PDA

View Full Version : Domanda su Audigy 2

david-1
05-01-2006, 12:03
Ho una Audigy (1) SE e non mi permette di toccare gli alti/bassi dal pannello di controllo di Windows XP.

Mi hanno detto che con la Audigy 2 ZS si può fare ma..... con la Audigy 2 VALUE anche?????
Infine è possibile, con la Audigy 2 Value, regolare il volume separatamente per ogni cassa?

Rainbow Dragon
05-01-2006, 16:34
Io ho la audigy 2 (non la ZS) e mi fa regolare alti bassi e casse separatamente.

Raven
05-01-2006, 18:15
Io ho avuto una sb audigy 2 (normale) e ora la 2ZS... con la prima non si possono gestire i canali singolarmente... con la seconda sì! Ma non è una questione di hardware, quanto di software...
Se infatti si installa il pacchetto software della 2ZS sulla audigy 2 lissia si hanno tutte le opzioni...

So per certo che il pacchetto software della audigy4 di YouP va anche sulla audigy 1... ma non so se va sulla SE...

david-1
05-01-2006, 18:15
Io ho la audigy 2 (non la ZS) e mi fa regolare alti bassi e casse separatamente.
Grazie!

david-1
05-01-2006, 18:17
Io ho avuto una sb audigy 2 (normale) e ora la 2ZS... con la prima non si possono gestire i canali singolarmente... con la seconda sì! Ma non è una questione di hardware, quanto di software...
Se infatti si installa il pacchetto software della 2ZS sulla audigy 2 lissia si hanno tutte le opzioni...

So per certo che il pacchetto software della audigy4 di YouP va anche sulla audigy 1... ma non so se va sulla SE...
Grazie mille anche a te!

Tutto ok per il resto??? :)

Raven
05-01-2006, 18:34
Massì, dai! :D