PDA

View Full Version : FOTO UFFICIALI PEUGEOT 207 56k ocio

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 14:33
Non so se sono old

http://img416.imageshack.us/img416/2987/2070510ps0030ip.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/1919/2070510ps0910tu.jpg
http://img416.imageshack.us/img416/4175/2070510ps0617cl.jpg
http://img504.imageshack.us/img504/8520/2070510ps1169ed.jpg

Scusate ma è brutta, sproporzionata, un incrocio tra C1 davanti e Clio di lato, e come detto su Autopareri somiglia a Pierfido e al Berlusca :asd:

http://web.tiscali.it/diocleziano/images/pierfido.jpg

http://www.rainews24.it/ran24/immagini/berlusconi_sorriso.jpg

:D

Fradetti
05-01-2006, 15:39
blearch.... hanno la scusante che ripeter un design azzeccato come quello della 206 era veramente una Mission Impossible

[©Ice, 2004]™
05-01-2006, 15:50
madò! che robba! non sono un estimatore ma la vecchia era bella!

questa è un piastro...speriamo un restyling sulla GTI...

Coyote74
05-01-2006, 16:56
Bleach, che schifo... e la GPunto ora impera senza alcuna concorrenza concreta :)

85kimeruccio
05-01-2006, 17:00
propio brutta.. poi quei passaruota son propio pessimi..

Demon81
05-01-2006, 17:06
Bleach, che schifo... e la GPunto ora impera senza alcuna concorrenza concreta :rotfl:

mt_iceman
05-01-2006, 17:08
è uguale alla vecchia. non c'è molto da commentare.

Coyote74
05-01-2006, 17:15
propio brutta.. poi quei passaruota son propio pessimi..

Si, sembra che si sia piallata di traverso su un muro :D

DjLode
05-01-2006, 17:28
Trovo sproporzionate le dimensioni del posteriore. Ha il sederone!!!

85kimeruccio
05-01-2006, 17:28
:rotfl:

a livello della punto c'è, forse, solo la clio.

Coyote74
05-01-2006, 17:38
:rotfl:

Ridi ridi :rolleyes:

igiolo
05-01-2006, 18:27
Ridi ridi :rolleyes:
sempre trolloso l'amico eh..:D

Coyote74
05-01-2006, 18:30
sempre trolloso l'amico eh..:D

Già :D

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
05-01-2006, 18:41
terribile....
mooolto meglio la yaris nuova o la punto..
la clio è discreta ma impersonale.. così come la fiesta
la micra o piace o :doh:
jazz, mazda 2 e colt hanno troppo bagagliaio per avere una buona linea (io ho la jazz e mi piace ma riconosco che sia sproporzionata :) )

..secondo me (dalle foto che ho visto) quella che distruggerà il mercato sarà la nuova corsa... mi sbaglierò..

Gos
05-01-2006, 19:41
come estetica è meglio la 206 ma come motori ci saranno delle belle novità.......un bel 1.6 turbo a benzina con 140 cv e poi, se non ricordo male, in futuro un 1.6 turbo a benzina con 170 cv.

Peccato che sia FIAT che alfa non abbiano in listino una Gpunto 1.4 turbo o una 159 2.2 turbo :rolleyes:

Demon81
05-01-2006, 20:44
Non sono troll amico, quando xò sento dire ste cazzate mi viene da ridere....La gpunto nn ha concorenti...ma dove in cosa????? la yaris nuova è molto bella e ha ottimi motori e interni veramente fatti bene, la clio puo anke nn piacere ma come solidità vettura, motorizzazioni interni ecc nn si può discutere, la nuova suzuki swift è bella macchina, fiesta facelift ( ottimi prezzi ), micra ( stile particolare che piace alle donne ) e adesso arriva la nuova opel corsa, e sinceramente la 207 nn mi pare cosi brutta come voi dite anzi........ Allora prima di dire troll spara meno cazzate amico e si meno fiattarolo ;)

igiolo
05-01-2006, 20:51
Non sono troll amico, quando xò sento dire ste cazzate mi viene da ridere....La gpunto nn ha concorenti...ma dove in cosa????? la yaris nuova è molto bella e ha ottimi motori e interni veramente fatti bene, la clio puo anke nn piacere ma come solidità vettura, motorizzazioni interni ecc nn si può discutere, la nuova suzuki swift è bella macchina, fiesta facelift ( ottimi prezzi ), micra ( stile particolare che piace alle donne ) e adesso arriva la nuova opel corsa, e sinceramente la 207 nn mi pare cosi brutta come voi dite anzi........ Allora prima di dire troll spara meno cazzate amico e si meno fiattarolo ;)
Io comprerò fiat..ma i modi da arrogante nn li uso..:asd:
Io commentavo unicamente il modo in cui TU hai replicato,e nn è la prima volta che ti vedo fare così..hai un modo di rispondere che definire antipatico è un'eufemismo...amico...;)
Tutto questo solo e rigorosamente imho.
Fatto sta che l'OT è chiuso x me...peace & love :D
Ah,per quanto riguarda la 207,nun me piasce,ma finchè nn la vedo per strada le concedo ovviamente il beneficio del dubbio...

PS: posso ovviamente anche sbagliarmi,ma se tu in questa faccina :rolleyes: riassumi tutto quello che qui sopra hai scritto..beh...bravo..:D:D

*sasha ITALIA*
05-01-2006, 20:56

ma siu dai è intuile che fai finta di niente ti danno del troll perchè per te le macchine italiane sono dei cessi a prescindere e a volte anche di fronte all'evidenza dei fatti o se la massa va controcorrente alle tue opinioni tu pur di disturbare rispondi con faccine frecciatine e simili..

Demon81
05-01-2006, 21:03
Certo sasha il prob è che x me la punto è una buona macchina, come del resto lo è la 159, la 147 e la brera ma non dico stronzate, come se le macchine buone le facciano solo qua....forse xke qualcuno legge solo i dati, altri le guidano....Infatti anche parlando del multijet, ho sempre sostenuto che è un buon motore ma nn è il miracolo tecnologico che ci vogliono far credere, poi se per questo forum si è troll, perche non si è pro gruppo fiat è un altro discorso...

KenMasters
05-01-2006, 23:19
io mi limito a confermare il vomito che ho dedicato alle foto "ufficiose" :asd:

85kimeruccio
06-01-2006, 00:49

fiattarolo? quando la gente sarà meno radicata ai marchi e comincerà a capire i contenuti delle auto.. sarà sempre troppo tardi..

chi ha ottimi prezzi ha sotto la scocca un catorcio.. il resto molte volte è buono.. polo a parte...

Certo sasha il prob è che x me la punto è una buona macchina, come del resto lo è la 159, la 147 e la brera ma non dico stronzate, come se le macchine buone le facciano solo qua....forse xke qualcuno legge solo i dati, altri le guidano....Infatti anche parlando del multijet, ho sempre sostenuto che è un buon motore ma nn è il miracolo tecnologico che ci vogliono far credere, poi se per questo forum si è troll, perche non si è pro gruppo fiat è un altro discorso...

legge i dati? allora vuol propio dire che tu le auto le guardi in foto e non le provi nemmeno.. quando capirai, e se lo capirai che la punto è un gradino sopra tutte le altre (sempre se non stai li a palparti le plastiche e minchiate del genere tutto il giorno, per valutare l'auto).

mj? talmente tanto tecnologico che è uno dei migliori motori al mondo..
ma poi l'iniettore pompa è talmente buono che lo stanno lasciando stare perfino i crukki...

ma fammi il piacere va... :rolleyes:

STICK
06-01-2006, 09:33
mj? talmente tanto tecnologico che è uno dei migliori motori al mondo..
ma poi l'iniettore pompa è talmente buono che lo stanno lasciando stare perfino i crukki...

tra l'altro su Quattroruote si parla del nuovo motore VW 1.5 common rail in fase di testing che tra qualche anno sostituirà il PDE:un motivo ci sarà! ;)

STICK
06-01-2006, 09:40

A livello di design esterno credo che tra tutte quelle della stessa caregoria uscite nel 2005 e le ultime che si apprestano ad uscire quest'anno (Corsa e 207),la G Punto abbia una linea che si distingue in termini di classe e sportività,nonché originalità la quale però non tende verso forme strane e tormentate o troppo personali:questo credo sia innegabile.
E poi un concorrente agguerrito del 1.3 MJet ancora non mi sembra l'abbia tirato fuori qualcun'altro;e la peugeot credo che monterà i soliti 1.4 e 1.6 hdi.

Coyote74
06-01-2006, 09:53

Grazie, quindi secondo te quello che dico io sono tutte stronzate... bene, basta saperlo, la prossima volta non ti rispondo neppure.

Coyote74
06-01-2006, 09:55
tra l'altro su Quattroruote si parla del nuovo motore VW 1.5 common rail in fase di testing che tra qualche anno sostituirà il PDE:un motivo ci sarà! ;)

Beh. ma è anche normale... l'iniettore-pompa è una tecnologia che ha sulle spalle ormai molti anni e la sua storia l'ha conclusa.

STICK
06-01-2006, 10:06
Beh. ma è anche normale... l'iniettore-pompa è una tecnologia che ha sulle spalle ormai molti anni e la sua storia l'ha conclusa.

ma anche il common rail è un po' che gira,ma i vari aggiornamenti non fanno che apportargli vita nuova;quello che ho sempre letto invece è che i PDE sono piu' complessi e ingombranti come costruzione (soprattutto della testata),sono piu' sollecitati come meccanica,hanno la pressione di iniezione dipendente dal numero di giri del motore e difficoltà ad avere un numero elevato di iniezioni per ciclo:cose che invece il CR non presenta.Cioè alla lunga il PDE si è fermato per "difficoltà evolutive" e costi,mentre il CR ha ancora qualcosa da dire.

Coyote74
06-01-2006, 10:14
ma anche il common rail è un po' che gira,ma i vari aggiornamenti non fanno che apportargli vita nuova;quello che ho sempre letto invece è che i PDE sono piu' complessi e ingombranti come costruzione (soprattutto della testata),sono piu' sollecitati come meccanica,hanno la pressione di iniezione dipendente dal numero di giri del motore e difficoltà ad avere un numero elevato di iniezioni per ciclo:cose che invece il CR non presenta.Cioè alla lunga il PDE si è fermato per "difficoltà evolutive" e costi,mentre il CR ha ancora qualcosa da dire.

Ma infatti il problema del PDE è proprio quello. E ormai ha fatto la sua storia, a differenza del common rail che ha ancora tanto, tanto da dare.

Demon81
06-01-2006, 11:01
Ma voi mettete le parole in bocca è sasha.... Scusa io quando ho scritto che l'iniettore pompa è migliore del c.r.? E poi coyote nn ho detto che dici sempre le stronzate, ma questa volta x me si.....

Coyote74
06-01-2006, 11:19
Ma voi mettete le parole in bocca è sasha.... Scusa io quando ho scritto che l'iniettore pompa è migliore del c.r.? E poi coyote nn ho detto che dici sempre le stronzate, ma questa volta x me si.....

Perchè dico che la GPunto attualmente è la migliore della sua categoria? Beh, io ne sono convinto. E bada bene che a giorni dovrebbe arrivare la nuova macchina che ho comprato alla mia mamma e si tratta di una Suzuki Swift, quindi se dovessi essere di parte... :rolleyes:
Diciamo come stanno le cose, per una volta. La Fiat ha tirato fuori una vettura con un'estetica eccellente a cui ha affiancato delle motorizzazioni diesel che le altre case si sognano e con delle finiture che finalmente non sono più da terzo mondo. Poi sia chiaro, di stupidate ne hanno fatte anche questa volta, tipo quella di farla debuttare con delle motorizzazioni benzina assolutamente non all'altezza, ma nel complesso reputo che sia il miglior progetto nel suo segmento.
Ma perchè un giorno non vai a provarla di persona? Sono convinto che ne resteresti stupito :)

Demon81
06-01-2006, 12:48
Ma guarda non metto in dubbio la bontà del progetto gpunto, ma nn concordo con la tua affermazione, in cui dicevi che la punto non ha rivali....

igiolo
06-01-2006, 13:10
Ma guarda non metto in dubbio la bontà del progetto gpunto, ma nn concordo con la tua affermazione, in cui dicevi che la punto non ha rivali....
Di rivali ne ha..ma nn è detto che siano alla sua altezza..costa un pò,ma x il resto..ho provato la clio nuova,la gpunto,la suzuki e proverò la 207..e x ora in pole c'è solo lei..e,parlando di estetica,nn puoi venirni a dire che....
e tornando al MJ,pensi davvero di conoscerlo bene?Allora illustrami qualche peculiarità che altri hanno e l'mj no..e vicerversa..insomma confuta le tue affermazioni...

Gos
06-01-2006, 13:16
Perchè dico che la GPunto attualmente è la migliore della sua categoria? Beh, io ne sono convinto. E bada bene che a giorni dovrebbe arrivare la nuova macchina che ho comprato alla mia mamma e si tratta di una Suzuki Swift, quindi se dovessi essere di parte... :rolleyes:
Diciamo come stanno le cose, per una volta. La Fiat ha tirato fuori una vettura con un'estetica eccellente a cui ha affiancato delle motorizzazioni diesel che le altre case si sognano e con delle finiture che finalmente non sono più da terzo mondo. Poi sia chiaro, di stupidate ne hanno fatte anche questa volta, tipo quella di farla debuttare con delle motorizzazioni benzina assolutamente non all'altezza, ma nel complesso reputo che sia il miglior progetto nel suo segmento.
Ma perchè un giorno non vai a provarla di persona? Sono convinto che ne resteresti stupito :)

sta cosa dei motori a benzina proprio non l'ho capita!!!! forse hanno speso troppo con il nuovo modello e così, per i benzina, hanno deciso di metterci la roba che avevano in cantina! :mad:

Dico.....un 1.2 e un 1.4 neanche 16v !!! forse sono rimasti a 15 anni fa......
Un bel 1.4 turbo a benzina per chi non fa tanti km!!! allora si che la grande punto sarebbe stata perfetta. Invece che bella pensata hanno avuto? concentrarsi solo sui diesel che però costano parecchio di più....
Il mj da 130 cv costa 18.000 euro.(se non ricordo male poi ha solo 4 posti)...con quei soldi mi compro una 147 mj da 140 cv km0......con i fari xenon inclusi

85kimeruccio
06-01-2006, 16:59
hanno messo solo i motori che gia avevano, il progetto puntoG è stato anticipato di MESI e si sono trovati un pelo spiazzati, tutto qua.

poi cmq si dice che magari la polo è una grande auto in tutti i senti, ma che sotto sotto è perfino inferiore alla punto, e costa la bellezza di 1000€ in piu della punto... vabbè :rolleyes:

ninja750
06-01-2006, 17:11
Secondo i soliti insider del Gruppo il 2006 dovrebbe essere l'anno di declino del diesel in concomitanza con il pareggio del prezzo alla pompa, e non per ultimo saranno presentati i motori @benza che mancano oggi in gamma :)

Coyote74
06-01-2006, 23:59
Secondo i soliti insider del Gruppo il 2006 dovrebbe essere l'anno di declino del diesel in concomitanza con il pareggio del prezzo alla pompa, e non per ultimo saranno presentati i motori @benza che mancano oggi in gamma :)

Il declino del diesel sarebbe già dovuto cominciare da tempo, la forchetta sui prezzi ormai si è ridotta talmente tanto che un diesel conviene soltanto più in casi rari, eppure tirano più di un pelo di... e tutto per cosa? MODA. Onestamente c'è gente che proprio non capirò mai :rolleyes:

igiolo
07-01-2006, 02:29
Il declino del diesel sarebbe già dovuto cominciare da tempo, la forchetta sui prezzi ormai si è ridotta talmente tanto che un diesel conviene soltanto più in casi rari, eppure tirano più di un pelo di... e tutto per cosa? MODA. Onestamente c'è gente che proprio non capirò mai :rolleyes:
la forchetta....:D:D
Magari la forbice intendevi...

Coyote74
07-01-2006, 11:17
la forchetta....:D:D
Magari la forbice intendevi...

Ma LOL... che cazzo ho detto :doh:
Sarà stata la fame :D
Muahuahuahuah :sbonk: Ogni tanto mi faccio delle uscite che sembrano delle entrate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perdonatemi :D

eriol
07-01-2006, 11:54
unlookable.

forse addirittura più brutta della precedente.

djufuk87
30-01-2006, 22:20
io ho la G punto 1300 MJ e ne sono pienamente soddisfatto.. nn c'entra niente con le altre punto.. è tutta un'altra cosa! :O
Anzi.. ho intenzione di venderla per acquistare piu avanti il modello 130cv :fagiano:

igiolo
30-01-2006, 23:12
unlookable.

forse addirittura più brutta della precedente.
Questa è bruttarella..ma nn mi dire che il 206 (che ormai xò ha rotto le p@alle...:D ) sia una macchina poco riuscita...

slipknot2002
31-01-2006, 10:00
Non mi piace,il frontale con quella presa d'aria stona decisamente, il posteriore è grosso e i passaruota non mi piacciono...in definitiva non mi attira per nulla.