PERPAX
04-01-2006, 22:48
scusate ragazzi non riesco a spingere la mia 6800 gt a ultra a causa penso dell'alimentatore un chieftech 420 con la cofigurazione che vedete in sign... mi fermo a 380/1100... per questo e per un altra serie di motivi tipoil calore che produce il mio attuale ali vorrei cambiarlo con uno che dovra' essere a tutti i costi di tipo plug in...
primo punto.... la potenza...
il sistema lo vedete in sign ma l'ali potrei usarlo in futuro per un sistema piu' pompato giusto?
anche per il futuro il 480w va bene?
secondo punto... ho stretto la rosa dei modelli a 2 soli
lc power scorpio 480w plug in che ha un mio amico e dice che va bene anche se mi sembra di capire che non ha protezione per sovraccarichi etc... lo pago 68 € piu' spese
oppure il tagan 480w tg480 u15 109€ piu' spese ... questo in base al sito della tagan ha tutte le protezioni necessarie.
40 euro di differenza non sono pochi vale la pena?
primo punto.... la potenza...
il sistema lo vedete in sign ma l'ali potrei usarlo in futuro per un sistema piu' pompato giusto?
anche per il futuro il 480w va bene?
secondo punto... ho stretto la rosa dei modelli a 2 soli
lc power scorpio 480w plug in che ha un mio amico e dice che va bene anche se mi sembra di capire che non ha protezione per sovraccarichi etc... lo pago 68 € piu' spese
oppure il tagan 480w tg480 u15 109€ piu' spese ... questo in base al sito della tagan ha tutte le protezioni necessarie.
40 euro di differenza non sono pochi vale la pena?