PDA

View Full Version : Miracoli della natura: Pamela Prati

Deppe
05-01-2006, 12:49
Nome Pamela
Cognome Prati
Nata/o a Ozieri (Sassari)
Data di nascita 26 novembre 1958
Segno zodiacale Sagittario

Da quando sono ricominciate le orride scenette del Bagaglino ogni settimana mi chiedo come sia bene, davvero bene, questa donna, alla bella età di 47 anni!
Sapete che nel 2004 (ossia a 45 anni) ha fatto un calendario?

http://www.calendariomania.com/it/donne/prati_pamela_2004/06.jpg

http://www.calendariomania.com/it/donne/prati_pamela_2004/01.jpg

http://www.calendariomania.com/it/donne/prati_pamela_2004/11.jpg

http://www.calendariomania.com/it/donne/prati_pamela_2004/07.jpg

http://www.calendariomania.com/it/donne/prati_pamela_2004/10.jpg

Altro che Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, Valeria Marini, questa è un'autentica bellezza sarda... non si è mai rifatta nè truccata più di tanto, davvero compliments!

lnessuno
05-01-2006, 13:06
il viso lo trovo un pò troppo da trans, però effettivamente come fisico è messa parecchio bene... :p

OverClocK79®
05-01-2006, 13:09
il viso invecchia prima
e quindi giù di trucco

il fisico è sempre allenato e tenuto in forma.
Poi un po' di fotoskiop c'è sempre
di certo ci sono ragazze che a 20 anni si sognano quel fisico li :D
ma del resto è anche il suo lavoro

BYEZZZZZZZZZZZZ

Northern Antarctica
05-01-2006, 13:11
Altro che Giorgia Palmas, Elisabetta Canalis, Valeria Marini, questa è un'autentica bellezza sarda... non si è mai rifatta nè truccata più di tanto, davvero compliments!

Beh che dire... sarda chi zompa!!! :sofico:

-Crissina-
05-01-2006, 13:12
Un fisico da paura...e tutto merito di mammà...complimenti raddoppiati quindi :O

Di viso in effetti non è mai stata un granchè...ma c'ha un culo.. :sbav: :D

AlexB
05-01-2006, 13:15
a parte la faccia...aveghen.... :D

Ciao, Ale

aLLaNoN81
05-01-2006, 13:27
Un fisico da paura...e tutto merito di mammà...complimenti raddoppiati quindi :O

Di viso in effetti non è mai stata un granchè...ma c'ha un culo.. :sbav: :D
Macchè merito di mammà quella si farà di quegli sbattimenti assurdi in palestra e farà diete paurose :O

aLLaNoN81
05-01-2006, 13:29
In palestra da me ci sono un paio di quarantenni così :ave:

M@gic
05-01-2006, 13:31
Macchè merito di mammà quella si farà di quegli sbattimenti assurdi in palestra e farà diete paurose :O

Bastasse quello sai quante stragnocche si vedrebbero in giro. :D
Ci vuole la "base" e lei la tiene eccome, poi a vederla di persona anche i lineamenti del viso paiono meno marcati, è decisamente più bella di quel che sembra in foto, poi è una persona alla mano e di un'incredibile modestia.

ceccoos
05-01-2006, 13:36
Come fisico direi + ke ottimo e migliore di alcune ventenni ma di faccia aoooo me sembra omo!
:O

aLLaNoN81
05-01-2006, 13:38
Bastasse quello sai quante stragnocche si vedrebbero in giro. :D
Ci vuole la "base" e lei la tiene eccome, poi a vederla di persona anche i lineamenti del viso paiono meno marcati, è decisamente più bella di quel che sembra in foto, poi è una persona alla mano e di un'incredibile modestia.
La base genetica ci vuole ma nemmeno esagerata, conosco ragazze che non erano granchè ma si sono messe d'impegno e sono diventate proprio belle fisicamente. Ovvio, se una ha le ossa del bacino enormi non potrà far mai nulla, ma se una ragazza normale si tiene in forma fin da ragazzina stai tranquillo che avrà sempre un fisico da paura...

aLLaNoN81
05-01-2006, 13:39
Come fisico direi + ke ottimo e migliore di alcune ventenni ma di faccia aoooo me sembra omo!
:O
Alcune? fisicamente è migliore almeno dell'80% delle ragazze in circolazione :asd:

bombolo2
05-01-2006, 13:46
cris o mia dea lo sai che sei mejo te :ave:

M@gic
05-01-2006, 13:47
La base genetica ci vuole ma nemmeno esagerata, conosco ragazze che non erano granchè ma si sono messe d'impegno e sono diventate proprio belle fisicamente. Ovvio, se una ha le ossa del bacino enormi non potrà far mai nulla, ma se una ragazza normale si tiene in forma fin da ragazzina stai tranquillo che avrà sempre un fisico da paura...

Nzomma, l'esercizio fisico sicuramente modella, tonifica e rassoda, ma le certi attributi o li hai o c'è poco da fare. :D

aLLaNoN81
05-01-2006, 13:54
Nzomma, l'esercizio fisico sicuramente modella, tonifica e rassoda, ma le certi attributi o li hai o c'è poco da fare. :D
Facci caso, fino ai 16-17 anni la maggior parte delle ragazze ha un bel fisico, questo vuol dire che hanno quasi tutte una buona ossatura. E' intorno ai 20-22 che iniziano a sformarsi a causa di accumulo di grasso e mancanza di esercizio ed una volta che i danni ci sono poi è difficile recuperarli. Se le ragazze imparassero ad allenarsi sin da giovani t'assicuro che ci sarebbero molte più belle donne in giro. Tra tutte le ragazze che conosco che hanno iniziato da giovani a far sport non ce n'è manco una che sia brutta fisicamente.

R@nda
05-01-2006, 14:00
A dir poco odiosa.

M@gic
05-01-2006, 14:02
Nzomma lo dico io, un taglietto di qua e uno di la sai come ti Tonifichi, Rassodi e ti Attributi? :sofico:

Vabbè ma vuol dire barare, ci vuole pure un bel conto in banca, inoltre poi bisogna eseguire periodicamente tagliandi di manutenzione :D :D

-Crissina-
05-01-2006, 14:03
no no, aspetta..mi sono spiegata male: intendevo dire che è completamente "genuina", niente culo e tette gommose :D. Con "merito di mammà" intendevo questo. Che Pamela Prati si faccia un mazzo tanto in palestra è risaputo...
Poi concordo con chi dice che, comunque, essenzialmente devi "nascerci". Poi tutto si migliora...ma un minimo di base ci deve essere.

-Crissina-
05-01-2006, 14:04
cris o mia dea lo sai che sei mejo te :ave:
Qualcuno toglie una volta per tutte il fiasco a quest'uomo? :mbe:
:D

M@gic
05-01-2006, 14:10
Qualcuno toglie una volta per tutte il fiasco a quest'uomo? :mbe:

Ormai è perso c'è poco da fare. :D

A vida è samba
05-01-2006, 14:13
Fisicatissima alla sua età,peccato per il viso non molto femminile almeno x me

-Crissina-
05-01-2006, 14:15
Ormai è perso c'è poco da fare. :D
ho visto :D

marco1474
05-01-2006, 14:18
ho visto :D

Io ho provato a toglierti il problema alla radice, ma alla cena non si è presentato. Avevo tenuto RUNA a digiuno per un mese :asd:

-Crissina-
05-01-2006, 14:19
Io ho provato a toglierti il problema alla radice, ma alla cena non si è presentato. Avevo tenuto RUNA a digiuno per un mese :asd:
ecco, vediamo di farla mangiare la bestiola..che tua zia manda me a controllare se sta bene :mbe:

aLLaNoN81
05-01-2006, 14:51
no no, aspetta..mi sono spiegata male: intendevo dire che è completamente "genuina", niente culo e tette gommose :D. Con "merito di mammà" intendevo questo. Che Pamela Prati si faccia un mazzo tanto in palestra è risaputo...
Ah ok, allora si :O

Poi concordo con chi dice che, comunque, essenzialmente devi "nascerci". Poi tutto si migliora...ma un minimo di base ci deve essere.
Fidati, basta meno di quanto si pensi, è sufficiente essere abbastanza longilinee (come lo sono l'80% delle ragazze intorno ai 14-17 anni) ed iniziare sin da giovani ad allenarsi. Se si inizia da giovani il corpo si plasma in una maniera assurda, cosa quasi impossibile se invece si inizia in età più avanzata. Chi non ha mai fatto sport da giovane probabilmente sta cosa non riesce a concepirla ma se si pratica molto sport da ragazzini si plasma il fisico come si vuole!

DarkSiDE
05-01-2006, 15:31
mai sentito parlare di genetica? voi credete davvero che basta andare in palestra per rimanere così a 50 anni ? vi sbagliate.

tenete a mente che pamela prati rappresenta un piccolissima parte delle 50enni, anche palestrate

Nicky
05-01-2006, 15:36
Merito dei soldi.
Quando stai bene economicamente non ci vuol nulla a curarsi.

Comunque si tiene davvero benissimo fisicamente, di viso non mi piaceva nemmeno quand'era più giovane [rimane una donna gradevole, però]

kureal
05-01-2006, 15:39
Infatti il principio di archimede dice: un corpo immerso in una vagonata di liquidi (soldi) per quanto possa far cagare rimarrà stupendo a processo terminato!! :O :D :sofico:

marco1474
05-01-2006, 15:40
Merito dei soldi.
Quando stai bene economicamente non ci vuol nulla a curarsi.

Comunque si tiene davvero benissimo fisicamente, di viso non mi piaceva nemmeno quand'era più giovane [rimane una donna gradevole, però]

Una buona base è necessaria. Altrimenti su cosa inetervieni con i soldi? :stordita:

kureal
05-01-2006, 15:41
Una buona base è necessaria. Altrimenti su cosa inetervieni con i soldi? :stordita:
Base maggiore + base minore per altezza fratto 2! :O :D

aLLaNoN81
05-01-2006, 15:43
mai sentito parlare di genetica? voi credete davvero che basta andare in palestra per rimanere così a 50 anni ? vi sbagliate.

tenete a mente che pamela prati rappresenta un piccolissima parte delle 50enni, anche palestrate
Ma nella tua testa esiste solo la palestra? :rolleyes: Inoltre mi sa che tu non pratichi molto sport :rolleyes:
Mai visto i nuotatori/nuotatrici (che ovviamente si allenano da una vita) a 50 anni? io si, farebbero schiattare di invidia la maggior parte della gente in circolazione, idem i ciclisti, quelli che praticano atletica, corsa, arrampicata ed un sacco di altri sport. C'è troppa gente in forma per poter dire: "e ma loro hanno una genetica favorevole", le persone con una genetica favorevole sono solo una ristrettissima minoranza. Conosco molti 40/50enni (ed alcuni 60enni :eek: ) in forma smagliante, tutta gente che pratica vari sport e lo fa da una vita, conosco inoltre diversi ragazzi letteralmente obesi o con gravi problemi di sovrappeso che si sono fatti un mazzo tanto ed ora sono in formissima.
La genetica conta fino ad un certo punto, da quel punto in poi subentra la voglia di impegnarsi e farsi un culo come una capanna per ottenere risultati. Ovviamente poi lo sport deve piacere perchè altrimenti praticarlo soltanto per avere dei risultati alla lunga porta a stufarsi e smettere.

AlexB
05-01-2006, 15:55
Ma nella tua testa esiste solo la palestra? :rolleyes: Inoltre mi sa che tu non pratichi molto sport :rolleyes:
Mai visto i nuotatori/nuotatrici (che ovviamente si allenano da una vita) a 50 anni? io si, farebbero schiattare di invidia la maggior parte della gente in circolazione, idem i ciclisti, quelli che praticano atletica, corsa, arrampicata ed un sacco di altri sport. C'è troppa gente in forma per poter dire: "e ma loro hanno una genetica favorevole", le persone con una genetica favorevole sono solo una ristrettissima minoranza. Conosco molti 40/50enni (ed alcuni 60enni :eek: ) in forma smagliante, tutta gente che pratica vari sport e lo fa da una vita, conosco inoltre diversi ragazzi letteralmente obesi o con gravi problemi di sovrappeso che si sono fatti un mazzo tanto ed ora sono in formissima.
La genetica conta fino ad un certo punto, da quel punto in poi subentra la voglia di impegnarsi e farsi un culo come una capanna per ottenere risultati. Ovviamente poi lo sport deve piacere perchè altrimenti praticarlo soltanto per avere dei risultati alla lunga porta a stufarsi e smettere.

minchia...ma quanta gente conosci ??? :D

bombolo2
05-01-2006, 16:04
marco c'e' homer che si deve accoppiare [boa]

tra specie diverse si accoppiano? :D

aLLaNoN81
05-01-2006, 16:07
minchia...ma quanta gente conosci ??? :D
Ho fatto 7 anni di nuoto (volevo fare agonistica ma purtroppo non sono cresciuto :( , continuo a praticarlo saltuariamente ora), un anno di judo, 5 anni di palestra, un paio d'annetti di hockey (a livello molto amatoriale), per un periodo ho fatto anche arrampicata su parete e t'assicuro che in questo modo di gente se ne conosce tanta :D Ho conosciuto addirittura gente che fa downhill, quelli sono i più malati di tutti :eek:

Nicky
05-01-2006, 16:14
Una buona base è necessaria. Altrimenti su cosa intervieni con i soldi? :stordita:

Mai affermato che sia un cesso.
Ovviamente se sei un mostro inguardabile, i miracoli non li può fare nessuno..ma se parliamo di una bellezza "media" con i soldi "tenersi bene" è più facile.
Una donna che ha molto tempo libero e ha tanti soldi può permettersi una cura del corpo migliore rispetto ad una che lavora, torna a casa ed ha le faccende da fare e per di più il massimo che si può permettere è una palestrina e l'estetista scrausa.
Capit?

bananarama
05-01-2006, 16:25
guardando questa a quasi 50 anni che sta messa cosi' e poi le palle di merda col culone gia' a 15 anni mi convince sempre di piu' che e' un mondo del cazzo e che la gente e' ancora peggio. :muro:

tutte bla bla bla, ma annatece in palestra a cofani ribattuti!!! :O :O :O

juninho85
05-01-2006, 17:08
Beh che dire... sarda chi zompa!!! :sofico:
:rotfl:

bella veramente....altro che brutta di viso,provate ad arrivarci voi a 47 anni senza manco una zampa di gallina :O

sapatai
05-01-2006, 19:10
guardando questa a quasi 50 anni che sta messa cosi' e poi le palle di merda col culone gia' a 15 anni mi convince sempre di piu' che e' un mondo del cazzo e che la gente e' ancora peggio. :muro:

http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

aLLaNoN81
05-01-2006, 21:37
Mai affermato che sia un cesso.
Ovviamente se sei un mostro inguardabile, i miracoli non li può fare nessuno..ma se parliamo di una bellezza "media" con i soldi "tenersi bene" è più facile.
Una donna che ha molto tempo libero e ha tanti soldi può permettersi una cura del corpo migliore rispetto ad una che lavora, torna a casa ed ha le faccende da fare e per di più il massimo che si può permettere è una palestrina e l'estetista scrausa.
Capit?
Ti assicuro che anche solo la palestra o un qualsiasi altro sport fatto SERIAMENTE e con una buona alimentazione basta ed avanza per mantenersi in forma, te lo assicuro perchè persone del genere le vedo tutti i giorni. Chi ha i soldi ovviamente può permettersi di farsi fare trattamente estetici migliori, ma l'estetista non fa scomparire la ciccia, la cellulite o il flaccidume vario, ste cose spariscono (anzi sarebbe proprio meglio non farle apparire proprio) solo con lo sport.

aLLaNoN81
05-01-2006, 21:39

Ecco, più o meno hai riassunto la situazione giovanile italiana, voglia di sbattersi 0 :O

aLLaNoN81
05-01-2006, 21:40
Parli di me? :p :p :p Scherzi a parte sono 10 anni che faccio nuoto agonistico e vi posso dire che il nuoto è :sofico:

E chi ti dice che per fare agonistica devi essere 1.90? Lo stesso vale per chi è un po "Large" e pratica il nuoto agonistico...Qualche anno fa ad ogni gara dei 50/100 Stile/Dorso letteralmente un "Salsicciotto" mi batteva, era una matassa di grasso ma in Acqua era una scheggia, eravamo allo spareggio per le ammissioni agli italiani in vasca da 25, prima della virata dell'ultima vasca ero avanti, viro e zac sbaglio la virata... Finale? 2° Classificato e non ammesso alla fase italiana... :doh:

Morale: Non tutte le salsiccie sono grasse...! :ciapet:
Non bisogna essere 1:90 ma io sono 1:67 :stordita:
La "salsiccia" sicuramente però sarà stata arata ben bene agli italiani ;)

LeEzSwEeTfAiRy
05-01-2006, 21:56
Ah ok, allora si :O

Fidati, basta meno di quanto si pensi, è sufficiente essere abbastanza longilinee (come lo sono l'80% delle ragazze intorno ai 14-17 anni) ed iniziare sin da giovani ad allenarsi. Se si inizia da giovani il corpo si plasma in una maniera assurda, cosa quasi impossibile se invece si inizia in età più avanzata. Chi non ha mai fatto sport da giovane probabilmente sta cosa non riesce a concepirla ma se si pratica molto sport da ragazzini si plasma il fisico come si vuole!

Beh oddio..vero e non vero.
Se per costituzione hai un'ossatura medio-grossa e una pelle che tende a rovinarsi c'è molto poco da fare, se non ricorrere [in alcuni casi, non nel primo] all'amico chirurgo. Il corpo può essere migliorato, non plasmato. Una mia amica dopo 10 anni di nuoto aveva ancora molti difetti, e ti assicuro che l'ha fatto dai 7 ai 17 anni.
Comunque, riguardo alla Prati, giudico molto poco da un calendari che è sicuramente Fotoskiop made. Caratterialmente è insopportabilissima e la faccia non mi piace per niente.

Aly xxx

matteos
05-01-2006, 22:11
è proprio fatta bene...la faccia non mi convince...troppo "mascolina".
ma ha figli? le gravidanze incidono sulla "tenuta" del corpo.

aLLaNoN81
05-01-2006, 22:21
Beh oddio..vero e non vero.
Se per costituzione hai un'ossatura medio-grossa e una pelle che tende a rovinarsi c'è molto poco da fare, se non ricorrere [in alcuni casi, non nel primo] all'amico chirurgo. Il corpo può essere migliorato, non plasmato. Una mia amica dopo 10 anni di nuoto aveva ancora molti difetti, e ti assicuro che l'ha fatto dai 7 ai 17 anni.
Comunque, riguardo alla Prati, giudico molto poco da un calendari che è sicuramente Fotoskiop made. Caratterialmente è insopportabilissima e la faccia non mi piace per niente.

Aly xxx
Verissimo, ma i casi di ossatura medio-grossa non sono poi molti, per la maggior parte delle ragazze praticare regolarmente sport basterebbe tranquillamente per ottenere grossi risultati. Ovviamente non tutte possono arrivare a 50 anni con il fisico della Prati ma sicuramente sarebbero molto migliori in confronto a come potrebbero diventare senza praticare nulla ;)

gandalfk7
05-01-2006, 22:30
come fisico boh.. tutte queste strafighe mi danno solo l'idea di essere delle
"scrofe da monta".. finte e, per chi le desidera, irraggiungibili. IMHO

muovete pure le manine davanti alla foto :D :D

kureal
05-01-2006, 22:30
Beh avesse avuto con quel corpo anche un viso bello non era male! :O :D

http://img415.imageshack.us/img415/7458/pamvoltnew6xe.jpg
:sofico:

gandalfk7
05-01-2006, 22:32
Beh avesse avuto con quel corpo anche un viso bello non era male! :O :D

http://img415.imageshack.us/img415/7458/pamvoltnew6xe.jpg
:sofico:

ecco, hai violentato un'altra foto.. :D :D

kureal
05-01-2006, 22:33
ecco, hai violentato un'altra foto.. :D :D
Beh però se la prati a quell'età fosse così mica male! :D
Cmq vi sfido ad indovinare la foto del volto della ragazza! :D

Nicky
06-01-2006, 10:46
Ti assicuro che anche solo la palestra o un qualsiasi altro sport fatto SERIAMENTE e con una buona alimentazione basta ed avanza per mantenersi in forma, te lo assicuro perchè persone del genere le vedo tutti i giorni. Chi ha i soldi ovviamente può permettersi di farsi fare trattamente estetici migliori, ma l'estetista non fa scomparire la ciccia, la cellulite o il flaccidume vario, ste cose spariscono (anzi sarebbe proprio meglio non farle apparire proprio) solo con lo sport.

Io parlavo a livello generale di viso e corpo. Fare sport aiuta a mantener bene i muscoli e la pelle, questo sicuramente...ma per la cellulite e le smagliagliature ci vogliono anche trattamenti estetici particolari.
Per una donna la cellulite è praticamente impossibile da evitare, dato che dipende da quanto il corpo riesce a drenare i liquidi [puoi aiutarti bevendo molto] ma se sei portata ad averla..non ci son cazzi.
Pensa poi al viso: le rughe dopo un po' si formano per forza è possibile limitarle solo con massaggi ed altri piccoli accorgimenti....senza contare che i personaggi celebri ricorrono tutti [chi più, chi meno] a piccoli interventi come iniezioni di botulino.
Ultimo fattore: fare sport richiede tempo libero e se lavori 8 ore al giorno e hai una casa da seguire non è tanto facile trovarlo, senza contare la stanchezza.
Insomma il tuo discorso è sicuramente giustissimo, ma è un pochino incompleto perchè la natura fa comunque il suo corso, è inevitabile.
Inoltre in tv e nei calendari usano anche tanti altri trucchetti... come calze contenitive o ritocchini al pc.

Bada bene, però, che il mio non è un discorso dettato dall'invidia.
Sicuramente la Signora Prati si fa un mazzo della madonna per tenersi in forma, sicuramente molto lo deve anche alla sua buona stella che non l'ha fatta nascere cessa...solo che qualche aiutino dovrà usarlo pure lei, almeno che non abbia scoperto la formula dell'eterna giovinezza.

DarkSiDE
06-01-2006, 10:57
Fare sport aiuta a mantener bene i muscoli e la pelle, questo sicuramente...ma per la cellulite e le smagliagliature ci vogliono anche trattamenti estetici particolari.Inoltre pensa al viso: le rughe dopo un po' si formano per forza e evitare che si formino ci vogliono massaggi et similia..senza contare che i personaggi celebri ricorrono tutti [chi più, chi meno] a piccoli interventi come iniezioni di botulino.

ho tagliato qui e là. E' esattamente quello che volevo dire, le smagliature, e tutti i difetti della pelle non si eliminano con lo sport, così come le rughe
sai cos'è l'elasticità della pelle? secondo te due donne, a parità di età e di alimentazione, e che praticano abitualmente sport, possono avere gli stessi valori? se bastasse un pò di palestra e di sana alimentazione per tenere sù le tette a 50 anni gli interventi chirurgici si dimezzerebbero.

allanonetc: sarà che come te dici non frequento palestre, ma io dubito che sia così semplice come tu dici

se fosse davvero così, le palestre sarebbero tutte un figaio, beh non è così ;)

ps ho fatto fitness/alimentazione per 5 anni, ho gareggiato un paio di volte alle gare di biathlon, stacchi su panca piana e corsa, con discreti risultati per altro

bananarama
06-01-2006, 15:08
allanonetc: sarà che come te dici non frequento palestre, ma io dubito che sia così semplice come tu dici

in palestra oltre a andarci e a spendere soldi per l'abbigliamento tecnico figo bisognerebbe pure allenarsi, cosa che pero' pare sia molto rara.

in palestra di vanno un botto di donne e di uomini... le donne c'hanno il culo-mocho che struscia sulla scale e gli uomini la panza a mensola, direi che e' ora de magna' meno merda e de da qualcosa in sala oltre a guardare come stanno bene quelli che s'allenano davvero! ;)

aLLaNoN81
06-01-2006, 15:39
Io parlavo a livello generale di viso e corpo. Fare sport aiuta a mantener bene i muscoli e la pelle, questo sicuramente...ma per la cellulite e le smagliagliature ci vogliono anche trattamenti estetici particolari.
Lo sport aiuta soltanto a sviluppare i muscoli e tenere sotto controllo il grasso che poi sono le cose che danno forma al corpo. Le smagliature se non erro si levano solo con il laser e comunque lo sport non aiuta a prevenirle, anzi a me ne sono uscite parecchie avendo aumentato abbastanza la massa muscolare. La cellulite una volta che c'è è dura levarla.

Per una donna la cellulite è praticamente impossibile da evitare, dato che dipende da quanto il corpo riesce a drenare i liquidi [puoi aiutarti bevendo molto] ma se sei portata ad averla..non ci son cazzi.
Errore, se si inizia ad allenarsi da giovanissime (e cioè nel periodo prima che inizi a formarsi) la cellulite non si forma proprio, infatti se ci fai caso, qualsiasi ragazza che fa molto sport non ce l'ha.

Pensa poi al viso: le rughe dopo un po' si formano per forza è possibile limitarle solo con massaggi ed altri piccoli accorgimenti....senza contare che i personaggi celebri ricorrono tutti [chi più, chi meno] a piccoli interventi come iniezioni di botulino.
Le rughe sul viso sono inevitabili, son l'unica cosa che si può evitare, io comunque quando parlo di sport mi riferisco sempre al corpo, al viso senza chirurgia si può far ben poco ;)

Ultimo fattore: fare sport richiede tempo libero e se lavori 8 ore al giorno e hai una casa da seguire non è tanto facile trovarlo, senza contare la stanchezza.
Insomma il tuo discorso è sicuramente giustissimo, ma è un pochino incompleto perchè la natura fa comunque il suo corso, è inevitabile.
Qua ti sbagli, è tutta questione di volontà, per un periodo di alcuni mesi la mia giornata è stata composta da 6 ore di lezione all'univ, 4 di lavoro la sera più gli eventuali tragitti vari eppure trovavo il tempo per allenarmi lo stesso ;) C'è più gente di quanto immagini che lavora 8-10 ore al giorno, ha famiglia, cura la casa e si allena. Ripeto, è tutta questione di volontà, certo se uno quando finisce di lavorare preferisce andare a casa a piazzarsi sul divano a guardare la tv è ovvio che non combinerà mai nulla.

Inoltre in tv e nei calendari usano anche tanti altri trucchetti... come calze contenitive o ritocchini al pc.
Io infatti non mi riferisco mai alla gente che si vede in tv o sui calendari, mi riferisco sempre a gente che vedo tutti i giorni ;) Io vedo le piscine, parchi, palestre ed altri posti dove la gente si allena pieni di persone in forma, è veramente un po' difficile pensare che siano tutti "fortunati" geneticamente. Sottovaluti veramente le potenzialità del corpo umano ;)

Bada bene, però, che il mio non è un discorso dettato dall'invidia.
Sicuramente la Signora Prati si fa un mazzo della madonna per tenersi in forma, sicuramente molto lo deve anche alla sua buona stella che non l'ha fatta nascere cessa...solo che qualche aiutino dovrà usarlo pure lei, almeno che non abbia scoperto la formula dell'eterna giovinezza.
Ovvio, mica lo metto in dubbio ma quello che dico io è che non tutti possono essere come lei ma se ci si applica seriamente si possono realmente ottenere risultati parecchio vicini, però bisogna iniziare precocemente ed applicarsi con costanza.

aLLaNoN81
06-01-2006, 15:47
ho tagliato qui e là. E' esattamente quello che volevo dire, le smagliature, e tutti i difetti della pelle non si eliminano con lo sport, così come le rughe
sai cos'è l'elasticità della pelle? secondo te due donne, a parità di età e di alimentazione, e che praticano abitualmente sport, possono avere gli stessi valori? se bastasse un pò di palestra e di sana alimentazione per tenere sù le tette a 50 anni gli interventi chirurgici si dimezzerebbero.
Ma queste son cose che non si possono evitare infatti, si può evitare però che il corpo in generale si inflaccidisca ed assuma cattive posture. Le forme nel corpo umano sono date dai muscoli e dal grasso, se si mantengono in forma i primi e si tengono sotto controllo i secondi il gioco è fatto.

Non è affatto facile infatti, io mi faccio il culo con allenamento massacranti 4-5 volte alla settimana in inverno e d'estate praticamente tutti i giorni e questo lo faccio più o meno dall'età di 12 anni. In palestra non guardare solo la gente messa male, quella ci va per sperare di rimediare un po' ai loro disastri ma non riuscendoci in tempi brevi mollano, guarda piuttosto quanta gente veramente in forma c'è e prova a chiedergli da quanto tempo si allena, stai tranquillo che ti risponderanno quasi tutti da una vita. Tra l'altro la palestra è un po' un posto non molto adatto per notare queste cose, lo noteresti per esempio molto di più nelle piscine o sui campi d'atletica, perchè li ci vanno solo quelli che vogliono fare sport perchè gli piace e non per rimediare ad un fisico disastroso...

ps ho fatto fitness/alimentazione per 5 anni, ho gareggiato un paio di volte alle gare di biathlon, stacchi su panca piana e corsa, con discreti risultati per altro
E perchè hai smesso scusa? :stordita:

eriol
06-01-2006, 15:48
per carità...ha un corpo che farebbe morire d' invidia molte ventenni ma come faccia è un uomo.

LeEzSwEeTfAiRy
06-01-2006, 15:59
http://www.gossipnews.it/moda/alviero_martini/images/Pamela_Prati_e_Alviero_Martini_9.jpg

E' proprio da sacchetto in testa comunque :D

alphacygni
06-01-2006, 16:03
gran fisico da sempre, ma credo di avere i lineamenti piu' femminili io... e anche molti viados :sofico:

Fil9998
07-01-2006, 02:27
bhò se voi credete a babbo natale fate pure ....

anche sofia loren non ha mai visto il bisturi in vita sua ed è sempre stata così...

Nicky
07-01-2006, 10:08
Errore, se si inizia ad allenarsi da giovanissime (e cioè nel periodo prima che inizi a formarsi) la cellulite non si forma proprio, infatti se ci fai caso, qualsiasi ragazza che fa molto sport non ce l'ha.

Ti sbagli.
Io ho iniziato a fare sport quando avevo cinque anni, ho fatto a lungo ginnastica artistica, alle medie ho continuato con atletica e poi ho fatto palestra per i fatti miei, eppure a 14 anni avevo un po' di cellulite...il mio corpo fa fatica a drenare i liquidi, è una cosa "interna"

Qua ti sbagli, è tutta questione di volontà, per un periodo di alcuni mesi la mia giornata è stata composta da 6 ore di lezione all'univ, 4 di lavoro la sera più gli eventuali tragitti vari eppure trovavo il tempo per allenarmi lo stesso ;) C'è più gente di quanto immagini che lavora 8-10 ore al giorno, ha famiglia, cura la casa e si allena. Ripeto, è tutta questione di volontà, certo se uno quando finisce di lavorare preferisce andare a casa a piazzarsi sul divano a guardare la tv è ovvio che non combinerà mai nulla.

Bho io vedo mia madre che ha più o meno l'età di pamela prati...esce di casa alle sette del mattino, lavora sino alle 8 di sera, torna a casa e cucina, poi finito tutti di mangiare sparecchia...Quando va in palestra, alle 10 di sera?
Il discorso è ben diverso se parliamo di ragazzi, magari io un discorso del genere lo potrei anche fare..oppure lo può fare una persona che ha un lavoro che gli lascia comunque del tempo libero.
Per una donna con figli e marito, secondo me, la cosa diventa proibitiva.

Io infatti non mi riferisco mai alla gente che si vede in tv o sui calendari, mi riferisco sempre a gente che vedo tutti i giorni ;) Io vedo le piscine, parchi, palestre ed altri posti dove la gente si allena pieni di persone in forma, è veramente un po' difficile pensare che siano tutti "fortunati" geneticamente. Sottovaluti veramente le potenzialità del corpo umano ;)

Tra l'essere in forma e sembrare vent'enni quando si ha il triplo dell'età, imho, ne passa di acqua sotto i ponti...tutto qui.
Tra l'altro come ti dicevo prima di sport ne ho fatto per tanto tempo, quindi un pochino so come funziona [anche se ora mi sono lasciata andare :stordita:]
Nel caso della Signora Prati pensare che il suo tenersi bene sia dovuto solo alla sua volontà, mi sembra un po' azzardato.
Che poi ci sia gente che si tiene bene comunque perchè ci tiene a ste cose è indubbio...bisogna dire che le persone che conosco io, anche se fanno sport, l'età si nota tutta [ricordo che in palestra c'erano un paio di quarant'enni che erano messi/e bene, ma l'età si vedeva eccome..soprattutto nel viso]

Ovvio, mica lo metto in dubbio ma quello che dico io è che non tutti possono essere come lei ma se ci si applica seriamente si possono realmente ottenere risultati parecchio vicini, però bisogna iniziare precocemente ed applicarsi con costanza.

Io non ho mai messo in dubbio questo punto, solo che pensare che la signora prati sia così com è solo ed esclusivamente per volontà mi sembra troppo [e ribadisco che non parlo per invidia]

aLLaNoN81
07-01-2006, 11:43
Ti sbagli.
Io ho iniziato a fare sport quando avevo cinque anni, ho fatto a lungo ginnastica artistica, alle medie ho continuato con atletica e poi ho fatto palestra per i fatti miei, eppure a 14 anni avevo un po' di cellulite...il mio corpo fa fatica a drenare i liquidi, è una cosa "interna"
Ma a che livello ti allenavi? io non parlo di allenamenti una o due volte la settimana per un'oretta scarsa eh ;) Ovviamente poi se una è predisposta a beccarsela gli viene lo stesso (ma in misura minore) ma generalmente nella maggior parte dei casi la cellulite si riesce ad evitarla allenandosi di brutto. Ma non confondi la cellulite con la semplice ciccia? 14 anni è effettivamente un po' presto per l'insorgenza della cellulite :eek:

Bho io vedo mia madre che ha più o meno l'età di pamela prati...esce di casa alle sette del mattino, lavora sino alle 8 di sera, torna a casa e cucina, poi finito tutti di mangiare sparecchia...Quando va in palestra, alle 10 di sera?
Il discorso è ben diverso se parliamo di ragazzi, magari io un discorso del genere lo potrei anche fare..oppure lo può fare una persona che ha un lavoro che gli lascia comunque del tempo libero.
Per una donna con figli e marito, secondo me, la cosa diventa proibitiva.
Beh se la metti su questo piano hai ragione ma io posso rigirarti la questione: una che fa come tua madre è perchè gli sta bene così, invece una che vuole allenarsi dice al marito e ai figli di darle una mano e di dividersi i compiti in modo da avere un po' di tempo libero. Non sta scritto da nessuna parte che una moglie debba tassativamente cucinare tutti i giorni la cena e sistemare casa da sola ;)

Tra l'essere in forma e sembrare vent'enni quando si ha il triplo dell'età, imho, ne passa di acqua sotto i ponti...tutto qui.
Tra l'altro come ti dicevo prima di sport ne ho fatto per tanto tempo, quindi un pochino so come funziona [anche se ora mi sono lasciata andare :stordita:]
Nel caso della Signora Prati pensare che il suo tenersi bene sia dovuto solo alla sua volontà, mi sembra un po' azzardato.
Che poi ci sia gente che si tiene bene comunque perchè ci tiene a ste cose è indubbio...bisogna dire che le persone che conosco io, anche se fanno sport, l'età si nota tutta [ricordo che in palestra c'erano un paio di quarant'enni che erano messi/e bene, ma l'età si vedeva eccome..soprattutto nel viso]
Beh, il viso non nasconde mai l'età, se non si fanno interventi il viso non può restare uguale con gli anni, allenando il corpo però si riesce ad attutire gli effetti del tempo su di esso. Mai detto che un 50enne possa avere il fisico di un 20enne (ben allenato) però può avere un fisico veramente molto migliore rispetto a quello di altri 50enni o di tanti 20enni che passano la vita a fumare, bere e non muoversi di un metro senza la macchina. Mi ricordo ai tempi in cui giocavo ad hockey che al campetto io ed i miei amici trovavamo sempre un 47enne che sistematicamente ci distruggeva: dopo un paio d'ore di gioco noi eravamo sfiniti e lui invece sembrava che avesse iniziato a giocare da si e no 5 minuti. Quando vado a pattinare sul ghiaccio trovo sempre un sacco di 50enni/60enni ex giocatori di hockey che mi lasciano sempre di stucco...

Io non ho mai messo in dubbio questo punto, solo che pensare che la signora prati sia così com è solo ed esclusivamente per volontà mi sembra troppo [e ribadisco che non parlo per invidia]
Ma infatti al durissimo allenamento qualcosa vi ha abbinato, sicuramente qualche ritocco al viso, ma io la faccia nemmeno lo considero perchè è indubbio che abbia subito qualche intervento ;)

Nicky
07-01-2006, 12:13
Ma a che livello ti allenavi? io non parlo di allenamenti una o due volte la settimana per un'oretta scarsa eh ;) Ovviamente poi se una è predisposta a beccarsela gli viene lo stesso (ma in misura minore) ma generalmente nella maggior parte dei casi la cellulite si riesce ad evitarla allenandosi di brutto. Ma non confondi la cellulite con la semplice ciccia? 14 anni è effettivamente un po' presto per l'insorgenza della cellulite :eek:

Parlo di ginnastica artistica a livello agonistico: indi per cui fino agli undici anni mi allenavo quasi tutti i giorni, per almeno una o due ore al giorno. Atletica tre volte a settimana, poi mi allenavo per i fatti miei..
Ai tempi non avevo ciccia, te lo posso assicurare.
Ora si :D

Beh se la metti su questo piano hai ragione ma io posso rigirarti la questione: una che fa come tua madre è perchè gli sta bene così, invece una che vuole allenarsi dice al marito e ai figli di darle una mano e di dividersi i compiti in modo da avere un po' di tempo libero. Non sta scritto da nessuna parte che una moglie debba tassativamente cucinare tutti i giorni la cena e sistemare casa da sola ;)

Mio padre non si alza nemmeno a prendersi da bere quando è a tavola, se gli dici di arrangiarsi da solo vedi che inizia a borbottare e a rompere i coglioni.
Se è vero che mia madre gli ha dato un po' delle brutte abitudini, è anche vero che noi abbiamo tutti la nostra vita, lavoriamo quasi tutto il giorno, abbiamo altri impegni..
Con la collaborazione avrebbe un minimo di tempo libero in più, ma davvero poco.

Beh, il viso non nasconde mai l'età, se non si fanno interventi il viso non può restare uguale con gli anni, allenando il corpo però si riesce ad attutire gli effetti del tempo su di esso. Mai detto che un 50enne possa avere il fisico di un 20enne (ben allenato) però può avere un fisico veramente molto migliore rispetto a quello di altri 50enni o di tanti 20enni che passano la vita a fumare, bere e non muoversi di un metro senza la macchina.

su questo sono d'accordo, il punto è che secondo il calendario postato la prati ha un fisico da far invidia ad una trentenne che si tiene in forma ed io ho seri dubbi che sia tutta natura...tutto qui.

Ma infatti al durissimo allenamento qualcosa vi ha abbinato, sicuramente qualche ritocco al viso, ma io la faccia nemmeno lo considero perchè è indubbio che abbia subito qualche intervento ;)

Ribadisco: io dico solo che nel complesso buona parte lo deve all'allenamento, ma che tanti piccoli accorgimenti li deve anche al fatto di avere soldi e tanto tempo liber: massaggi e trattamenti estetici sono una realtà che non tutti possono permettersi e che aiutano moltissimo a tenersi in forma.

aLLaNoN81
07-01-2006, 13:12
Parlo di ginnastica artistica a livello agonistico: indi per cui fino agli undici anni mi allenavo quasi tutti i giorni, per almeno una o due ore al giorno. Atletica tre volte a settimana, poi mi allenavo per i fatti miei..
Ai tempi non avevo ciccia, te lo posso assicurare.
Ora si :D
Evidentemente tu sei una di quelle sfortunate che si beccano la cellulite in ogni caso, comunque per mantenerti e non far peggiorare la situazione avresti dovuto continuare seriamente ;)

Mio padre non si alza nemmeno a prendersi da bere quando è a tavola, se gli dici di arrangiarsi da solo vedi che inizia a borbottare e a rompere i coglioni.
Se è vero che mia madre gli ha dato un po' delle brutte abitudini, è anche vero che noi abbiamo tutti la nostra vita, lavoriamo quasi tutto il giorno, abbiamo altri impegni..
Con la collaborazione avrebbe un minimo di tempo libero in più, ma davvero poco.
Beh, tuo padre è simile al mio, sono le donne di una volta che gli permettono di fare così, credo che con le ragazze d'oggi non siano più possibili atteggiamenti del genere (giustamente per altro) ;)

su questo sono d'accordo, il punto è che secondo il calendario postato la prati ha un fisico da far invidia ad una trentenne che si tiene in forma ed io ho seri dubbi che sia tutta natura...tutto qui.
Ribadisco: io dico solo che nel complesso buona parte lo deve all'allenamento, ma che tanti piccoli accorgimenti li deve anche al fatto di avere soldi e tanto tempo liber: massaggi e trattamenti estetici sono una realtà che non tutti possono permettersi e che aiutano moltissimo a tenersi in forma.

Ovvio, i dubbi li ho anche io, poi le foto saranno anche photoshoppate ;)
Il grosso lo si deve all'allenamento ed i il resto ad altri piccoli accorgimenti che altre persone non hanno il tempo ed i soldi per adottare, ma quello che va guardato è il risultato d'insieme. Io penso che la gente si sia convinta di non poter arrivare ad avvicinare certi risultati perchè in giro si vede troppa gente fancazzista che non ha voglia di fare nulla ed allora ci si convince che certi risultati siano inavvicinabili senza fare chissà cosa. Parlando seriamente un sacco di gente quando mi vede in costume mi da del dopato, quando in realtà io non sono assolutamente grosso e non prendo manco un integratore alimentare, questo perchè la gente non entra nella concezione che per raggiungere certi risultati servano duri e costanti allenamenti...