View Full Version : consiglio spassionato...
Salve, sono molto attratto dal Sony VAIO FJ1S/W, ma la sua dotazione hardware poco spinta mi rende indeciso rispetto alle seguenti alternative:
Acer Aspire 5024WLMI
F/Siemens M1437GCD
HP ZV6245EA
Voi che mi consigliate?
Premetto che non gioco molto (raramente), non faccio grafica/CAD o videoediting, più programmi scentifici (matlab, orcad,labview) ed office.Qualche film in DVD.Del Sony mi attraggono molto l'estetica, lo schermo, la silenziosità e l'autonomia.
Grazie
vaio-man
05-01-2006, 13:21
bè allora buttati sul vaio se non ti serve una potente scheda video, considera che i centrino nei vari tagli non hanno enormi differenze di velocità, e per vedere i dvd ti basta anche un sempron o un celeron :D
danyroma80
05-01-2006, 15:42
hai una fotocamera digitale o altri dispositivi che utilizzano schede di memoria non sony? hai una telecamera digitale non sony? in questi casi evita il vaio poichè altrimenti non potrai collegarli al portatile.
Sony se vuoi un notebook bello, ma se non vuoi giocarci.
Acer se vuoi giocare, ma l'estetica lascia il tempo che trova.
Fujitsu-Siemens forse il più equilibrato tra prestazioni ed estetica, ma scalda un po' troppo.
HP da escludere.
Fai tu. ;)
Io ti consiglio il sony, l'ho appena prenotato, per le card non è un grosso problema avendo uno slot pmcia, con neanche 20,00 euro prendi un adattatore x SD e sei a posto.(sempre che già non hai periferiche sony, e quindi sarebbe perfetto).
LO schermo, l'hard_disk, ed anche il masterizzatore sono al top, l'unica cosa è la scheda video, ma se non devi giocare gli ultimi giochi 3d, va benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.