View Full Version : come togliere la polvere da dentro il case
miao,
volevo sapere cosa si può usare x togliere la polvere da dentro il case... nn è una cosa da farsi periodicamente, a me serve x pulire i case dei miei clienti.... quindi magari passano mesi tra una pulizia e l'altra o anni...
escludo l'aria compressa... sposta la polvere e basta... e me la mangio tutta...
vorrei sapere se qualcuno consoce un tipo particolare di aspiratore, che sia potente, ma che sia portatile...
qualche link?
grazie.
dadotratto
15-01-2006, 23:03
compressore d'aria..............................
compressore d'aria..............................
così spantego la polvere ovunque... come già detto lo userei su pc che magari nn hanno visto la luce da anni..... quindi di polvere nn sai quanta ce n'è...
cmq ho già risolto, con un modello di aspiratore (così nn mi mangio io la polevere...) della braun...
Black_Nexus_500
16-01-2006, 12:50
ciao io uso lo swiffer duster, si infila anche tra un hd e l'altro e in tutte le fessure, poi le ventole e il dissi li pulisco alla fine con il compressore (dopo averli tolti dal case...)
ciao
dadotratto
16-01-2006, 13:19
così spantego la polvere ovunque... come già detto lo userei su pc che magari nn hanno visto la luce da anni..... quindi di polvere nn sai quanta ce n'è...
cmq ho già risolto, con un modello di aspiratore (così nn mi mangio io la polevere...) della braun...
uscendo di casa, utilizzando un balcone o terrazza o la strada, ti consiglio questo xchè altri arnesi potrebbero danneggiare i microcircuiti del PC, inoltre la polvere in modo perfetto la potrebbe togliere solo il compressore dell'aria.
uscendo di casa, utilizzando un balcone o terrazza o la strada, ti consiglio questo xchè altri arnesi potrebbero danneggiare i microcircuiti del PC, inoltre la polvere in modo perfetto la potrebbe togliere solo il compressore dell'aria.
sì.. peccato che come già scritto, non sono i miei di pc... io lo faccio come lavoro, il tecnico... quindi nn posso ogni volta che ho un pc da pulire andare in strada a usare il compressore... e cmq nn vedo come un aspiratore possa danneggiare di più di un compressore... uno aspira, l'altro sputa aria... la forza impressa è la stessa.... quindi..
poi cmq ho già comprato, usato con successo il braun.. ;) quindi grazie, di tutto ma ho già risolto.
dadotratto
17-01-2006, 01:07
allora fa come te pare, sorry...................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.