View Full Version : Cabriolettando il mio 146..
Legolasd
04-01-2006, 20:37
Ho inavvertitamente incappato in un condensatorino e sembra scalfito. Il mio problema e' :
Hanno un involucro esterno ?
Se si son salvo,se no mi vado a suicidare..
Vedo di montarlo a breve e vi sapro' dire :\
Legolasd
04-01-2006, 21:16
Montato il tutto su un tavolino...
primo boot arrivato su schermata Lanparty e reboot.
Da li in poi nn ha piu' bootato. Dite che lo mando in rma?
:eek:
azzo che sfiga ..... :muro: :muro: :muro:
Fottuto, e neanche credo che te la cambiano :(
che sfiga del cavolo...
condoglianze amico... :( :(
cavolo :eek: :eek: :muro:
non te lo cambiano di sicuro... minchia che sfiga
aZz, mi dispiace...
Però, fammelo dire: ve le andate proprio a cercare!!!! :D :D
ByeZ!
ALEX23
:D
Posta le foto di come hai ridotto il Processore...forse c'è una speranza per fartelo cambiare in garanzia...
Se ci sono margini,me lo spedisci e vedo se riesco a sistemartelo.
Ma prima metti le foto.
Ciao ;)
Legolasd
04-01-2006, 21:43
Domani vi faccio vedere tutto ragazzi.
NOVITA
LA CPU FUNZIONA :\
lo tolta,esaminata e diciamolo "tocchicchiata" qua e la. Mi son messo sul divano ragionando su come poterla mandare in Rma quando (mentre vedere Harry Potter) mi son detto: " la riprovo ".
Montata al volo,acceso tutto e son arrivato al bios :mbe: la cpu me la detecta e tutto il resto. Per sfizio lo fatta arrivare a chiedere l'hd e (siccome nn era attaccato) ma detto "disck boot Faillure etc etc". Domani appena mi arriva la staffa 939 monto tutto nel case e vediamo se pue in win funziona.. :sperem:
Vi terro' aggiornatissimi..
Qualche suggerimento d come possa ancora funzionare? :fagiano:
Domani vi faccio vedere tutto ragazzi.
NOVITA
LA CPU FUNZIONA :\
lo tolta,esaminata e diciamolo "tocchicchiata" qua e la. Mi son messo sul divano ragionando su come poterla mandare in Rma quando (mentre vedere Harry Potter) mi son detto: " la riprovo ".
Montata al volo,acceso tutto e son arrivato al bios :mbe: la cpu me la detecta e tutto il resto. Per sfizio lo fatta arrivare a chiedere l'hd e (siccome nn era attaccato) ma detto "disck boot Faillure etc etc". Domani appena mi arriva la staffa 939 monto tutto nel case e vediamo se pue in win funziona.. :sperem:
Vi terro' aggiornatissimi..
Qualche suggerimento d come possa ancora funzionare? :fagiano:
Può essere che hai toccato la cache, ma non è sicuro funzioni in eterno ;)
poi mi spieghi come hai fatto a intaccare il condensatore e distante parecchio dal bordo procio, cmq se nn ti dovesse funzionare compra del silicone nero procurati una scedina telefonica, e con in mano il coperchio del processore il silicone e la schedina regolati su cosa fare :D
Legolasd
05-01-2006, 19:12
NOVITA NOVITA NOVITA
Ho montato finalmente tutto nel case e messo l'opty ferito sotto liquido :stordita:
Ho fatto partire il pc e funzina :rolleyes: Lasciato un po' nel bios per vedere le temperature in Idle e per mia goduria la cpu mi sta 17 ai 19 gradi :fagiano:
Sto formattando e a breve istallo winzoz,appena ci son novita' vi informo :read:
ToXSys_Dwn
05-01-2006, 19:23
NOVITA NOVITA NOVITA
Ho montato finalmente tutto nel case e messo l'opty ferito sotto liquido :stordita:
Ho fatto partire il pc e funzina :rolleyes: Lasciato un po' nel bios per vedere le temperature in Idle e per mia goduria la cpu mi sta 17 ai 19 gradi :fagiano:
Sto formattando e a breve istallo winzoz,appena ci son novita' vi informo :read:
azz :sofico:
Legolasd
05-01-2006, 20:12
pofferbacco il cd di win e' ridotto proprio male,infatti non riesce a istallare 5 file. A breve ne "compro" un altro e vediamo :stordita:
cmq tanto per sport la sigla del 146 è : CABYE 0540 :sofico:
Cavolacci far morire un CABYE è da suicidio...
quoto... :(
LightForce
06-01-2006, 01:25
aZz, mi dispiace...
Però, fammelo dire: ve le andate proprio a cercare!!!! :D :D
quoto
Legolasd
06-01-2006, 12:17
Ragazzi ma per adesso funziona quindi non dite che lo ucciso io :stordita:
savethebest
06-01-2006, 12:21
quoto... :(
[OT]
noto dallo screen della tua postazione che fai kitesurf ;) (o almeno così dice lo sfondo!)
complimenti! finalmente un'altro kiter su questo forum :D!
[fine OT]
Legolasd
06-01-2006, 22:38
NOVITA
Vi sto scrivendo dall' Opty :\ Istallato tutto e adesso mi dirigo verso il letto.
Il pc funzia,domani provo a giocarci..
Bhè, nella sfiga... che botta di culo! :D
Logolasd!!!! Aaargh!! :muro: Io ti ammazzo!!
Spero davvero che il procio funga bene altriemnti saremo in due a rimpiangerlo.. :)
Aggiornami/ci.
P.S.Tra parentesi... non potevi provarlo prima col coperchio e poi scoperchiarlo? In questo modo avresti potuto constatare le differenze tra prima e dopo per quanto riguarda le temperature e le frequenze raggiunte.
[OT]
noto dallo screen della tua postazione che fai kitesurf ;) (o almeno così dice lo sfondo!)
complimenti! finalmente un'altro kiter su questo forum :D!
[fine OT]
magari....mi piacerebbe... :D
è solo un bello sfondo che ho...se vuoi te lo passo.. :)
Legolasd
07-01-2006, 08:12
Salve a tutti. Oggi pomeriggio mi metto a stiracchiare questo sistema e vediamo che dice :)
Vi dico solo che tanto per provare ho messo il core del procio a 1,5 e l'fsb a 300 e sembra tutto stabile,con temperature che non superano i 20 gradi in idle :fagiano:
Fatto un super pi veloce veloce e mi son preso 28 sec :\ appena torno metto sotto torkio sto opterino..
Legolasd
22-01-2006, 13:06
Tragediaaa :cry:
Il pc ieri ha smesso di andare regolarmente. Credo sia saltato l'alimentatore. Domani corro dal mio negoziante di fiducia e vediamo che ne pensa.. Pero' che sfiga. Speriamo di non avere fatto saltare niente :stordita: Senno mi tocca passare ad un opty dual :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.