View Full Version : consiglio acquisto scheda madre!!!
sansachino
04-01-2006, 21:06
Buonasera a tutti volevo un consiglio con un baget di 180 euro sulla scheda madre
asus abit lanparty?
che mi consigliate voi?
cpu amd pci xepress
DFI LAN PARTY DR con quei soldi è il meglio che ti compri^^
sansachino
04-01-2006, 21:35
dato che ho due pc collegati lan ed al secondo ho una main board asus per cpu intel 478 avro problemi di collegamento fra i due con la dfi lan party?
e se posso chiederlo perche' a quel prezzo e' la migliore rispetto alla asus abit ecc? grazie!!!!!
dato che ho due pc collegati lan ed al secondo ho una main board asus per cpu intel 478 avro problemi di collegamento fra i due con la dfi lan party?
e se posso chiederlo perche' a quel prezzo e' la migliore rispetto alla asus abit ecc? grazie!!!!!
E' la migliore se Overclokki in maniera pesante...se lo fai prendila,altrimenti butti via i soldi...in tal caso vai su una Asus.
Ciao ;)
sansachino
04-01-2006, 22:15
scusate ultima domanda
parlando di asus tra la deluxe a8n nvidia4 sli e la premium che differenza c'e' non solo di prezzo?
megthebest
04-01-2006, 22:26
Buonasera a tutti volevo un consiglio con un budget di 180 euro sulla scheda madre
asus abit lanparty?
che mi consigliate voi?
cpu amd pci xepress
consiglierei una asus a8n-sli premium per un'ottima modo , espandibilità quasi illimitata (2 gigabit lan , 8 sata , sli, ecc....) , e per zero rumore all'interno del pc ;)
scusate ultima domanda
parlando di asus tra la deluxe a8n nvidia4 sli e la premium che differenza c'e' non solo di prezzo?
La differenza è che la premium ha in +:L'AI Cool Pipe (un circuito di raffreddamento che ha le stesse features di un dissipatore tradizionale ma senza bisogno di ventola) e la AI Selector, che permette di passare con un click dalla modalità Single GPU a quella Dual GPU,che la Deluxe non ha.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.