PDA

View Full Version : consiglio acquisto scheda madre!!!

sansachino
04-01-2006, 21:06
Buonasera a tutti volevo un consiglio con un baget di 180 euro sulla scheda madre

asus abit lanparty?
che mi consigliate voi?

cpu amd pci xepress

Kith
04-01-2006, 21:29
DFI LAN PARTY DR con quei soldi è il meglio che ti compri^^

sansachino
04-01-2006, 21:35
dato che ho due pc collegati lan ed al secondo ho una main board asus per cpu intel 478 avro problemi di collegamento fra i due con la dfi lan party?
e se posso chiederlo perche' a quel prezzo e' la migliore rispetto alla asus abit ecc? grazie!!!!!

dj883u2
04-01-2006, 22:09
dato che ho due pc collegati lan ed al secondo ho una main board asus per cpu intel 478 avro problemi di collegamento fra i due con la dfi lan party?
e se posso chiederlo perche' a quel prezzo e' la migliore rispetto alla asus abit ecc? grazie!!!!!
E' la migliore se Overclokki in maniera pesante...se lo fai prendila,altrimenti butti via i soldi...in tal caso vai su una Asus.
Ciao ;)

sansachino
04-01-2006, 22:15
scusate ultima domanda

parlando di asus tra la deluxe a8n nvidia4 sli e la premium che differenza c'e' non solo di prezzo?

megthebest
04-01-2006, 22:26
Buonasera a tutti volevo un consiglio con un budget di 180 euro sulla scheda madre

asus abit lanparty?
che mi consigliate voi?

cpu amd pci xepress

consiglierei una asus a8n-sli premium per un'ottima modo , espandibilità quasi illimitata (2 gigabit lan , 8 sata , sli, ecc....) , e per zero rumore all'interno del pc ;)

dj883u2
04-01-2006, 22:30
scusate ultima domanda

parlando di asus tra la deluxe a8n nvidia4 sli e la premium che differenza c'e' non solo di prezzo?
La differenza è che la premium ha in +:L'AI Cool Pipe (un circuito di raffreddamento che ha le stesse features di un dissipatore tradizionale ma senza bisogno di ventola) e la AI Selector, che permette di passare con un click dalla modalità Single GPU a quella Dual GPU,che la Deluxe non ha.
Ciao ;)