View Full Version : Samsung 730BF Vs Benq FP71G+
Cereal-Killer
04-01-2006, 18:52
Sulla carta tutto pende a favore del Samsung, ma io sono indeciso anche perchè il 730BF lo trovo a 289 mentre il Benq lo trovo a 229. 60 euro di differenza non sono pochi.
Il monitor lo indendo usarlo per:
50% Internt
30% Gioco
20% Grafica
10% Film
Grazie per i consigli che saprete darmi!
PS: Spero di non incorrere nell'ira di Adric, ho letto le sue direttive e spero di non aver sbagliato niente. ;)
Anch'io sono indeciso fra questi due monitor... ma dove li trovi a questi prezzi? Io sono della zona di Varese e su vari siti e-commerce trovo offerte, mi piacerebbe vedere il monitor prima però di comprare a occhi chiusi, gli incovenienti li conosciamo...
Ciao e grazie della dritta...
Purtroppo nn so consigliarti nessuno dei due... aspettiamo news dagli esperti.
Edit:
Svista mia... io cerco il 930BF ecco perchè costava così poco tu hai menzionaot il 17" pollici... lasa sta va.... ste feste.... nn ce la si fa + :muro:
Cereal-Killer
05-01-2006, 11:01
Anch'io sono indeciso fra questi due monitor... ma dove li trovi a questi prezzi? Io sono della zona di Varese e su vari siti e-commerce trovo offerte, mi piacerebbe vedere il monitor prima però di comprare a occhi chiusi, gli incovenienti li conosciamo...
Ciao e grazie della dritta...
Purtroppo nn so consigliarti nessuno dei due... aspettiamo news dagli esperti.
Edit:
Svista mia... io cerco il 930BF ecco perchè costava così poco tu hai menzionaot il 17" pollici... lasa sta va.... ste feste.... nn ce la si fa + :muro:
Capita... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.