PDA

View Full Version : odissea 9800pro 256mb...


Taurnil
04-01-2006, 19:14
Ciao ragazzi, mi sta succedendo una cosa allucinante.
circa 1 anno fa ho acquistato una 9800pro 256mb sapphire, purtroppo circa 4 mesi fa ha smesso di funzionare e l'ho riportata al negoziante che, non avendone più perche' fuori produzione, l'ha spedita alla sapphire dicendomi che entro un mese sarebbe arrivata la sostituta...........morale della favola sono passati 4 MESI e della mia scheda video neanche l'ombra.
da premettere che un paio di giorni fa ho fatto l'ennesima telefonata al negoziante per mostrare tutto il mio disappunto (e anche la mia incazzatura!!) :mad: perchè non sto potendo usufruire di un prodotto che ho pagato e che è ancora in garanzia. La sua risposta è stata che ho ragione ad essere incazzato ma purtroppo i tempi della sapphire sono molto lunghi e lui non ha a disposizione un'altra scheda agp di uguale potenza da darmi.... :cry:
Non so se a voi è mai capitata una cosa del genere, ma a questo punto non so piu' come comportarmi e vorrei da voi un consiglio....perche' se lo richiamo lo riempio di parolacce...................
grazie anticipate e scusate lo sfogo..................4 MESI di attesa e ancora niente scheda :muro:

Blooms
04-01-2006, 19:19
io credo che ci siano dei tempi massimi entro i quali devono consegnarti la scheda video, controlla nelle condizioni di vendita e di garanzia che ci sono in quello shop e vedi se viene menzionato un periodo entro il quale devono agire per la sostituzione.

io penso che 1 mese sia abbastanza..........e sapphire o non sapphire è il negoziante che ne risponde dandotene una equivalente , nel caso in cui lui non l'abbia in casa la dovrà ordinare apposta per te.

Se è uno shop online mi dici in pvt il nome.

bye

Dr House
04-01-2006, 21:34
sono i normalissimi tempi di attesa per la sostituzione di una sk quando va in rma

puoi farci ben poco, la cosa migliore per non aspettare sarebbe farti fare un passaggio ad una 6600gt che è la sk con prestazioni + simili alla tua