View Full Version : F.E.A.R. ovvero tragedia di famiglia....
Inlogitech
04-01-2006, 20:34
Ragazzi sono arrivato al 10° livello " camera di sicurezza " di questo bel gioco e finalmente si capisce di chi sono figlio, fratello sorello ect ect :D ........ praticamente sto gioco è una tragedia familiare degna dei fabulosi Dinasty, Dallas ect..... Dopo tutto ciò mi domando ma mancano ancora molti livelli?
Aggiungo ho riscontrato un difetto grafico in questo livello purtroppo imageshake mi sta dando probl e nn riesco a postare lo screen appena posso ve lo posto, cmq la cosa strana è che il difetto si presenta solo lì in quel punto precisamente in un angolo in basso a destra di una parete in un piccolo triangolino nn so come spiegarvelo....ma la cosa assurda è che anche se esco dal gioco e poi riavvio il difetto mi spunta sempre e solo nello stesso punto per il resto tutto perfetto :confused:
DevilMalak
04-01-2006, 21:14
13intervalli in tutto, se non ricordo male. Comunque il messaggio è un pò spoileroso, occhio.
BonOVoxX81
04-01-2006, 21:58
13intervalli in tutto, se non ricordo male. Comunque il messaggio è un pò spoileroso, occhio.
11 intervalli se non sbaglio :mbe:
DevilMalak
04-01-2006, 22:01
boh potresti aver ragione, l'ho finito mesi fa quindi non ricordo purtroppo... in ogni caso manca poco sicuramente :D
edit: ho guardato 2sec in google, sì sono 11+la scena finale
ciao :p
Inlogitech
05-01-2006, 12:43
http://img497.imageshack.us/img497/9369/ty3tv.png
ecco l'mmagine se guardate in basso a destram della parte vi è un triangolino con un difetto grafico...da cosa può dipendere?
p.s: mi spiace se il primo mio intervento sembrava uno spoiler ma ripeto dato che avevo problemi con internet ieri nn avevo modo di concretizzare la domanda che avevo posto circa, appunto, il difetto grafico da me notato ;)
Inlogitech
05-01-2006, 13:29
http://img219.imageshack.us/img219/7349/9996sz.png
ecco un altro screen anche qui si vede questo difetto cosa può essere? un artefatto o un difetto del gioco?
TheBoss0310
05-01-2006, 13:38
mah... la pacth mettono apposto queste cose in teoria, hai provato?
i driver della vga sono gli ultimi? visto queste 2 cose quelle robaccie dovrebbero sparire :D
FA.Picard
05-01-2006, 13:39
edit
Inlogitech
05-01-2006, 14:00
i drivers sono gli 81.95
le patch dove le posso reperire?
@ F.A Picard: xchè hai editato? qualunque suggerimento potrebbe essere utile ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
Inlogitech
05-01-2006, 14:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898
ho letto la parte di regolamento forse ho sbagliato a nn inserire la discussione nel 3d ufficilae che vuoi per la stanchezza (ieri) vuoi un pò per pigrizia nn ho trovato :D .. per la richiesta del link dove trovare la patch ho visto che la stessa è stata ufficialmente rilasciata dalla casa per risolvere vari bug ed implementare alcune cose del gioco...quindi spero di essere in regola :) . altrimenti mi scuso sin da adesso ;)
p.s: nn è polemica ma un chiarimento da parte mia, questo tengo a precisarlo :)
ho letto la parte di regolamento forse ho sbagliato a nn inserire la discussione nel 3d ufficilae che vuoi per la stanchezza (ieri) vuoi un pò per pigrizia nn ho trovato :D .. per la richiesta del link dove trovare la patch ho visto che la stessa è stata ufficialmente rilasciata dalla casa per risolvere vari bug ed implementare alcune cose del gioco...quindi spero di essere in regola :) . altrimenti mi scuso sin da adesso ;)
p.s: nn è polemica ma un chiarimento da parte mia, questo tengo a precisarlo :)
per gli spoiler c'è la sezione apposta ;)
lascio aperto per discutere degli artefatti ;)
Inlogitech
05-01-2006, 19:38
Allora, ho fatto alcune prove per vedere da cosa derivano questi difetti grafici....
1- ho disinstallato i drivers che avevo su gli 81.95 ed ho messo i 77.77 ma il difetto si avverte ugualmente.
2- ho messo su la patch data dalla casa la 1.02, ma anche qui un nulla di fatto il difetto si ripresenta.
A questo punto nn so che pensare tranne che (se sbaglio scrivetelo....) se fosse un artefatto della vga il problema si sarebbe evidenziato in gran parte del gioco e nn in quei 2 soli frangenti da me postati con gli screen e poi c'è il fatto che anche dopo che esco dal gioco e poi vi rientro il difetto si ripresenta nell'esatto medesimo punto e nel medesimo modo della sessione di gioco precedente. Quindi ho pensato che sia o una sovrapposizione di immagini o un errore di texure (si scrive così? :p ).
Voi che mi dite? datemi la vostra opinione.
Tnx.
p.s: mi sono dimenticato di dire che ho usato l'Atitool ed ho fatto un 3dmark2005 ed è tutto ok...nisba artefatti.
heavymetalforever
05-01-2006, 20:26
Vai tranqui....
finito con X800XT @ 540/1100.... all'inizio anche io pensavo fossero artefatti dovuti alla skeda video... a default li faceva ancora e il gioco l'ho comprato al day 1.
La patch non l'ho provata perchè l'avevo già finito e dalle release notes si vedeva che avevano risolto molti bug relativi al multiplaya.... (te lo dico all'americana :) )
Per cui sbattitene e vai avanti!
Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.