View Full Version : Modem Adsl Alice
Ciao a tutti
Dopo 2 anni di affitto del modem alice ho capito che ne avrei potuto comprare una decina...ora quelli usb che uso costano davvero poco e quindi mi son deciso a comprarlo
Ho fatto un giro su ebay e ho visto che vendono proprio il modem che uso, quello di Alice a circa 10 euro! Ora mi chiedo, se disdico l'affitto del modem lo vengono davvero a prendere o lasciano perdere perche' costa di piu' mandare il corriere che il modem stesso?
Grazie
Ciao a tutti
Dopo 2 anni di affitto del modem alice ho capito che ne avrei potuto comprare una decina...ora quelli usb che uso costano davvero poco e quindi mi son deciso a comprarlo
Ho fatto un giro su ebay e ho visto che vendono proprio il modem che uso, quello di Alice a circa 10 euro! Ora mi chiedo, se disdico l'affitto del modem lo vengono davvero a prendere o lasciano perdere perche' costa di piu' mandare il corriere che il modem stesso?
Grazie
Io il mio l'ho dovuto spedire a mie spese.... :read:
Io il mio l'ho dovuto spedire a mie spese.... :read:
Ma stanno freschi, o se lo vengono a prendere o me lo tengo ^^
Ma stanno freschi, o se lo vengono a prendere o me lo tengo ^^
E loro ti addebitano il costo in fattura
Poi tu non la paghi
Poi diventi moroso
Poi tu gli fai causa
Poi vai in giudizio
......
Speriamo che tra 5 0 6 anni il forum ci sia ancora.... così ci dici come è andata a finire.... :D
E loro ti addebitano il costo in fattura
Poi tu non la paghi
Poi diventi moroso
Poi tu gli fai causa
Poi vai in giudizio
......
Speriamo che tra 5 0 6 anni il forum ci sia ancora.... così ci dici come è andata a finire.... :D
ma sono infami!! E io glielo spedisco in posta normale in un sacchetto della spesa :D
Io a suo tempo avevo il Manta USB dell'Alcatel.... quando lo abbiamo restituito in preda a conati di vomito :D mio papà che è molto preciso in queste cose, si è fatto dare l'indirizzo (nel mio caso era Bologna) e lo ha spedito per posta in un normale pacco... costo circa 5 euri.... Poi inoltre ora negli uffici postali ti danno loro il pacco da montare....
Non credo che valga la pena rischiare...
se è piu comodo portalo in un punto 187
se è piu comodo portalo in un punto 187
Giusto! Faro' cosi'! Penso poi di comprare lo stesso modem su ebay....anche se mi piacerebbe sapere come fanno a venderlo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.