View Full Version : Dopo 2 mesi e mezzo ancora niente adsl nè linea tel
Dopo circa 2 mesi e mezzo e due richieste di attivazione alla telecom ancora niente adsl nè linea telefonica...Ho bisogno di qualcuno che conosca qualche tecnico telecom nella zona dell'olgiata-formello- cassia. Non so più a che santo votarmi....aiutatemi o datemi dei consigli..devono mettermi un cavetto del cavolo facendogli fare 3 metri di muro e basta...quasi quasi me lo porto io in casa il cavo e finisce la storia...
Qualcuno potrebbe aiutarmi' vi prego....o per lo meno consigliatemi sul da fare....
Altrimenti se passo a linea dati di altra azienda? come funziona? i tempi di attivazione (30 gg) sono sempre rispettati?
Ciau e grazie
non vi accalcate a rispondere eh.... -.- :cry: :mc: :muro:
Becks555
05-01-2006, 18:27
informati sull'indennizzo che telecom ti deve per il ritardo dell'attivazione... articolo 26 delle condizioni generali di contratto... e fatti sentire per bene al 187.
per quanto riguarda il cambio operatore purtroppo non posso dire nulla... io sto sempre con telecom nonostante tutti i problemi che mi ha procurato... (ho il fegato distrutto a furia di chiamare il 187)
Ciao ha me la telecom per sette gioni di ritardo sull'attivazione della sola linea voce mi ha corrisposto l'importo di 24,28 + iva che equivalgono a due canoni pensa te che sono passati piu di 20 giorni
leggi le condizioni generali di contratto
ciao
Becks555
06-01-2006, 10:49
24 euri per 7 giorni.... a me sono passati + di 50gg (ho traslocato il 2/11) e sono ancora senza linea... mi fanno un bonifico??? mah vedremo
si ma la richiesta di rimborso deve essere fatta dopo l'attivazione....o la posso fare anche prima? stamattina era prevista l'attivazione ma credo che tanto per cambiare quei Ca@@@ni non si faranno vedere tanto per cambiare :(
Becks555
09-01-2006, 10:56
la richiesta di rimborso dovrebbe essere fatta, secondo il 187, dopo l'attivazione... io ormai non prendo più in considerazione le date che mi dicono, mi era stata assicurata l'attivazione il 16/12 e ad oggi mi tocca continuare con il 56k (la linea voce per fortuna me l'hanno attivata il 15 novembre, almeno quella)... e pensare che per attivare la linea bastano si e no 5 minuti
mi sa ceh compro 5 metri di doppino e mi porto la linea in casa....poi faccio il 4330 mi pare e vedo se la linea è allacciata....e fanculo i tecnici guarda....
Becks555
09-01-2006, 11:18
visto che è solo per allacciare il cavo prova a farlo tu a questo punto... se aspetti che si muova il pandino rosso rischi di arrivare a pasqua senza linea... e pensare che di quelle macchinette vicino a casa mia ne passano 3/4 ogni ora :incazzed: :incazzed:
visto che è solo per allacciare il cavo prova a farlo tu a questo punto... se aspetti che si muova il pandino rosso rischi di arrivare a pasqua senza linea... e pensare che di quelle macchinette vicino a casa mia ne passano 3/4 ogni ora :incazzed: :incazzed:
Io ci provo quasi quasi...poi se viene il tecnico....gli dico che gia c'era....in fondo in quella casa erano attivate 5 linee una volta...può darsi che i cavi siano ancora allacciati alla centrale....mah...mi sa che domani ci provo...oggi provo a cercare una ferramenta per comprare il cavo pd -.- :mc: :mc: :mc: :muro:
becks ma te di dove sei?.....io mando in avanscoperta la mia donna...lavorando a roma non ho tempo...oggi dovrebbe telefonare ad un amico di famiglia EX FUNZIONARIO della provincia di viterbo....magari smuoviamo qualcosa....ed io intanto perdo giorni di lavoro (ufficialmente) ad attendere il tecnico...inolte ho mandato in avanscoperta la donna pure per capire dove sia la centrale a formello....in modo che ci vado io direttamente a prendere a calci in culo quei bastardi...."appaltiamo i lavori a società esterne" dicono loro....e meno male....2 mesi e passa pd -.-
Becks555
09-01-2006, 13:22
io sono di Padova... oggi richiamo il 187 magari vedendo tutte le chiamate che ho fatto negli ultimi 2 mesi si decidono a muoversi... cerco di farmi dare il numero della sede territoriale e li chiamo direttamente e mi diranno: "entro 48 ore il problema sarà risolto..."
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.