View Full Version : [ROMA] Cooler Master Cooldrive 6 Box esterno per HD
Come da titolo vendo un Cool Drive 6 della CoolerMaster. Per chi non lo sa è un box interno per hard disk con varie funzioni ti dissipazione del calore, controllo delle ventole, display retroiiluminato, ecc...
Potete trovare un link diretto al sito della Cooler Master per vedere le caratteristiche:
http://www.coolermaster.com/index.php?LT=english&Language_s=2&url_place=product&p_serial=LHD-V06&other_title=+LHD-V06+Cool%20Drive%206
Il box è perfettamente nuovo vendo per acquisto errato, ancora imballato nel celofan ma senza scontrino perchè è stato buttato, a garanzia del fatto che è nuovo ed imballato sto vedendo di fare qualche foto.
Prezzo 50€ escluse le spese di spedizione
Regole di vendita
- Spese di spedizione escluse
- Pagamento anticipato su PostePay
- Precedenza alla consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum
Up
Lo scontrino purtroppo non c'è, è stato buttato :( .
Cmq ora vedo se riesco a mettere una foto per far vedere che il pacco è ancora imballato e perfetto...
Come da titolo vendo un Cool Drive 6 della CoolerMaster. Per chi non lo sa è un box per hard disk esterni.
:D lo avevi messo su ebay tempo fa vero?
stava a roma, mi pare. cmq è un box interno, quello che hai linkato. se è lo stesso cooldrive, è anche un ottimo controller per le varie ventole e temperature. il display cambia colore?
No mai messo su ebay :mbe: !!
E' vero mi hai fatto notare una cosa importante!! Purtroppo sto facendo la vendita per conto di un mio amico e mi baso sulle sue descrizioni...
Corretto il post iniziale per quanto riguarada le caratteristiche.
Il box è esattamente quello linkato, quindi fa tutto ciò che c'è scritto sul sito della coolemaster.
Se ti interessa possiamo concludere...
grazie, ma ho rimediato con un cooldrive 4. per 30 euro fa il suo lavoro degnamente. Buona vendita ;)
Up!
Abbassato il prezzo da 60€ a 55€... ;)
downloader
13-01-2006, 10:29
Ciao scusa una domanda. E' un box esterno o interno?
Va bene sia con hd ide che con sata? Ti risulta poi funzioni solo su pc o funziona con qualsiasi piattaforma, purchè alimentato?
Il box è interno e mi sa che funziona solo con hard disk serial ata. Purtroppo lo sto vendendo per un amico che l'ha acquistato proprio per utilizzarlo con un hard disk PATA e come box esterno ma ha completamente sbagliato :rolleyes:
Purtroppo non posso postare link ad altre descrizioni perchè sono tutte a siti di vendita ed è contro il regolamento. Cmq se fai una ricerchina su google lo trovi facilmente..
Confermo il funzionamento solo con hard disk SATA... Il colore è Silver
Cmq UP
Abbassato il prezzo a 50€, credo che a questo punto sia regalato :(
Interessato consegna a mano con ulteriore limatina. :D
50€ è già un ottimo prezzo considerando che il prodotto è sigillato, quindi come se lo stai comprando al negozio ma ad un prezzo decisamente più basso.
Fammi sapere se ti va bene che concludiamo...
Lascio. Buona vendita e....UP!
Coda per un amico, spedito.
Ti sò dire domattina.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.