PDA

View Full Version : AN7 codice .5: brasata?

Black imp
04-01-2006, 22:03
Ho installato una 5900xt moddata @5950 Ultra su una an7. prima accensione dell'alimentatore: led rosso ok, sul display a due cifre compare prima .5 e poi 00. provo ad accendere e non parte nulla. reset del bios... niente. tolgo la skeda video la monto un'altra an7... niente ma il codice è diverso.
la monto su una nf7 e va! la riprogrammo col bios vecchio. tutto ok. la metto sulla seconda an7 e va. la metto nella prima e niente! metto un'altra sk video nella prima an7... niente! tolgo il bios lo metto nella seconda an7... parte!

insomma mi si è fottuta proprio l'elettronica della prima scheda? possibile che sia andato in corto l'agp? appena accendo l'ali, anche togliendo proprio tutto dalla scheda, mi dà sempre codice .5 e poi torna a 00.

toccando col cacciavite in giro ho visto che facendo ponte sui pin dello speaker parte una piccola scarica e compare per qualche istante ancora il codice .5 che quindi sta per corto circuito. possibile? il manuale di istruzione dice solo "1. Blank out screen 2. Clear cmos error" - però il bios su di un'altra scheda va!

ho pure cambiato ali... niente :mc:

butto? :cry: