View Full Version : [Ravenna & Sped] Vendo Motorola V525
Vendo questo stupendo cellulare perfettamente funzionante e portato a V600 (cmq posso rimetterlo in condizioni originali se richiesto). Includo scatola, manuali vari, tutti gli accessori, cavo dati USB, 3 scocche complete (quella grigia originale marchiata vodafone, una nera gommosa e una blu gommosa), e una mini-antenna. Per il prezzo pensavo a 60-70€, ma sono disponibile a trattare.
CELL VENDUTO AD UN AMICO. CHIUDERE PLEASE!
hai foto del cellulare'??
tnx
ciaoo
hai foto del cellulare'??
tnx
ciaoo
Purtroppo no. Cosa ti interessa sapere?
Purtroppo no. Cosa ti interessa sapere?
volevo vederne le condizioni da foto
volevo vederne le condizioni da foto
Posso provare a chiedere ad un amico se mi fà qualche foto col suo cell, ma non sò quanto possano venire bene. Ad ogni modo ti assicuro che è in condizioni praticamente perfette, ha solo qualche graffietto sul display esterno . Cmq utilizzando pezzi delle altre scocche lo si fà come nuovo.
lascio
tnx e up per te :)
Quanti sms riesce a contenere ? Sono anche io di ravenna, percui eventualmente interessato ad uno scambio a mano.
Chiedo info alla persona interessata e ti faccio sapere
Quanti sms riesce a contenere ?
Non ne ho idea, di solito li cancello sempre appena li leggo o li mando, raramente li lascio in memoria. Cmq, ha disponibili quasi 6 mega di memoria, quindi penso che ce ne stiano parecchi.
Sono anche io di ravenna, percui eventualmente interessato ad uno scambio a mano.
Chiedo info alla persona interessata e ti faccio sapere
Ok. Fammi sapere. Ti informo però che è interessato anche un mio amico, e se decide di prenderlo preferirei passarlo a lui. Tu cmq dammi una conferma o meno.
CELL VENDUTO AD UN AMICO. CHIUDERE PLEASE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.