PDA

View Full Version : GT4 34a Missione di Guida Nurburgring

R@nda
05-01-2006, 12:25
CE L'HO FATTA!! :yeah: :yeah:

Mai avevo trovato così tante difficolta per terminare una prova, solo chi ha Gt4
e sa di cosa sto parlando può capire.
Finire il Nurburgring senza errori (20km di pista!) in un giro perfetto a bordo di una Mercedes Mclaren Slr con gomme Sportive dure ( :eek: :eek: ) con 2 minuti di distacco dal primo in partenza è qualcosa che si avvicina all'esaurimento.
Yamauchi ti odio! :D

Finito al primo posto in 9.15, premio 50.000 (poca cosa) e una macchina che mi serviva da tanto tempo per il campionato Professionisti e che non volevo comprare, la R89C.
http://www.legendshobbies.com/cars/Tam/tam24093.jpg
Ma che soddisfazione!! :D
Per molti di voi sarà una minchiata da fare ad occhi chiusi....considerato anche che gioco con il pad e non ho il volante.

P.S.
Dopo giorni di tentativi una volta ho tagliato il traguardo con 36 millesimi di distacco dal primo...immaginate le bestemmie :D

Sono malato di Gt4 lo so...ma che ce vo fa!

narnonet
05-01-2006, 12:56
Buon Per Te :D

Ciao

TRUTEN
05-01-2006, 14:08
Congratulazini
Già che siamo in tema mi sai dire come finire la missione dove si guida una skyline sull'ovale e devi arrivare primo dove il primo appunto ha un bel distacco? però non ricordo il numero della missione...

NoPlaceToHide
05-01-2006, 14:23
essì finirla con il pad bella soddisfazione, anche io quella sfida mi ha fatto moccolare non poco...

per la skyline...scia scia scia e traiettorie...

FAM
05-01-2006, 14:32
Congratulazini
Già che siamo in tema mi sai dire come finire la missione dove si guida una skyline sull'ovale e devi arrivare primo dove il primo appunto ha un bel distacco? però non ricordo il numero della missione...

Assolutamente scia, se ne esci anche solo per 1 secondo ricomincia perchè non c'è modo di rimediare ;)

Ahh la 34° missione al Nurburgring... un giorno o l'altro upperò il replay di quando l'ho vinta così capirete che criminale che sono :asd:

R@nda
05-01-2006, 15:52
Anche io ho i replay delle missioni più infami :D

La Missione delle Skyline come detto è un lavoro di scie.
Devi prendere la scia all'inizio, uscire quando stai alla velocità massima e fare il rettilineo senza esagerare troppo in velocità, in modo che i tuoi avversari avranno modo di guadagnare dalla tua scia e sorpassarti nuovamente.
In questo modo tu puoi risfruttare la loro scia, guadagnare nuovamente in velocità e ripetere il giochetto.
Finchè non arrivi all'ultimo giro e all'ultimo rettilineo prima dell'ultima curva, dove uscirai dalla scia avversaria guadagnata e andrai a prendere la scia un ultima volta della macchina in prima posizione, poi fai il sorpasso negli ultimi 400 metri dal trguardo senza difficoltà.
Non viene al primo colpo ma primo o poi capisci il meccanismo e ce la fai.

P.S.
Ripeto, sono malato di Gt4....mi piace troppo :D

Zappz
05-01-2006, 17:40
Grandissimo!!! io nn ci sono ancora riuscito! anzi a dire il vero ho un po' abbandonato quelle missioni :cry:

Billi16
05-01-2006, 21:46
a me è l'unica che manca per finirle

TRUTEN
05-01-2006, 22:43
vabbhè prima o poi la supererò...
cmq al momento dato che PGR3 mi fa schifo e la 360 è nell'angolino spenta mi dedico a GT3 dopo aver cancellato la partita per ricominciare.....
Lol 400 euro di consolle e manco la uso...
Sono proprio stupido... :doh:
Cmq gazie delle dritte

R@nda
06-01-2006, 12:23
E' una spada sta macchina,370Kmh di punta con una tenuta di strada perfetta.
Ho vinto il Mondiale Granturismo (Professionista) senza troppi problemi.
Senza elaborare niente, ho montato solo le gomme da corsa dure.
Cambiando olio è passata dagli 800Cv ai 968Cv.

secerot
07-01-2006, 01:38
Non ci sono ancora riuscito sob!
p.s. PGr3 anche a me nn è che mi dica tanto...quasi quasi lo vendo!