PDA

View Full Version : Problema raid

jorbik
04-01-2006, 20:30
Ciao a tutti ho un grosso problema con il raid della mia mobo dfi nforce 3,
creo il raid e tutto ok quando vado ad installare windows xp,premendo ovviamente f6, continua a vadermi due dischi separati,premetto che i dischi sono due maxtor sata 160 giga, considerando che da bios del raid mi dice che sono impostati in stripping con capacita 305 giga,e che ho provato a rifare il dischetto sia con i driver presenti nel cd della mobo sia con altri scaricati da internet,a che santo mi devo rivolgere per fargli vedere questo benedetto raid_grazi

ENDO
04-01-2006, 20:59
Io ho lo stesso problema con NF4 e due maxtor da 120.
Avendo un terzo disco con s.o. ho verificato che da questo il raid funziona, ma con il dischetto durante l'installazione sel s.o. nulla da fare.
Ho interpellato alcuni amici assemblatori ma senza esito.

jorbik
04-01-2006, 21:16
ciao Endo grazie per la risposta io momentaneamente ho risolto lo vede e lo stò installando in questo momento, non sò sè è una botta di culo,considera che il tasto f6 l'ho tenuto premuto dal momento che appare la schermata blu al momento che appare la scritta di premere f2 ed il dischetto,che prima mettevo sin dall'inizio ora l'ho messo solo alla richiesta ed in questo modo mi vede un disco della capacita del raid. ciao