View Full Version : Problema cuffiette apple
Silversurfer81
05-01-2006, 11:56
Quello che sto per dire potrà sembrare estremamente stupido e forse un problema solo mio...ho deciso di fare "outing" :D per vedere se qualcuno ha i miei stessi problemi... :cry:
in pratica credo di avere le orecchie troppo grosse, gli auricolari anche con la gomma piuma..sembrano stare su.. ma dopo poco PAF.. mi cascano...
Siccome odio i cuffioni che uso solo per sciare, qualcuno ha risolto in qualche modo? esistono delle gomme piume extra large da installare sull'auricolare? o devo farmi rimpicciolire lo orecchie!?
:doh: :doh:
Esistono questi simpaticissimi cosi (http://www.griffintechnology.com/products/earjams/) che mi hanno assicurato costare meno di un trapianto d'orecchie ;) . I gommini dovrebbero reggersi meglio delle spugnette :D
Silversurfer81
05-01-2006, 17:26
mmmm... sono cari e il risultato non è garantito...speravo in qualche consiglio della nonna della serie : "metti le orechie nel freezer fai 3 giri su te stesso e cospargi di miele le cuffiette e sarai apposto per la vita" o simili....
Possibile sia l'unico utente con le oreccchie troppo grandi!? :D
io uso delle semplicissime cuffie della philips modello SBC-HS320 e sono le uniche che restano attaccate alle mie orecchie (e ho delle orecchie normalissime)!
quelle con le spugnette o quelle con la gomma che si infilano fin dentro al cervello mi cadono ogni 10 passi!
per vedere le cuffie che uso basta cercare il modello su google!
mi sembra di ricordare di averle pagate 10€,il mio migliore acquisto fino ad ora!
Silversurfer81
05-01-2006, 19:27
graziwe valsim, ma hanno tutta quell'intelaiatura nera da mettere sull'orecchio?
chebal speravo nell'auricolare standard... anke a me cadono ogni 10 passi, mi innervosisce all'inverosimile :muro: :muro: :muro:
*sasha ITALIA*
05-01-2006, 20:38
prenditi le in-ear, ti danno insieme tre misure per orecchio
graziwe valsim, ma hanno tutta quell'intelaiatura nera da mettere sull'orecchio?
si ma non te ne accorgi neanche!sono leggere come delle normali cuffie,se non di più!io le ho prese a scatola chiusa e ne sono soddisfattissimo!
come detto prima ho delle cuffie del mio telefono sonyericsson,sono identiche alle in-ear con tre misure diverse e mi cadono comunque ogni secondo!
queste philips invece sono ottime!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.