View Full Version : Schermata blu....mai vista in 3 anni!
aflexxx1980
05-01-2006, 10:44
Salve...
...qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde il seguente errore??
...DRIVER_IRQL_NOT LESS_OR_EQUAL ...
Mi sa che sto pc è ora che vada in pensione...non ho mai cambiato niente in 3 anni...e mo compare sta roba... :mbe: :muro:
Ah...Win2000 Professional SP4 ;)
kaosthunder
05-01-2006, 11:10
schermata blu è sinonimo di componente/i hardware fallati,nel tuo caso dovrebbe essere la ram....
Salve...
Mi sa che sto pc è ora che vada in pensione...non ho mai cambiato niente in 3 anni...e mo compare sta roba... :mbe: :muro:
in verità si tratta di un errore che compare quando 2 o + periferiche vanno in conflitto tra loro. in realtà puo capitare anke nel caso in cui ha installato del software che "invada" x così dire,qualke componente hware.
x esempio a me capito' che con la firewall(sygate)la mia scheda wireless andava in standby dopo un po, e se la andavo a disattivare->riattivare in Gestione periferiche,mi compariva il tuo stesso messaggio.
quindi prova a vedere se hai qualke hware/sware installato di nuovo e rimuovilo.
ciao!
aflexxx1980
05-01-2006, 12:02
quindi prova a vedere se hai qualke hware/sware installato di nuovo e rimuovilo.
ciao!
L'unico software che ho installato in questi ultimi giorni è Paltalk...mi sa che lo tolgo... :rolleyes:
Salve...
c'è sempre una prima volta
di solito è un driver che crea quel problema a livello software mentre a lievello hw puo' essere o ram o ali
ciaoo
aflexxx1980
05-01-2006, 14:24
c'è sempre una prima volta
di solito è un driver che crea quel problema a livello software mentre a lievello hw puo' essere o ram o ali
ciaoo
Proverò a testare le sdram...qualche info su che test provare?
Proverò a testare le sdram...qualche info su che test provare?
http://www.memtest86.com/
aflexxx1980
05-01-2006, 14:32
http://www.memtest86.com/
Grazie... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.