anche tu che i movimenti, i colpi in generale, sono di una lentezza innaturale e soprattutto le varie clip di animazione sono collegate tra di loro da cani!!!!.........e tutto cio' cozza in maniera spaventosa con la grafica del gioco, bellissima e super realistica......tutto qua!!! :)

Murakami
07-01-2006, 12:50
Mi spiace, ma incontri di pugilato ne ho visti tanti e questo "simulatore" di boxe non simula un bel niente: non esiste che 2 pugili portino i colpi tanto lentamente...è come se i loro movimenti fossero "frenati" da un mezzo più denso dell'aria, è come se fossero immersi in acqua... :rolleyes:

pindol
07-01-2006, 12:56
bellissima la grafica, però sinceramente i boxisti sembrano dei robot...

a mio avviso è brutto vedere una grafica così bella dove i pugili sembrano veri però dall'altra parte vedere che i loro movimenti non sono fluidi come ci si aspetterebbe da un pugile vero...

lo so è un gioco e quindi se si schiaccia un tasto il pugno viene dato sempre allo stesso modo però si dovrebbe cercare anche una soluzione per rendere i pugili più umani non solo dal punto di vista grafico ma anche delle movenze...

Ciuaz Pindol

The Joker
07-01-2006, 13:00
per me sono arroganti.

Mattia91
07-01-2006, 18:02
Dale immagini è impressionante.
Non vedo l'ora di provare la DEMO.

roback
07-01-2006, 19:20
Woow.....Ammazza che grafica... ma siete sicuri che non sia grafica video ?

*sasha ITALIA*
07-01-2006, 19:49
no no è così.. solo che il gioco in se fa un pò schifo :stordita:

La grafica da sola non basta.. senza contare che soffre di GRAVI problemi di compenetrazione di poligoni!!! La maggior parte delle volte che il pugile va K.O. i suoi piedi siu fondono col ring, e prima mentre facevo una partita ho tirato un destro, solita animazione e si è visto il pugno col guantone entrare nella testa del tipo e uscire dall'altra :sofico:

PSYCOMANTIS
07-01-2006, 20:13
Ho fatto un paio di partite, il gioco puo' piacere o meno, la grafica pero' e' da urlo e non ci sono seghe.

*sasha ITALIA*
07-01-2006, 20:28
confermi i problemi di cui ho parlato?

Spider-Mans
07-01-2006, 22:16
Woow.....Ammazza che grafica... ma siete sicuri che non sia grafica video ?

ci stiamo giocando alla demo

E TUTTO REAL TIME :eek: :stordita:

Spider-Mans
07-01-2006, 22:17

è una demo eh insomma manca piu di un mese all uscita...sono convinto che nella versione finale questi "peccati veniali" saranno assenti (spero)

PSYCOMANTIS
07-01-2006, 23:03

Confermo ;) pero' consideriamo che e' soltanto una demo.

Aines
08-01-2006, 08:43
Però consideriamo che è un gioco EA, leggi tutto fumo niente arrosto; quello che producono loro non andrebbe comprato per principio.

dantess
08-01-2006, 12:33
Però consideriamo che è un gioco EA, leggi tutto fumo niente arrosto; quello che producono loro non andrebbe comprato per principio.
non hai torto ma il gioco non è niente male......

yamaz
08-01-2006, 12:51

Con le dovute eccezioni... ad esempio gli NHL Hockey di qualche anno fa sono tuttora fra i migliori titoli sportivi esistenti :)

ciocia
08-01-2006, 19:42
Questo week ho messo sotto torchio questa demo + quella di fifa.
Questo titolo e' sicuramente notevole graficamente ( bellissimi e fotoscenici e rallentatori sui colpi dcisivi )
Ho fatto 1 sola partita capendo ben poco dei comandi e finendoa terra per 3 volte nei 3 round.
Cmq, in effetti, sembra esserci poca carne al fuoco.....
Aspetto la demo di DOA4 ( anche se non sono amante dei picchiaduro, combinazione frenetica di tasti alla velocita' supersonica :O :O )