View Full Version : [fc+sped]cerco dimm pc100/133-router-e altro..
salve a tutti..
cerco un banco da 512mb dimm pc 100 o 133..indifferente..:)
se a poco prezzo cerco anche un processore che giri a bus 133..(da sostituire a un Duron 800 quindi non mi serve niente di esagerato!;))
cerco anche un router, possibilmente anche un access point.."classico" x adsl...
1 entrata rj11 e 4 uscite ethernet rj45..
marche qualsiasi..punterei preferibilmente su usrobotics...zyxel...dlink..NetGear...ecc.;)
però punterei preferibilmente a Us..(il mio preferito)
questi mi servono abbastanza velocemente..
e preferirei consegna a mano..in alternativa spedizione!:D
se possibile preferisco fare una spedizione sola ;)
...chi dovesse vendere un San Diego 3700+/4000+ oppure Opteron...sarei interessato..a prezzo basso...non mi sparate supercifre da overclock xké deve lavorare default..la cosa importante é che abbia 1mb di cache l2...:)
ciufoligo
05-01-2006, 07:43
salve a tutti..
cerco un banco da 512mb dimm pc 100 o 133..indifferente..:)
se a poco prezzo cerco anche un processore che giri a bus 133..(da sostituire a un Duron 800 quindi non mi serve niente di esagerato!;))
cerco anche un router, possibilmente anche un access point.."classico" x adsl...
1 entrata rj11 e 4 uscite ethernet rj45..
marche qualsiasi..punterei preferibilmente su usrobotics...zyxel...dlink..NetGear...ecc.;)
però punterei preferibilmente a Us..(il mio preferito)
questi mi servono abbastanza velocemente..
e preferirei consegna a mano..in alternativa spedizione!:D
se possibile preferisco fare una spedizione sola ;)
...chi dovesse vendere un San Diego 3700+/4000+ oppure Opteron...sarei interessato..a prezzo basso...non mi sparate supercifre da overclock xké deve lavorare default..la cosa importante é che abbia 1mb di cache l2...:)
Posso darti il Michelangelo Home 54...
eccolo qui:
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/accessories/keyword/home+54/mark/Digicom/type/wireless/100066213.html#
x 60 €
Posso darti il Michelangelo Home 54...
eccolo qui:
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/accessories/keyword/home+54/mark/Digicom/type/wireless/100066213.html#
x 60 €
interressato!:)
quanto tempo ha l'ap?
scontrino? fattura? ce l'hai?..hai pvt...:D
ciufoligo
05-01-2006, 09:00
interressato!:)
quanto tempo ha l'ap?
scontrino? fattura? ce l'hai?..hai pvt...:D
Mi è stato regalato 2 gg fa... non ho scontrino però garantisco il funzionamento... ;)
Mi è stato regalato 2 gg fa... non ho scontrino però garantisco il funzionamento... ;)
okey...allora dato che nn é per me..chiedo se gli va bene lo stesso anche se non ha lo scontrino, intanto se funzia funzionerà x sempre e poi ti fò sapere ok!:D
cmq rimango interessato!;)
ZYXEL 660HW (http://www.zyxel.com/product/model.php?indexcate=1079416368&indexcate1=1021877946&indexFlagvalue=1021873638)
Firewall+Router ADSL+AP+Switch
Pari al nuovo con scatola, scontrino tutto acquistato 24/10/2005.
Usato pochissimo perchè poi ho deciso che era molto meglio una linuxbox con un buon modem adsl per quello che dovevo fare, l' ho usato non piu' di una settimana.
85€ + ss
Ciao
grazie x i post..x ora "blocco" la ricerca router/ap..perché forse ho trovato un'offerta in un negozio..però continuo la ricerca memorie e SOPRATTUTTO..la ricerca AMD64 PROCESSORE DA 1MB CACHE L2 (SANDY O OPTERON ;))
ragazzi riuppo la discussione...cerco sdram pc133 1 banco da 512mb
un processore Amd64 939 con 1mb cache l2...
Sandy/Opteron/X2
avantiiiiiiii!:sofico:
up...riaperta la ricerca x router/access point...
sdram pc133 512mb
processore 939 San Diego/Opteron/Dual Core ;) (basta che abbia 1mb cache l2);)
ciufoligo visto il pvt...adesso ti rispondo!
una domandina "stupida" xké lo vendi?:)
risp e magari ci sentiamo stasera tramite pvt ok?;)
altra cosa x ciufoligo:
si gestisce tramite TELNET oppure anche via browser?
ciufoligo
09-01-2006, 06:36
altra cosa x ciufoligo:
si gestisce tramite TELNET oppure anche via browser?
Io lo gestito via explorer per vedere le varie funzionalità... lo vendo peerchè ho già un modem adsl che mi basta e avanza!!! ;)
Io lo gestito via explorer per vedere le varie funzionalità... lo vendo peerchè ho già un modem adsl che mi basta e avanza!!! ;)
ok, allora appena sento il tizio ti faccio sapere!;)
cmq penso di concludere :)
si continua con la ricerca Sdram & ho proiettato la ricerca del processore da 1mb cache l2 sul X2 4400+ :D
ciufoligo
11-01-2006, 08:47
Posso darti 2x128 MB Kingston PC100 x 30 € ;) nuove sigillate
Posso darti 2x128 MB Kingston PC100 x 30 € ;) nuove sigillate
ciao ciufoligo ti faccio sapere qualcosa domani pomeriggio...xké sono sottoesame..:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.