PDA

View Full Version : problemi temperatura?

al72
05-01-2006, 01:17
Salve a tutti
Finalmente dopo tanti problemi ,con idovuti aggiornamenti la 6600 gt funziona a dovere....Pero dopo che gioco per circa un'ora con giochi pesanti (BW2) cominciano i rallentamenti sia ad alta risoluzione che a bassa..
Ho potrato il pc a controllare ed ho sostituito l'alimentatore nel caso fosse troppo poco potente era solo da 250 w ora è a 450w.PUrtroppo non sono riuscito ad aggiungere delle ventole supplementari perche il pc é troppo compatto (HP PAVILLION).Domanda....I problemi di rallentamento in questione dipendono dalla temperatura?Sennza giocare la temperatura della scheda è sui 53 gradi centigradi Giocando raggiunge i 61,la nividia mi indica temperatura di rallentamento a 145 gradi...Quindi mi sembra di starci pienamente!!
Ho provato ad aprire il pc e toccando la scheda effetivamente un po calda mi sembra...Se dipende da questo, cosa si puo fare non potendo aggiungere ventole???Se provassi a giocare a pc aperto e puntassi un piccolo ventilatore vicino alla scheda potrebbe essere la prova del nove o rischierei di fare casini?
Grazie mille