PDA

View Full Version : programmi su 6630 come si installano

pollicino
05-01-2006, 14:18
in che directory bisogna uppare i files? datemi un po' di direttive

M@gic
05-01-2006, 14:27
in che directory bisogna uppare i files? datemi un po' di direttive

No c'è niente da uppare, se hai installato la suite contenuta nel cd del Nokia ti basta clickare sul file .sis che intendi installare, col cello collegato ovviamente, partirà in automatico la procedura di installazione.

pollicino
05-01-2006, 14:36
No c'è niente da uppare, se hai installato la suite contenuta nel cd del Nokia ti basta clickare sul file .sis che intendi installare, col cello collegato ovviamente, partirà in automatico la procedura di installazione.

immaginavo una cosa del genere perchè non mi spiegavo come e dove poi il telefono metteva il file eseguibile; mentre per la disinstallazione si fa l'inverso? Disinstalla dalla PC Suite?

M@gic
05-01-2006, 14:43
immaginavo una cosa del genere perchè non mi spiegavo come e dove poi il telefono metteva il file eseguibile; mentre per la disinstallazione si fa l'inverso? Disinstalla dalla PC Suite?

No, tra i vari menù c'è quello per la gestione applicazioni, non posso essere più preciso perchè è passato quasi 1 anno dall'ultima volta che ho usato il 6630, da li puoi disinstallare tranquillamente le applicazioni che non ti servono più.