View Full Version : qual'è la flat più economica?
ho un'ADSL free di tiscali e finora non mi ha dato problemi ma stavo pensando alla flat...
siccome attualmente uso internet molto raramente, qual'è l'offerta al momento più economca?
in assoluto la più economica adsl flat è attualmente questa:
tele2 640k -> 18,90 Euro al mese
altrimenti ci sono:
alice 640k -> 19,95 Euro al mese
tiscali 2mb -> 19,95 Euro al mese (disponibile solo sotto copertura SA o ULL tiscali)
se sei coperto *direttamente* da tiscali fai quella e non ti pentirai, è una scheggia!
perfetto adesso controllo...
in ogni caso io ho già la free questo implica il fatto di avere la copertura?
intanto grazie 1000
in assoluto la più economica adsl flat è attualmente questa:
tele2 640k -> 18,90 Euro al mese
altrimenti ci sono:
alice 640k -> 19,95 Euro al mese
tiscali 2mb -> 19,95 Euro al mese (disponibile solo sotto copertura SA o ULL tiscali)
se sei coperto *direttamente* da tiscali fai quella e non ti pentirai, è una scheggia!
Tele 2 dovrebbe aver tolto 4 e spiccioli (roba recentissima) :D ...ma non so fino a che punto ne valga la pena :)
yatahaze
10-01-2006, 14:51
però non tenete conto del canone telecom
fate una linea solo dati + telefono di parla e liberatevi da telecom!
però non tenete conto del canone telecom
fate una linea solo dati + telefono di parla e liberatevi da telecom!
Però non tieni conto del fatto che se ti stacchi da Telecom (a parte i notevoli tempi di distacco e di riattacco con altro operatore)....non sai come ti va a finire :D :D. Se ti va male devi attendere la fine del contratto (pregando che il giorno arrivi quanto prima)...e poi ritornare da mamma telecom...sborsando i 150 e per la nuova attivazione della linea! Vorrei vedere se ti trovassi male...che ne penseresti di telecom :D :D
Oltretutto non hai considerato pure il fatto che anche se vuoi solo una linea dati senza fonia...un tot a telecom lo dai lo stesso (vabbè lo darà in questo caso il tuo operatore)...visto che le linee son Nostre (o meglio di telecom) a cui noi paghiamo la manutenzione...
yatahaze
10-01-2006, 15:07
Però non tieni conto del fatto che se ti stacchi da Telecom (a parte i notevoli tempi di distacco e di riattacco con altro operatore)....non sai come ti va a finire :D :D. Se ti va male devi attendere la fine del contratto (pregando che il giorno arrivi quanto prima)...e poi ritornare da mamma telecom...sborsando i 150 e per la nuova attivazione della linea! Vorrei vedere se ti trovassi male...che ne penseresti di telecom :D :D
Oltretutto non hai considerato pure il fatto che anche se vuoi solo una linea dati senza fonia...un tot a telecom lo dai lo stesso (vabbè lo darà in questo caso il tuo operatore)...visto che le linee son Nostre (o meglio di telecom) a cui noi paghiamo la manutenzione...
io ho una adsl solo dati di un operatore della mia zona che pago 29 euro al mese + 6 euro al mese telefonate illimitate in tutta italia con parla + 4 euro di noleggio router....totale = 39 euro al mese
prima mi arrivavano bollette da 200 euro, beh vedi un po tu se conviene....
yatahaze
10-01-2006, 15:08
e io sono in wholesale, quindi in ull sarebbe anche meglio xche la linea dati diventerebbe di tua proprietà
ma che cos'è questo "parla"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.