View Full Version : mi sto morendo - 2100024 virus
eliogolf
05-01-2006, 10:50
oddio ragazzi...STAVO GIOCAndo...sento kaspersky....100000 virus!!!ogni cosa che scansiona n'altro pň č un virus!!!tutto!1!!winlogon,klogon.dll,i file di kasperskyt!!!io faccio delete,il pc nn so come si č avviATO tutto ok,dice che č backdoor.win32.pcclient.jt,che cavolo č??
andorra24
05-01-2006, 11:04
Ti consiglio di disattivare il ripristino di sistema e di ripetere la scansione in modalita' provvisoria. Ma mentre stavi giocando avevi l'antivirus disattivato?
eliogolf
05-01-2006, 11:20
beh,ho deciso di formattare.nn mi funziona čiů nessun programma...tanto ormai lo dovevo fare,avevo il registro incasinato,anche se ora perdo tante cowse e mi dispiace non possa fare neanche il backup
astolfo63
05-01-2006, 12:08
arghhh...
solo a leggere questo post ho paura di prendere un virus :D :D
eliogolf
05-01-2006, 19:26
lol...comunque ragň,na coaspaventosa..secondome eano le definizione di kasp rovinate..perhč č impossibbie..ogni cosa virus.....boh..ormai č fatta,non funzionapiu nulla quindi faccio prima a formattarlo..ah scrio male perch+ dal portatile nn sono abituato :stordita: comunque nnstavo giocando al pc,ma alla pws2,e il pc l'unica cosa che faceva era saruca da azzures delle cosette.. :D quindi l'uica cosa č che mi sono entrati,ma come hanno faqtto col router,l'unica porta aperta čra una di azureus,ma c'+čera anche il firewalldi kis 2006..bo..
ps...ragazzi mo io mi uccido..črano le definizioni dellěantivirus..anche ad altri stesso problema...ragazzi,datemi una pistola,vi prego!! :) evabč..na formattatina ogni tot ci vuole sempre cmq..e pensate che se mettevo la build 253 nn lo faceva..maqnnaggia oh..mo era tutto ok..tutto come prima..ma io nn l,o sapevo...mi era venuto il dubbio infatti..ma porca..
astolfo63
05-01-2006, 21:15
lol...comunque ragň,na coaspaventosa..secondome eano le definizione di kasp rovinate..perhč č impossibbie..ogni cosa virus.....boh..ormai č fatta,non funzionapiu nulla quindi faccio prima a formattarlo..ah scrio male perch+ dal portatile nn sono abituato :stordita: comunque nnstavo giocando al pc,ma alla pws2,e il pc l'unica cosa che faceva era saruca da azzures delle cosette.. :D quindi l'uica cosa č che mi sono entrati,ma come hanno faqtto col router,l'unica porta aperta čra una di azureus,ma c'+čera anche il firewalldi kis 2006..bo..
ps...ragazzi mo io mi uccido..črano le definizioni dellěantivirus..anche ad altri stesso problema...ragazzi,datemi una pistola,vi prego!! :) evabč..na formattatina ogni tot ci vuole sempre cmq..e pensate che se mettevo la build 253 nn lo faceva..maqnnaggia oh..mo era tutto ok..tutto come prima..ma io nn l,o sapevo...mi era venuto il dubbio infatti..ma porca..
.azz,ma come scrivi??
Mi sa che quei virus hanno contagiato anche te!! :D :D
gionnico
05-01-2006, 21:41
.azz,ma come scrivi??
Mi sa che quei virus hanno contagiato anche te!! :D :D
il titolo :read:
eliogolf
06-01-2006, 07:39
ma dai ragŕ ,lol, comunque non formatto piu,finchč vŕ vŕ,per ora rinstallo kis,java,e le cose che nn funzionano + mano a mano..poi quando skioppuz letterarmente il registro,lo formatto :D
Mah onestamente non ho mai assistito nč letto una cosa del genere :D
Cioč che ci azzeccano le definizioni del kav :confused:
Io lo uso, si aggiorna e funzia regolarmente ;) .
Imho sei andato su siti sbagliati...e o hai scaricato qualcosa che non dovevi.... :D
Salva il salvabile, formatta e metti sp2, attivi il suo firewall, quando ti connetti vai sul sito di update di windows e aggiornalo. Poi installati Firefox (e lo imposti come browser predefinito, IE usalo o cerca di usarlo il meno possibile e in ogni caso solo per gli aggiornamenti di windows), due o tre programmi antispy (di cui uno solo di immunizzazzione tipo spywareblaster) che userai frequentemente (previo aggiornamento quando disponibile)...e dovresti essere ok ;)
Comunque se non vuoi formattare, procurati dustbuster 1.8.2 (che sia solo ed esclusivamente questa versione...) cccleaner (di questo, usa le funzioni Cleaner, attivando anche le voci disabilitate che compaiono a sinistra e problemi) e li lanci prima uno e poi l'altro. Poi disabilita il servizio di ripristino (prima), vai su risporse del pc e sulle proprietŕ di C:\, pigi su pulitura disco. fatto ciň vai in pannello di controllo, se hai xp, scegli la visualizzazzione classica e poi clicca sull'icona riferita al java. Una volta dentro, in basso scegli elimina file. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.