View Full Version : Cayenne Turbo S... il Ranzani cambia auto...
Cecco BS
04-01-2006, 19:18
spero di non sia old...
...scandaloso imho... :muro: :muro:
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=48474
anonimizzato
04-01-2006, 19:22
LOL, che schifo cmq :D
ninja750
04-01-2006, 19:27
Ma con il divano sul tetto fa meno di 270 vero? :D
85kimeruccio
04-01-2006, 19:29
non andiamo fieri che è una delle porsche piu potenti mai costurite.....
quanto si cade in basso per vendere e fare cassa.
ninja750
04-01-2006, 19:58
D'altra parte fanno più numeri con quello che con le boxter tra un po'
Non per niente anche la maserati si sta muovendo in quel senso come risaputo (kubang & compagnia bella)
85kimeruccio
04-01-2006, 20:01
D'altra parte fanno più numeri con quello che con le boxter tra un po'
Non per niente anche la maserati si sta muovendo in quel senso come risaputo (kubang & compagnia bella)
mercato di merda :muro: :muro:
Cecco BS
04-01-2006, 20:43
E' da notare come all'aumento del prezzo (e dei cavalli, poi fa niente se questioni areodinamiche rendano una macchina da 500 cavalli pari in accelerazione ad una di 200 cavalli) corrisponda un aumento delle sigle nel nome...
cayenne
cayenne s
cayenne turbo
cayenne s turbo
...
cayenne s turbo gt
cayenne s turbo gtx 256 MB GDDR3
... :D :mc: :muro:
bananarama
04-01-2006, 20:48
giusto, piu' e' potente mejo e'! :O
comprasse il suv col motore piccolo o, peggio ancora, naftone e' la cazzata piu' cazzata che c'e'! :O
ninja750
04-01-2006, 22:43
ho sentito dire che con la "s" è possibile sbloccare i due cilindri dorminenti :stordita:
:D :D
85kimeruccio
05-01-2006, 00:44
ho sentito dire che con la "s" è possibile sbloccare i due cilindri dorminenti :stordita:
:D :D
un po come con i 3 cilindri :D ahahahhahah
non ci vedo nessun problema: fanno quello che il mercato richiede e che si aspetta da un marchio come porsche. e fanno bene a produrla, ci mancherebbe. :)
che poi sia un' esagerazione è un altro discorso.
ziozetti
05-01-2006, 09:54
Niente e nessuno mi toglierà mai dalla mente quel tizio in montagna con Cayenne e... CATENE DA NEVE!!! :asd:
Niente e nessuno mi toglierà mai dalla mente quel tizio in montagna con Cayenne e... CATENE DA NEVE!!! :asd:
racconta racconta..
sempreio
05-01-2006, 12:05
ma dai se ancora vende come una forsennata quell' auto, certo se non vi piace la porsche è un altro discorso, ma agli appassionati piace :D
ziozetti
05-01-2006, 12:30
racconta racconta..
Primi di dicembre a Madonna di Campiglio, c'era in effetti un po' di neve/ghiaccio per le strade, ma sia io con una Leon che RiccardoS con una Megane Coach siamo riusciti ad arrivare sani e salvi a destinazione senza catene... invece il Ranzani di turno girava con le catene!
Ok la sicurezza, ma mi è sembrato un filo eccessivo... nonché ridicolo!
Harvester
05-01-2006, 12:32
Primi di dicembre a Madonna di Campiglio, c'era in effetti un po' di neve/ghiaccio per le strade, ma sia io con una Leon che RiccardoS con una Megane Coach siamo riusciti ad arrivare sani e salvi a destinazione senza catene... invece il Ranzani di turno girava con le catene!
tutto questo per dirci che tu e quel maranza di riccardo andate a fare i fighi su a madonna di capiglio...........:O :D
ziozetti
05-01-2006, 12:34
tutto questo per dirci che tu e quel maranza di riccardo andate a fare i fighi su a madonna di capiglio...........:O :D
Chiaro! Di giorno a prendere il sole a 2500 m e la sera allo Zangola a tacchinare! Non penserai mica che siamo andati a sciare?!? :doh:
:D
ma lol...:D
4 catene ovviamente...ma cmq nn avevi visto la pala,lasciatelo dire...;)
Harvester
05-01-2006, 12:39
Chiaro! Di giorno a prendere il sole a 2500 m e la sera allo Zangola a tacchinare! Non penserai mica che siamo andati a sciare?!? :doh:
:D
già non sapete andà in moto....me sa pure sugli sci :D
ziozetti
05-01-2006, 12:40
ma lol...:D
4 catene ovviamente...ma cmq nn avevi visto la pala,lasciatelo dire...;)
Ne aveva solo 2, non c'erano mica... 5 cm di neve! :O
ziozetti
05-01-2006, 12:40
già non sapete andà in moto....me sa pure sugli sci :D
A ben vedere mi sa che ho passato più tempo sugli sci che in moto... :stordita:
ironmanu
05-01-2006, 15:52
non andiamo fieri che è una delle porsche piu potenti mai costurite.....
quanto si cade in basso per vendere e fare cassa.
supponi di essere un ing mecc appassionato di auto sportive e vieni assunto alla porsche per curare la linea dei cayenne,che fai,ti licenzi???
a me in generale i suv nn piacciono perchè nn ne vedo l'utilità ma hanno un mercato floridissimo e per una casa automobilistica che nn abbia particolari esigenze/volontà starne fuori significa rinunciare a un bel po' di soldi
85kimeruccio
05-01-2006, 16:55
supponi di essere un ing mecc appassionato di auto sportive e vieni assunto alla porsche per curare la linea dei cayenne,che fai,ti licenzi???
a me in generale i suv nn piacciono perchè nn ne vedo l'utilità ma hanno un mercato floridissimo e per una casa automobilistica che nn abbia particolari esigenze/volontà starne fuori significa rinunciare a un bel po' di soldi
non è questo il discorso.. è il discorso che se un marchio fa auto sportive e solo quelle da anni.. non puo mettersi a fare dei suv.. perdonami..
oltretutto entrando in concorrenza (a momenti) con il tuareg che è della stessa casa, non che fotocopia del cayenne.
è un po come se ferrari facesse una station wagon, un suv, o una berlina a nafta... ;)
ironmanu
05-01-2006, 17:35
non è questo il discorso.. è il discorso che se un marchio fa auto sportive e solo quelle da anni.. non puo mettersi a fare dei suv.. perdonami..
oltretutto entrando in concorrenza (a momenti) con il tuareg che è della stessa casa, non che fotocopia del cayenne.
è un po come se ferrari facesse una station wagon, un suv, o una berlina a nafta... ;)
eh,ti ho capito perfettamente!
si vede che alla porsche li vogliono prendere proprio tutti ($$$)!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.