PDA

View Full Version : qual'è la flat più economica?

bekkio
05-01-2006, 12:24
ho un'ADSL free di tiscali e finora non mi ha dato problemi ma stavo pensando alla flat...
siccome attualmente uso internet molto raramente, qual'è l'offerta al momento più economca?

barbera
05-01-2006, 12:44
in assoluto la più economica adsl flat è attualmente questa:
tele2 640k -> 18,90 Euro al mese

altrimenti ci sono:
alice 640k -> 19,95 Euro al mese
tiscali 2mb -> 19,95 Euro al mese (disponibile solo sotto copertura SA o ULL tiscali)

se sei coperto *direttamente* da tiscali fai quella e non ti pentirai, è una scheggia!

bekkio
09-01-2006, 16:14
perfetto adesso controllo...
in ogni caso io ho già la free questo implica il fatto di avere la copertura?
intanto grazie 1000

Ferdy78
09-01-2006, 17:53
in assoluto la più economica adsl flat è attualmente questa:
tele2 640k -> 18,90 Euro al mese

altrimenti ci sono:
alice 640k -> 19,95 Euro al mese
tiscali 2mb -> 19,95 Euro al mese (disponibile solo sotto copertura SA o ULL tiscali)

se sei coperto *direttamente* da tiscali fai quella e non ti pentirai, è una scheggia!
Tele 2 dovrebbe aver tolto 4 e spiccioli (roba recentissima) :D ...ma non so fino a che punto ne valga la pena :)

yatahaze
10-01-2006, 14:51
però non tenete conto del canone telecom

fate una linea solo dati + telefono di parla e liberatevi da telecom!

Ferdy78
10-01-2006, 15:03
però non tenete conto del canone telecom

fate una linea solo dati + telefono di parla e liberatevi da telecom!

Però non tieni conto del fatto che se ti stacchi da Telecom (a parte i notevoli tempi di distacco e di riattacco con altro operatore)....non sai come ti va a finire :D :D. Se ti va male devi attendere la fine del contratto (pregando che il giorno arrivi quanto prima)...e poi ritornare da mamma telecom...sborsando i 150 e per la nuova attivazione della linea! Vorrei vedere se ti trovassi male...che ne penseresti di telecom :D :D

Oltretutto non hai considerato pure il fatto che anche se vuoi solo una linea dati senza fonia...un tot a telecom lo dai lo stesso (vabbè lo darà in questo caso il tuo operatore)...visto che le linee son Nostre (o meglio di telecom) a cui noi paghiamo la manutenzione...

yatahaze
10-01-2006, 15:07
Però non tieni conto del fatto che se ti stacchi da Telecom (a parte i notevoli tempi di distacco e di riattacco con altro operatore)....non sai come ti va a finire :D :D. Se ti va male devi attendere la fine del contratto (pregando che il giorno arrivi quanto prima)...e poi ritornare da mamma telecom...sborsando i 150 e per la nuova attivazione della linea! Vorrei vedere se ti trovassi male...che ne penseresti di telecom :D :D

Oltretutto non hai considerato pure il fatto che anche se vuoi solo una linea dati senza fonia...un tot a telecom lo dai lo stesso (vabbè lo darà in questo caso il tuo operatore)...visto che le linee son Nostre (o meglio di telecom) a cui noi paghiamo la manutenzione...

io ho una adsl solo dati di un operatore della mia zona che pago 29 euro al mese + 6 euro al mese telefonate illimitate in tutta italia con parla + 4 euro di noleggio router....totale = 39 euro al mese

prima mi arrivavano bollette da 200 euro, beh vedi un po tu se conviene....

yatahaze
10-01-2006, 15:08

e io sono in wholesale, quindi in ull sarebbe anche meglio xche la linea dati diventerebbe di tua proprietà

bekkio
13-01-2006, 09:05
ma che cos'è questo "parla"?